I gay si sposano in America - E' legge

pedrodiaz
00sabato 25 giugno 2011 08:39
I gay si sposano in America - E' legge


Il mondo va a rotoli, il senato americano ha approvato il matrimonio tra i gay.
CHE VERGOGNA.

Vedete, io non ce l'ho con i gay, per me possono fare cosa vogliono, ognuno è responsabile della propria vita. Ma come cristiano sono contrario ai matrimoni gay; agli sculattemanti e manifestazioni dei pride gay; e ad ogni forma di esternazione omosessuale.
E nulla mi deve impedire di dire apertamente che il creato fatto da Dio non prevede ne gay ne lesbiche, e quindi nessun matrimonio tra omosex.
Che uno stato che dovrebbe mantenere al primo posto le famiglie tradizionali, perno e fulco della società, faccia delle leggi per autorizzare il matrimonio tra persone dello stesso sesso,  è indicazione che tutti " I REGNI DI QUESTO MONDO APPARTENGONO A SATANA""

I cristiani veri sono invitati a mantenere viva LA VERITA' a costo di farsi ridere in faccia da costoro che vivono nel peccato, e a costo di essere indicati come -ARRETRATI- o RIBECILLITI.

Con Gesù noi dobbiamop vincere il mondo di satana. Come diceva un pastore, dobbiamo essere """SOLDATI DI CRISTO GESU'"""

Buon lavoro a tutti voi.

Gesù è il Signore.
ALLELUIA







LaParola
00venerdì 30 dicembre 2011 08:27
Distorsione della Parola di DIO
I GAY hanno perso ogni forma del buon senso!
Debbono fare un esame di coscienza di fronte al proposito di Dio per l'uomo e debbono rendersi conto di essere diversi in antagonismo al progetto della famiglia in cui Dio ha creato la donna per l'uomo !
moglie e marito cioè un'unica anima in due corpi,frutto dell'amore i figli per la procreazione della terra altrimenti si avrebbe la desolazione!
Bene i gay sono la desolazione del mondo perchè non producono i frutti ma marciume dal loro vizio e voglie insane per cui il loro frutto è m....! ma in concomitanza anche la donna e l'uomo che fornificano sono sullo stesso livello! Perciò i gay e gli adulteri fanno parte del peccato e devono cercare di distogliere le loro menti corrotte al vizio per dedicarsi alla correzzione del loro spirito per mezzo della Parola di DIO!Tutta la scrittura serve per istruire correggere nella giustizia! non per giustificare il peccato con giochi di parole distorcendo il vangelo come fanno alcune sette religiose (valdesi e luterani).
Maria-
00martedì 19 maggio 2020 10:22
A quanto pare oramai i gay si sposano in ogni parte dl mondo, tranne,
sicuramente nei paesi islamici, perché lì se li scoprono li ammazzano.

Nelle TV come nei film oramai i gay sono sempre in prima vista.
Come se fosse una cosa normale e naturale.

Eppure VOLENDO si puo' uscire dallo stato di essere gay.
Basta la volontà di NON volerlo essere.

Ho delle testimonianze di persone che avendo FEDE in Gesù sono
riusciti a non avere piu' rapporti gay.

Quindi, volendolo tutto è possibile, specialmente se lo si chiede a Gesù.

Manlio-
00martedì 2 giugno 2020 17:45
Oramai con tanti canali televisivi che ci sono, non è una novitàvedere due uomini o due donne che si sposano. Certamente in Municipio e non certo in Chiesa. Tranne una confessione che riconosce i gay e che si sposino.E' detto chiaramente nella bibbia che questo tipo di persone nonentrerà nel regno di Dio. Parliamo di quelli che hanno scelto questomodo di vivere dicendo che sono nati così e non hanno colpa.Ma non è vero, semmai la colpa l'avranno altre persone che hannocontribuito a far si che sin crescesse gay. Ma, vedendosi gay possonobenissimo lottare per uscirne fuori.Comunque, se non si vuole essere gay si puo' chiedere a Gesù di uscirne fuori. Ci sono in merito, tantissime testimonianze.In questa vita ognuno di noi si deve formare e dare testimonianza a Dio di quanto vale e di come sa impegnarsi. Questo perché nell'altravita. quella spirituale. ci verrà assegnato un compito rispetto aquello che abbiamo saputo fare mentre eravamo nella carne e, come l'abbiamo fatto.Non siamo qui, nel mondo, per caso, ma per un progetto di Dio, per cui possiamo far parte di questo progetto se sapremo qualificari8su questa Terra.Dio Padre ci illumini in Gesù
Maria-
00venerdì 26 giugno 2020 11:35
Oramai il mondo è del diavolo, il quale si manifesta nei modi piu' disonorevoli possibili

Quello dei gay, che si sposano tra loro è diventato un asso principale
in tutti i canali televisivi.
Così facendo, invogliano altri gay, a fare come loro, nella convinzione che farlo sia una cosa normale e di diritto.

Con meno pubblicità su di loro, possibilmente dei gay potrebbero trovare la strada per arrivare a Gesù, il Quale continua a fare miracoli senza mai fermarsi.

Se hai fede quanto un granello di senape puoi spostare le montagne.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com