I cesaroni

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Laila84
00giovedì 20 marzo 2008 16:13
I riassunti delle puntate precedenti!

giulio cesaroni scopre che suo padre gli aveva lasciato in eredità una officina, che però cesare ha venduto all'insaputa di giulio... per comprarci un vigneto e spartirlo a metà! poi giulio incontra il sosia(messo là per farlo giocare) di francesco totti perchè c'è una partita tra la garbatella e la squadra allenata da francesco totti, ovvero la san paolo, ma totti non appare... eva intanto soffre tanto per la lontananza di marco e incolpa la famiglia, che crede lo abbia allontanato...trova il suo indirizzo in dei fogli e va a Londra (Londra è chiamata da marco l'isola che non c'è perché nel parco c'è la statua di peter pan:P)
lì incontra marco che però le dice che è stato proprio lui a volersene andare per il suo bene e lei se ne va arrabbiata, torna a casa e chiede scusa a tutta la famiglia per averli incolpati ingiustamente.
Laila84
00sabato 22 marzo 2008 12:46
Allora ho visto solo la seconda parte della serata: Cesare segue il consiglio di Giulio (ispirato dal film moulin rouge) e si finge un altro uomo con la donna che ama, che fà la squillo, perché così può avere la prima volta con lei senza dirgli che è ancora vergine... alla fine lo fanno, lei non sospetta che questo cliente e cesare e se ne innamora, va da cesare per dirgli che lo lascia e cesare ci rimane male perché lei s'è innamorata del suo personaggio, ma lucia lo fa ragionà e gli dice che quella s'è innamorata del suo personaggio perchè quello aveva il coraggio di farsi avanti nonostante fosse vergine, così Cesare va dalla squillo ma la squillo è partita per un viaggio, non si sà se ritorna... Poi Eva conosce uno chef che gli dice di farle da critica per i suoi menù, lei accetta ma il ragazzo è bello, la carne è debole e finiscono a letto insieme! Marco nel frattempo è tornato a casa e quando eva lo rivede lo manda a quel paese! Perché dice che l'ha fatta soffrire troppo, e che è un egoista... Se qualcuno sà l'altra puntata che mi sono persa la può scrivere qui sotto :P
Melinda84
00sabato 22 marzo 2008 15:24
Io mi son persa il finale *-* l'avevo registrato ma la cassetta è finita prima..d'oh =( Comunque nel primo episodio Cesare fa un'indigestione di sardine scadute da tre settimane e Giulio ed Ezio credono che invece stia male perchè abbia fatto uso di droga.
E lo vedono star così male che decidono di andare a cercare una dose per lui ^^ Così poi lo avrebbero portato in un centro per disintossicarsi.
Solo che nell'intento di cercare una dose, un tizio gli da i biglietti per una discoteca e loro credendo fosse droga iniziano a leccare i biglietti ^^ e credono pure di essersi drogati
Mentre a scuola, Lucia torna a fare l'insegnante solo che ha qualche problema con la classe di Rudi dove c'è un nuovo ragazzo un pò parecchio inmbranato che viene sempre preso in giro da Rudi e la sua compagnia,ma alla fine con un ricatto Lucia costringe Rudi a fare amicizia col ragazzo e a farlo entrare nel suo gruppo.
Alice invece ancora cotta di Umberto, chiede il permesso di andare ad una festa (dove sapeva di trovare lui) ed Eva per coprirla dato che Alice sarebbe andata in una discoteca invece che ad una festa, si offre di accompagnarla.
Solo che Umberto si innamora di Eva e Alice si arrabbia un pò con lei, ma alla fine Eva risolve la situazione manda al diavolo Umberto (che poi alla fine è un ragazzino) e fa sorridere sua sorella e a fare pace con lei.

