I biglietti della Lazio su Groupon

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
ℬaruch
00Monday, September 8, 2014 11:18 AM
Per Lazio-Cesena i biglietti sono in vendita anche su Groupon. Qui il link: www.groupon.it/deals/roma/gl-esatour-3/44713973. Non è un po’ troppo 22 euro per la curva? Due anni fa una società esterna mise in vendita 50 biglietti di Inter-Catania a prezzo dimezzato, facendo infuriare il club nerazzurro. Ad ogni modo ne sono stati venduti ben… 2, al momento. Questa società, Esatour, vende anche i biglietti di Milan-Juventus con annessa notte in albergo. Di seguito l’articolo molto canzonatorio del Corriere dello Sport:

ROMA - Ricambi per spazzolini da denti, pentole in acciaio inox e biglietti per andare a vedere la Lazio. Su Groupon ci finisce anche la storica società biancoceleste a corto...di tifosi. Perché? Il motivo è sempre lo stesso, la contestazione al presidente Lotito. Dopo un finale di stagione passato nel deserto "Olimpico", i tifosi hanno annunciato che non rinnoveranno l'abbonamento per il campionato appena cominciato ed allora ecco spuntare l'offerta sul "volantino online" più famoso del web: "È possibile scegliere tra la Curva Nord o Sud oppure la tribuna Tevere Laterale, in uno stadio Olimpico che ama essere teatro di grandi classici del calcio nostrano". Un invito accattivante accompagnato dall'offerta vera e propria dell'agenzia di viaggi che si occupa della promozione: "Curva Nord o Sud a 22 euro, Tribuna Tevere Laterale a 42". Sul web l'amarezza dei tifosi biancocelesti, accompagnata anche dallo sfottò dei romanisti: "I bietti (biglietti ndr) de quell'artri in offerta su Groupon. Forza donne che vado via!". "Grandissima tristezza...", commenta invece uno della Lazio. "Pioli sta cercando di fare gruppo. Per ora hanno fatto Groupon", la riflessione. Ma c'è anche chi difende la scelta: "Lo fanno tutti i club, anche l'Inter contro il Palermo. Per me la tristezza è questo continuo dileggio del mondo Lazio fatto dai Laziali". (CorrieredelloSport.it)
Fulcanelli45
00Tuesday, September 9, 2014 1:48 PM
Lotito segnala, e stavolta le prove gli danno ragione, che stranamente i biglietti Groupon costano più di quelli al botteghino. Una manovra molto, molto strana
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:22 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com