I dati al login non vengono accettati

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Info.
00martedì 31 agosto 2010 16:05
Buongiorno

devo fare una premessa: non ho fatto una ricerca perchè data la caratteristica della problematica non avrei saputo che parole chiavi impostare, si potrà capire meglio adesso che lo spiego, proverò ad essere conciso.

Nel mio forum ragionando.freeforumzone.leonardo.it/ pochissimo tempo fà ho invitato ad iscriversi una mia conoscenza, ci prova con il nick Domenico34, dopo tutta una serie di problematiche decisi di fare io per lui l'iscrizione che portai ad effetto dandoli il nick di domenico.34, fatte le dovute prove e non riscontrando problemi li ho dati i suoi dati per poter accedere ed intervenire.

Dopo essersi allontanato per un pò, forse a causa di un certo rammarico visto i numerosi problemi iniziali, si è deciso a riaffacciarsi sul forum riuscendo a fare il login (ripeto riuscendo) e ad inserire un suo intervento, eccolo ragionando.freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd... poi ieri mi scrive questa email, vorrei che la leggeste voi:

"Caro Roberto, pace!

Questa mattina volevo pubblicare sul forum una nuova riflessione, ma non l'ho potuto fare per il semplice fatto che il programma non mi ha permesso di aprire una "nuova discussione", per inserire il documento. Ho ripetutamente messo sulla finestra i miei dati:

domenico.34
pass: *********
Leonardo
e poi premo login

niente da fare, il programma non accettava i miei dati, e mi ripete sempre "errore". Non saprei come è strutturato il tuo forum. Io sono registrato con Lulu.com e con PyPal, non appena inserisco il mio indirizzo elettronico e la mia Password, tutto è OK.

Questa mattina, prima che avessi deciso di pubblicare una nuova riflessione, sono andato nella pagina dove si trova l'ultima mia riflessione, ho cliccato su "nuova discussione" e sibito si è aperta la finistra per inserire il documento. Dopo che ho deciso quale riflessione pubblicare, sono ritornato nuovamente in quella pagina, ho cliccato come prima, ma questa volta il programma mi ha rimandato al "login", sempre con lo stesso risultato di prima, cioè di non accettare i miei dati.

Credo che per il riconoscimento dell'utente, dovreste creare una finestra che chieda solamente: nome e Password, e tutto sarà semplice sbrigativo. Se ogni volta che devo scrivere, devo sempre incaricare te per inserire il documento, per me è una vera seccatura.

Domenico

Fine email

Che sia una seccatura lo capisco e mi dispiace perchè è un utente che vorrebbe esserci, essere presente perchè interessato lo è, ma è riuscito a fare solo un intervento, io cosa gli ho risposto? ecco cosa:

Pace Domenico
la prima cosa che ti invito a fare è questa, per favore falla prima di leggere la mia email, clicca qui (e qui c'era un link che portava ad una discussione aperta con i suoi dati che adesso ho tolto, volevo dimostrarli che io non ho nessun problema ad aprire una discussione e che il login lo accetta tranquillamente) come vedi c'è una nuova discussione che ho inserito e lasciato proprio per farti vedere che si può fare senza problemi

Ti faccio presente che altri si sono iscritti e fino adesso nessuno ha
reclamato disservizi, questo lo dico solo per farti spostare l'attenzione che probabilmente il problema può essere il tuo browser, se usi Internet Explorer per favore prova con Firefox (o viceversa)

A proposito io riesco bene con entrambi, ma quando Internet explorer non gira bene uso per l'appunto Firefox. Non per ultimo ti ricordo un piccolo accorgimento che spero tu abbia letto, lo puoi vedere qui:

digilander.libero.it//sperimento2009/forum/problemi_lo... (aggiungo adesso che stò scrivendo a voi che l'immagine l'ho resa visibile per coloro che ancora non sono registrati in modo da penderne atto, spero non ci siano problemi a riguardo di questa mia iniziativa)

In finale non dimenticare di inserire il titolo alla nuova discussione
senno non accetta l'invio. Per il resto più che dirti mi dispiace non saprei,e non voglio che ci rimani male se ti dico che al momento questi inconvenienti capitano a te che tra l'altro vuoi partecipare

Dai..fai queste prove e fammi sapere Pace Roberto

Fine mia risposta

Domenico mi risponde:

Tutte le prove che mi hai indicato li ho eseguite, il risultato è sempre lo stesso: i miei dati non vengono accettati.

Domenico

Fine risposta Domenico

Cosa potete suggerirmi? Vi servono i suoi dati? Grazie
-Kiya-
00mercoledì 1 settembre 2010 19:23
Perchè seleziona "Leonardo", nella cella che si trova accanto al login, se deve accedere a un forum di FFZ?

Digli di riprovare, omettendo del tutto quella selezione. Occorre, quindi, inserire semplicemente il nick, la password, quindi spuntare la voce "login sicuro".
Nient'altro.
Info.
00mercoledì 8 settembre 2010 00:13
Le ultime notizie sono che vi ha richiesto i suoi dati di accesso, ha provato a loggarsi con quelli (che erano quelli fatti da lui alla prima iscrizione) ed ora non ha più problemi. Non mi ha fatto sapere se ha provato ad attuare i miei ultimi suggerimenti, poco importa, l'importante è che ha risolto. Grazie
-Kiya-
00lunedì 13 settembre 2010 14:10
di nulla, chiudo qui ;)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:35.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com