Lally l'hai registrato l'ultimo pezzo? =( uffy uffy l'ho perso
Laila84
00sabato 22 marzo 2008 15:41
Mi dispi mely nn l'ho registrata...
cmq Giulio e suo cug sono troppo forti XD!Vanno sempre da un estremo all'altro, per fortuna che c'è Lucia ;P
Melinda84
00sabato 22 marzo 2008 15:43
Confermo ^^
=tes=
00lunedì 24 marzo 2008 22:02
i cesaroni sono davvero mitici...ogni volta rido come una matta...Ezio poi è un personaggio davvero geniale e bravo Max Tortora che li interpreta da dio!!!
ecco la fine della scorsa puntata mely...

Melinda84
00martedì 25 marzo 2008 00:01
Grazie Tes ^^
Mii era proprio incacchiolina, ma ha più che ragione cavoli, è andata perfino a Londra e l'ha ignorata, dopo due mesi non può tornare e dire 'Sono tornato per te'..ha ragione a mandarlo a quel paese, poi proprio quando stava cercando di superare.. Mmh chissà come sarà la prox puntata =) [SM=g1459884]
Laila84
00venerdì 28 marzo 2008 23:47
Nella prima puntata Mimmo ha problemi con un compagno di scuola che gli ruba la merenda, a lui e ad altri e poi rivende i panini!

Mimmo pensa che i mostriciattoli dei gormiti gli possano dare i super poteri w sconfiggere il teppista Rudi lo sfotte xchè crede ai superpoteri, mentre Alice prende le sue difese e gli regala una maglia dei gormiti.Il mattino dopo Rudi chiede scusa a Mimmo e gli fà credere di aver i superpoteri lasciandogli aprire un barattolo di marmellata che aveva già mezzo stappato.

Mimmo a scuola affronta il teppista credendo di avere i superpoteri ma quello ha la meglio, quando Mimmo torna a casa Rudi lo consola dicendogli che per questo ci sono i fratelli e che tutto si sistemerà.
Intanto cesare, giulio e ezio mettono su una bancarella di vino e ciacce e guadagnano molti soldi, barilon geloso, mette la pulce sull'orecchio a ezio che lui dovrebbe prendersi il 50% del guadagno perché ci ha messo soldi e furgoncino, ezio quindi dice agli amici che divive i soldi in due anzi che in tre e che lui prende la metà! Gli altri giustamente s'incacchiano e gli danno dello spilorcio, lucia e Stefania sembrano riuscire a calmarli ma appena le due escono dal locale i tre ricominciano a litigare!
Intanto Lucia e Stefania pensano di vendere i loro dolci ma i mariti sono in conflitto così loro 2 si mettono in affari, con udite, udite!Barilon!
Alla fine Ezio, Cesare e Giulio fanno pace ma la pace gli costa cara, infatti Barilon gli fa dare una multa perché nn sono in regola XD!

Dall'altro fronte Marco tenta di far pace con Eva, gli fa leggere il suo diario di Londra, con frasi tipo "La pioggia ha il sapore di eva, il cibo ha il sapore di eva, etc... e gli dedica una canzone lasciandole l'i-pod per ascoltarla, Eva quindi lascia il cuoco, ma quando torna a casa Marco ha guardato nel suo pc ed ha scoperto che Eva ha avuto una relazione mentre lui era via, ha fatto sesso con un altro etc...
Marco ed Eva sono agli sgoccioli...

Rudi e Alice intanto preparano dei panini da distribuire ao compagni di Mimmo e dare al teppista, dentro ai panini han messo il sapone e quando li rivende il bambino viene preso a paninate!
Mimmo abbraccia Rudi.


