I draghi leggendari in Yu-gi-oh!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Skulblaka'93
00domenica 28 ottobre 2007 10:35
Secondo me i draghi in Yugi-oh! sono sottovalutati... [SM=g6982]

Ad esempio i tre draghi leggendari gli avevano dato un' importanza enorme!


Poi si è scoperto che:
Timaius, Critias ed Hermos inizialmente non erano dei Draghi ma dei cavalieri che avevano il compito di difendere il regno delle bestie, ma Darzt per diminuire la loro forza li trasformò in dei Draghi.
Grazie a loro 10 000 anni fa la terra si salvò da Dartz e da Leviatan.
Par 10 000 anni hanno aspettato che i tre prescelti li risvegliassero, Yugi ottiene Timaius, Seto Critias, Joey Hermos.
Per sprigionare la vera potenza dei Draghi Yugi utilizzerò una carta datagli da Maximilian Pegasus, con la quale li fece ritornare Cavalieri dagli immensi poteri.

Voi che ne pensate?

Skulblaka'93
00domenica 28 ottobre 2007 10:40
Descrizione ed effetti dei draghi divini
Occhio di Timaius:

Grazie al suo potere Timaius può fondersi con un qualsiasi mostro per originare una nuova creatura.

Zanna di Critias:

Con il suo potere può fondersi con una qualsiasi carta magia o trappola ottenendo un mostro con i poteri della magia o della trappola con cui si è unito.

Artiglio di Hermos:

Usando il suo potere può fondersi con un mostro per creare un equipaggiamento.
Skulblaka'93
00domenica 28 ottobre 2007 10:46
Descrizione ed effetti dei cavalieri divini
Cavaliere Timaius:

Questa carta non può essere evocata tramite evocazione normale se non per l' effetto di "Leggenda del Cuore". Quando questa carta, il lcavaliere Critias ed il cavaliere Hermos sono mandate al cimitero, puoi evocare questa carta tramite evocazione speciale.

Cavaliere Critias:

Questa carta non può essere evocata tramite evocazione normale se non per l' effetto di "Leggenda del Cuore". Quando questa carta viene designata come bersaglio di un attacco dell' avversario, il controllore prende una carta trappola dal cimitero e la posiziona sul suo terreno. La carta può essere attivata in questo turno.

Cavaliere Hermos:

Questa carta non può essere evocata tramite evocazione normale se non per l' effetto di "Leggenda del Cuore". Quando questa carta viene designata come bersaglio di un attacco dell' avversario, il controllore di questa carta può scegliere un mostro dal suo cimitero. Alla fine del turno questa carta copia l' effetto del mostro selezionato.Rimuovi tre mostri dal deck del controllore di questa carta, per tre volte annulla il danno inflitto dai mostri dell' avversario.

FUSIONE

Questa carta non può essere evocata se non tramite fusione di Timaius, Helmos e Critias. Quando questa carte viene evocata puoi distruggere un mostro dal lato del tuo avversario.
Yugi utilizza questa combo contro Dartz. Dartz riesce ad evocare un mostro di incredibile potenza: il Serpente Divino. Avendo potere d' attacco infinito il Serpente Divino è (quasi) immortale. L' unico modo per sconfiggerlo e quindi vincere il duello è evocare la fusione tra i tre Draghi Leggendari.
_Mars_
00venerdì 9 novembre 2007 16:11
Personalmente...
...non mi intendo di Yu-gi-oh. Però da quel che mi hai detto direi che hai ragione! [SM=g6981] Cavalieri più forti di draghi??? Ma siamo fuori? [SM=g6973]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com