I MIEI "INCUBI" UFOLOGICI

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Lidiona
00Thursday, August 2, 2012 11:05 AM
Da quando è avvenuto il mio avvistamento che io considero qualcosa di "colossale"sono tormentata da sogni ufologici(oltre che da pensieri) che mi fanno sprofondare in stati ansiosi(mi è capitato anche di svegliarmi di soprassalto e tutta sudata). L'ultimo in ordine di tempo è quello di stanotte, quasi una sorta di "presa in giro" al mio reale avvistamento. Chi ha letto la mia testimonianza sa che il mio avvistamento è avvenuto in pieno centro e anche che sono stata l'unica a vedere(credo che sarebbe meglio dire l'unica a segnalarlo), messina è una città costruita su colline e montagne, ecco dove mi trovavo:


Nel sogno che ho fatto stanotte stavo usando una cabina sopra casa mia(cosa che nn faccio mai) quando vedo 6 sfere luminose sopra la mia testa(erano ben diverse da quelle che ho visto eh) mi giro per guardare avanti nella direzione in cui stavano avanzando e mi accorgo che c'è un'astronave enorme dalle strane forme e strutturata interamente su dei reticolati di metallo, in pratica mi era passata sopra la testa e nn l'avevo vista. Osservo attentamente il fenomeno e poi mi reco nel centro CUN della mia città(c'era anche un centro CUN [SM=g27990] )che sembrava una caserma dei carabinieri più che altro. Mi siedo e cominicio a parlare di quello che ho visto quando l'ufologo mi ferma e mi dice:"Signora nn abbiamo bisogno della sua testimonianza abbiamo già raccolto abbastanza informazioni". Un pò stranita esco dal centro e vi dirò che ci sono rimasta davvero male. Di solito dimentico i sogni che faccio ma al contrario ultimamente riesco a ricordare chiaramente tutti i miei sogni a sfondo ufologico.
XIV APOSTOLO
00Friday, August 3, 2012 7:40 PM
Re:
Lidiona, 02/08/2012 11.05:

Da quando è avvenuto il mio avvistamento che io considero qualcosa di "colossale"sono tormentata da sogni ufologici(oltre che da pensieri) che mi fanno sprofondare in stati ansiosi




Diagnosi : indigestione [SM=g8170]
Prognosi : mangiare meno pippi fritti,specie la sera [SM=g8182]
Lidiona
00Friday, August 3, 2012 8:22 PM
Re: Re:
XIV APOSTOLO, 03/08/2012 19.40:



Diagnosi : indigestione [SM=g8170]
Prognosi : mangiare meno pippi fritti,specie la sera [SM=g8182]



Sai, nella mia vita nn ho mai visto nulla,mai un fantasma mai un ufo però ho sentito e letto tante storie a riguardo. Ecco quel giorno io ho visto qualcosa di straordinario che tu potrai solo immaginare nei tuoi sogni e questo mi dispiace xkè avrei voluto fare partecipi tutti di cosa ho visto tanto che ho perso + tempo a filmare che a osservare il fenomeno. Per il resto nn sono mai stata dichiarata pazza ancora per fortuna, nn ho mai sofferto di stati depressivi,nn ho mai avuto allucinazioni, nn ho mai frequentato psicologi tanto che mio fratello pensa è propio un professore specializzato a riguardo.  Avevo già capito che eri un pò "stupidello" leggendo alcuni tuoi interventi ma purtroppo ogni testa si sà è un tribunale e vacci ad entrare nella testa delle persone non mi sfiora neanche il pensiero. Io scrivo quello che mi è capitato , poi chi mi vuole credere mi crede a me nn mi frega nulla, mi è solo nata una forte passione per l'ufologia che intendo approfondire.Per quanto riguarda i miei sogni e i miei pensieri, nn soffro quasi mai di indigestioni grz a Dio(tocchiamo ferro che è meglio)poi nn mi piace mangiare fritti seguo una dieta sana.
RETE-UFO
00Sunday, August 5, 2012 9:00 AM
Re: Re:
XIV APOSTOLO, 03/08/2012 19.40:



Diagnosi : indigestione [SM=g8170]
Prognosi : mangiare meno pippi fritti,specie la sera [SM=g8182]




Diagnosi : acidità di stomaco
Prognosi : bicarbonato

Certo che sei proprio un grezzo insensibile.... [SM=g8143]
RETE-UFO
00Sunday, August 5, 2012 9:06 AM
Re: Re: Re:


Lidiona, 03/08/2012 20.22:



Avevo già capito che eri un pò "stupidello" leggendo alcuni tuoi interventi ma purtroppo ogni testa si sà è un tribunale e vacci ad entrare nella testa delle persone non mi sfiora neanche il pensiero.



Lidiona,ti do lo stesso consiglio che do semprea tutti : non postate cose troppo personali sul Forum se poi non siete in grado di accettare bettutine e commenti ironici.E comunque - vale per tutti - non prendiamoci mai troppo sul serio .Cerchiamo anche di ridere un pò di noi stessi !!









Lidiona
00Sunday, August 5, 2012 11:11 AM
Re: Re: Re: Re:
RETE-UFO, 05/08/2012 09.06:





Lidiona,ti do lo stesso consiglio che do semprea tutti : non postate cose troppo personali sul Forum se poi non siete in grado di accettare bettutine e commenti ironici.E comunque - vale per tutti - non prendiamoci mai troppo sul serio .Cerchiamo anche di ridere un pò di noi stessi !!





Io adoro fare ironia su me stessa e mi piace anche sdrammatizzare le cose quando sono troppo serie. Quando mi sono iscritta in questo forum, avevo quasi paura a scrivere perchè parliamoci chiaro nn vivo nel mondo delle fiabe, ho scritto cmq consapevole di andare incontro sicuramente a critiche e quindi le accetto, accetto tutto. Per il resto se ero una fanatica allucinata che sparava certe bombe indicibili e quindi un egocentrica bugiarda nn mi limitavo a scrivere su questo forum ma avrei riempito il web con le mie storielle, nn ha veramente senso che io mi metto a scrivere qui tanto x passarmi il tempo o per mettermi al centro dell'attenzione(nn ci metto mica la faccia!)ma molti nn lo capiscono. E allora benvengano le critiche ma fatte anche con un certo savoir-faire, queste battutine tipo banchi di scuola nn riescono propio a calarmi giù dato che siamo in tema di digestione.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:23 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com