Laila84
00sabato 29 marzo 2008 00:00
[SM=g27811] seconda puntata, con vittorio gasman.
Vittorio fa la parte di uno che viene lasciato nel locale di cesare, giulio e Ezio, lui chiede di andare al bagno quindi trova una corda e tenta d'impiccarsi ma scivola sul water e perde la memoria.
Eva e Marco non riescono a stare sulla stessa stanza, Walter e la sua ragazza provano ad aiutarli chiudendoli nella casa di lei, ma ottengono solo di farli imbestialire di più.
Nel frattempo Giulio ospita "Francesco" come ha chiamato gasman dopo aver visto appesa al muro la maglia di "Totti" e insieme al cugino e all'amico cercano di scoprire chi è, e di mettere in regola il bagno del locale (all'inizio infatti hanno paura che gasman li citi a giudizio, poi scoprono che dopo la botta in testa ha perso la memoria)
Insomma scoprono che la tipa che a lasciato gasman era la moglie di uno con cui gasman se la filava (insomma è gay) ma nient'altro.
Giulio non ne può più, gasman racconta storie buffe su di loro al militare con giulio grasso 110kl (giulio gli aveva detto di non dire a nessuno che aveva l'amnesia e così lui inventa storie) gli porta via lucia a fare spese per negozzi e sta bene coi ragazzi, praticamente sembra aver preso il suo posto mettendo le radici in casa sua.
Gasman una mattina gli ripara la doccia, ma giulio si arrabbia perché ha preso la cassetta degli attrezzi che è esclusivamente sua (la goccia che fa traboccare il vaso) giulio entrando nel bagno urta la scala, gasman cade di nuovo battemdo la testa e sta volta quando si risveglia chiamo lucia amore e dice di chiamarsi giulio, insomma crede di essere giulio! Fine puntata [SM=x671465]


Laila84
00sabato 29 marzo 2008 00:10
Mi è piaciuta molto la prima puntata, sopratutto Rudi e Mimmo, che carini che sono stati!
Melinda84
00sabato 29 marzo 2008 11:58
Concordo la situazione di Rudi che aiuta Mimmo è piaciuta un sacco anche a me =) finalmente si prende le sue responsabilità da fratello maggiore =) la seconda invece non mi diceva granchè come puntata =/
=tes=
00lunedì 31 marzo 2008 12:15
io nn ho visto il secondo episodio dell'ultima puntata, ma rimedierò presto!!
MIMMO è uno dei miei personaggi preferiti e quel bimbo è dolcissimo!!!
Laila84
00lunedì 31 marzo 2008 12:59
Già^^non a caso è sempre la sua voce che da inizio alle puntate.
Mi ricorda un pò Spillo, quello di una serie di dottori italiana(chi se lo ricorda?), ieri mattina avevano fatto una puntata!
=tes=
00lunedì 31 marzo 2008 15:49
si come no spillo!!!!lo vedevo anch'io quel telefilm, xò sinceramente nn ricordo il nome!!!xò mimmo è molto più carino, ha un viso meraviglioso!
Melinda84
00venerdì 4 aprile 2008 22:18
Troppo bella la rissa tra Marco ed Eva ^^
Laila84
00venerdì 4 aprile 2008 23:54
nella prima puntata:
Cade il colluttorio sul pavimento del bagno, Eva allora pulisce il pavimento con una maglietta gialla, marco la vede e s'arrabbia perché quella è la maglietta che le ha regalato dopo aver girato mezza londra! lei gli risponde che è molto gentile nel farglielo notare, e la getta nel cesto dei panni sporchi, Marco allora, risentito gliela strappa davanti! Inizia la guerra---
Oreste, ossia il vero nome dell'uomo senza memoria crede di essere giulio e per tutta la puntata giulio fa finta di essere francesco, il suo testimone di nozze gay. Oreste ad un certo punto sembra pure volere andare a letto con Lucia, se non che lei gli inventa che sono in crisi e che lui ha perso la memoria dando le capocciate ad un muro durante una lite.
Eva e Marco litigano facendosi gli scherzi come due bambini, Marco convince un compagno di classe innamorato di Eva a mettersi semi-nudo sul suo letto, lei che entra con l'accappatoio dopo aver fatto la doccia si mette ad urlare.
Giulio corre a vedere e inveisce contro il ragazzo, poi arriva oreste che dice a giulio di calmarsi, che è lui il padre e che sistemerà tutto, chiede pacato ad eva delle spiegazioni e manda educatamente fuori dalla porta il compagno semi-nudo, Giulio gli dice che dovrebbe arrabbiarsi di più, che quella è sua figlia.
Intanto Eva porta Marco nel bagno della scuola e facendogli credere che vuole farlo, lo denuda e lo lascia lì come un salame, walter lo vede e lo prende in giro, ma poi gli da i suoi vestiti del calcetto, quando Marco torna in classe la prof lo umilia dicendo che non deve vestirsi così, Eva abbonda osservando quanto puzza, lui le risponde scrofa e lei gli da due bei ceffoni, la prof per dividerli viene travolta e cade per terra!
Giulio (quello vero) e Lucia vengono chiamati a scuola e fanno ai figli la ramanzina, che non sorte l'effetto perché una volta a casa Eva e Marco si schiumano i vestiti con le bombolette, Giulio gli urla se possono essere rispettosi l'uno per l'altra e non volersi male a vicenda e chiude finalmente la disputa.
Oreste nel frattempo si insospettisce e crede che nonostante sia gay, francesco abbia una tresca con lucia XD, e scopre francesco (giulio) baciare lucia, nello shok cade dalle scale e ricorda tutto, che si chiama oreste etc... I cesaroni lo invitano a cena per non lascialo solo, ma lui lascia un biglietto e se ne va.
Giulio, Ezio e Cesare vanno al ponte a salvare Oreste e Giulio gli racconta, in tono molto commovente di quando credeva che la sua vita fosse poca cosa dopo la morte della sua prima moglie, e poi ha incontrato Lucia, gli dice che se si butta dal ponte non potrà mai vivere i giorni migliori che lo aspettano.
Infine Oreste e Giulio vanno a rigare la macchina dell'ex di oreste, quando l'uomo li vede, Giulio si spaccia per il nuovo fidanzato di oreste e lo bacia persino XD!
Oreste va alla stazione e saluta ad uno ad uno i cesaroni, poco dopo sbatte la testa contro una parete e due malviventi lo convincono che è in spagna e gli rubano la borsa...
fine 1 parte.

Laila84
00sabato 5 aprile 2008 00:10
2° puntata:
Mimmo si inventa una febbre verde pur di non andare alla scuola di nuoto, cesare che si era tanto pavoneggiato di essere uno squalo e di saper nuotare benissimo lo accompagna, dopo che la recita non funziona, rudi infatti gli aveva dipinto la faccia di verde.
Lucia intanto cerca di tirare su il morale a Eva portandola a fare compere e al museo, lì eva incontra il cuoco che aveva lasciato e sembra tornare la scintilla fra i due.Il cuoco le compra un libro sul Bernini che una volta in camera quella curiosa di alice nota subito e d Eva le svela che è un regalo di un ragazzo.
Giulio invece si occupa di Marco, pagando una ragazza party(che era venuta alla festa di compleanno di Cesare nel locale della garbatella) per farla incontrare con lui al parco, mentre fa la corsetta abituale, Marco lo scopre e convince la ragazza a far finta che le cose fra loro siano molto serie, giulio arriva così al punto di pagare la ragazza perché lasci marco!XD
Al parco i due si incontrano ed hanno una chiacchierata chiarificatoria per marco, infatti capisce che ha sbagliato ad andare a Londra, a scappare via e che può ancora tornare con Eva se ci prova, la ragazza gli dice di correre da eva e lui la prende subito in parola XD! Solo che arrivato davanti a casa, nascosto dai bidoni vede eva e il cuoco in motorino, lei lo sta salutando con un bacio appassionato alla francese.
Marco torna a casa abbattuto e giulio crede che sia per colpa del suo metodo cesaroni, per via della ragazza del party che lo ha lasciato, ma il figlio gli svela che già sapeva tutto l'imbroglio e che sta male perché ha visto eva con un altro, Giulio allora lo abbraccia e gli fa forza.
Cesare convince Mimmo ad usare il metodo cesaroni extra! che consiste nel bendare un braccio a Mimmo facendo credere a tutti che si è fatto male ed evitare così le finali di stile libero.
Mimmo però viene salutato da una bambina che gli dice "mi dispiace che non nuoti, mi sarebbe piaciuto nuotare nella corsia vicina alla tua" e chiede a Cesare se il metodo cesaroni funziona anche in amore, lui gli risponde di no, che in amore ci vuole coraggio e gli dice di cambiarsi perché anche lui nuoterà con gli altri se vuole.
Al fischio, tutti i bimbi si tuffano eccetto Mimmo, che parte in ritardo e sembra annaspare nell'acqua, così cesare si butta e gli fa vedere come deve nuotare, i due riescono a fare persino una vasca! La bambina alla fine mette al collo di Mimmo la medaglia e gli da un bacio sulla guancia. Anche Rudi e la comare di casa sono soddisfatti dei due ed una volta tanto la donna non rimbrotta nulla a cesare...

Melinda84
00sabato 5 aprile 2008 19:31
Nel primo episodio come dicevo la rissa tra i fratellastri innamorati è stata gagliarda =PP me il povero oreste è un pò parecchio imbranato, ma che guardasse dove mette la testa almeno =P
Mi è piaciuto un sacco quando mimmo si è preso coraggio e si è buttato, e cesare gli è corso in aiuto ^^ anche Rudi inizia a piacermi di più forse perchè nonostante sia il ragazzino scapestrato della famiglia sta iniziando a crescere =)
Laila84
00sabato 5 aprile 2008 20:43
ma avete visto nella pubblicità del prossimo episodio che Alice bacia Walter°__°?!
Laila84
00lunedì 7 aprile 2008 12:23
NOTIZIA BOMBA!
I Cesaroni: un film su Eva e Marco AL CINEMA!


(ANSA) - ROMA, 6 APR - La storia di Marco ed Eva della fortunata serie tv dei Cesaroni arriva al cinema: la sceneggiatura del film sara' pronta tra un mese.

'Nel cast ci saranno Alessandra Mastronardi e Matteo Branciamore ma anche alcune 'special guest' spiega a Telepiu' Carlo Bixio, produttore della fiction per Publispei. 'Il film sara' un mezzo per raccontare storie che nulla hanno a che fare con la serie ma ne sono la diretta derivazione. Credo che Alessandra e Matteo abbiano un forte potenziale espressivo'.

=tes=
00lunedì 7 aprile 2008 12:37
si l'ho visto il promo, ma lo avevo già visto su youtube la scorsa settimana...che mega scooppone!!!!!!!!!!!
sono troppo curiosa di vedere la prox puntata....
mitici i cesaroni!!!
aspettiamo anche il film allora..se è vero che nn si confonde con la fiction...
Alex P3
00lunedì 7 aprile 2008 13:11
Un film addirittura??? Ma sarà una buona idea? Chissà...
Laila84
00lunedì 7 aprile 2008 13:18
[SM=g27823] credo che andrò a vederlo quando esce.
Tes non riesco ha trovare il video del promo, se puoi me lo posti tu?^^;;;grazie in anticipo [SM=g27811]
Melinda84
00lunedì 7 aprile 2008 14:11
Si yuppidu ^^ non vedo l'ora che esce, w i cesaroniiiiiiiii ^^
=tes=
00martedì 8 aprile 2008 11:59
Cesaroni 2 - promo 10^ puntata
Melinda84
00martedì 8 aprile 2008 18:33
La cosa sconcertante è vedere Alice che si bacia con Walter O_o da capogiro proprio
Laila84
00mercoledì 9 aprile 2008 12:48
infatti e poi chissà il casino se Carlotta lo scopre!
Melinda84
00mercoledì 9 aprile 2008 14:58
Ho scoperto che non questa ma la prossima settimana per il confronto berlusconi-veltroni non fanno i cesaroni, ma matrix =( ufffiiiiiiiiiiiii non è giustoooooooooo
Laila84
00mercoledì 9 aprile 2008 21:05
nuuu! non potevano farlo dopo i cesaroni .|_|.uffi!
Melinda84
00mercoledì 9 aprile 2008 22:56
un'altro scoopppppppppppp, il 17 e il 18 ci saranno i cesaroni, doppio appuntamento yuppiduuuuu ^^
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com