I Dominatori

Syrenantia
00domenica 23 dicembre 2012 19:44
Esiste un tempo in cui la Pace sembrava essere presente in ogni luogo. Amori venivano consumati nelle locande, gaie risate sui teneri prati, gentili sovrani dominavano oramai ogni città, tutti andavano d’accordo e le persone camminavano tranquille persino nei boschi. Il potere del vuoto veniva meno ogni istante che passava e con tale situazione cadeva anche l’equilibrio. Troppo bene vi era in queste quattro terre e troppo amore non faceva altro che portare a disgustare quelle creature, figlie del Vuoto, e tutti i suoi servitori.

E’ da questo che nasce lo spirito dei Dominatori. Non c’è ordine in questo gruppo, solo caos e desiderio di equilibrare questa infinita bontà che si legge negli occhi delle persone con la potenza del Vuoto.
Da tale disgusto che si era creato nelle quattro terre, una Banshee decide di raccogliere e sottomettere più adepti possibili in grado di cancellare quell’orrida bontà dagli animi dei mortali e quell’ignobile amore.

E’ un gruppo di creature immortali e mortali a scopo neutrale malvagio e caotico malvagio con l’obiettivo di portare disordine all’interno delle quattro terre in ogni sua forma possibile sia essa visibile ed esercitata in campo aperto sia essa messa in atto di nascosto. Tale Caos è inteso non tanto con la morte stessa che non viene considerata da tale gruppo come male ultimo ma, anzi, come salvezza alla sofferenza e, quindi, deve essere attuata in determinati casi e non deve essere l’obiettivo principale. Il Caos a cui si fa riferimento è inteso come delirio, follia, ferite fisiche e mentali attuate su altre persone, sofferenza, sottomissione verso gli altri, tutto ciò che possa creare disordine nel tempo..(Per fare un esempio pratico: Alla morte è preferibile mandare l’altro pg in coma e farlo sprofondare nella sofferenza) Da questo disordine il clan attua un ulteriore obiettivo: quello di agire quando c’è troppa presenza del Verbo in queste quattro terre. Tale clan non si muove principalmente per ottenere il potere, ritenuto soltanto debolezza e futile obiettivo, ma è più che altro interessato a portare disordine, sofferenza, avvilimento, tragedia negli animi delle persone con perdite di affetti, dolore, caos mentale e male fisico e con tale disordine intende prendere il dominio su tutto il bene che può instaurarsi negli animi e nei luoghi delle quattro terre.

Pg ammessi: ogni pg figlio del vuoto ed ogni pg servitore del vuoto per sua scelta.

Capo clan: Primo dominatore (è indispensabile che il primo dominatore abbia un livello di mente molto alto e che non sia MAI un mortale)

Affiliato 2: Secondo dominatore (non è necessario avere un livello mentale alto, si può avere anche una brutale forza fisica ed essere un mortale oppure avere elevata capacità mentale come il primo dominatore)

Affiliato 3: Terzo dominatore

Affiliato 4: Quarto dominatore

E cosi via.. ogni affiliato sarà chiamato dominatore in base al grado

Luogo: Cripta dei Re (solo tramite il consenso del primo dominatore sarà concesso l’ingresso e la possibilità di rimanere in tale ambiente)

Gli affiliati devono impegnarsi a portare disordine nelle quattro terre in ogni sua forma e il primo dominatore fornirà loro il dovuto sostegno e protezione.

Espulsione: Non partecipazione all’attività di clan, assenza ingiustificata, non rispetto verso gli altri in off
Per i pg erranti: è indispensabile, al momento della richiesta d'ingresso, avvisare nel caso si abbia intenzione di entrare in future gilde o fare dei cambi razza perché ciò influisce molto sul criterio d'ammissione. In caso di futuro ingresso in gilde o cambi razza avvenuti senza precedente avviso al momento della richiesta, il capo clan si riserva la facoltà di estromettere il pg.

Degradazione: A decisione del Primo Dominatore

Capo clan: Syrenantia



_______________________________________________________

Il clan è stato creato senza indagare chi può aver interesse a partecipare per lasciare la possibilità aperta. Nel caso venisse approvato, chiedo la possibilità di aprire le candidature tramite missiva per capire se ci sono interessati. Nel caso chiaramente che non ci siano pg interessati, ritirerò la richiesta alla distanza di tempo che decidete di concedermi.

Sono consapevole di essere a capo di un altro clan in gioco e pertanto so di dover rinunciare a malincuore ad uno o l’altro nel caso siano presenti entrambi all’interno del gioco.
Bulvaif
00giovedì 10 gennaio 2013 23:09
Ciao!
Prendo Visione e ti faccio sapere a breve ^_^
Bulvaif
00martedì 22 gennaio 2013 12:46
Ciao!
Dopo averne parlato anche con l'Admin eccomi qua!
Allora..
Il clan va bene. Di per sè creerebbe diverso gioco quindi questo è un punto a favore.
Ma ho due perplessità che si posson risolvere:
1) Capoclan.. scegli quale dei due clan tenere ed inizia a preparare le ruolate sia per lasciare il ruolo.. oppure per trovare un capoclan ai Dominatori.
2) Membri del Clan.. come per tutti,prima dell'approvazione, cerca i membri che ti servono per l'apertura. Ad esempio ho quasi la certezza che qualche demone sia interessato a questo.

Attendo che tu trova i membri, scrivimelo pure qua sotto, e procederemo con l'apertura!
Syrenantia
00martedì 22 gennaio 2013 22:29
1. Ci ho pensato e confermo di tenere i Dominatori con capo clan Syrenantia. Questo perché so che l'altro clan ha già un secondo capo clan e so che quindi sarà in buone mani. Mi preparo a contattare l'altro capo clan e preparare le giocate per lasciare. Aggiornerò poi la situazione on

2. Oryer e Dakris mi hanno contattato e nomino loro due come altri membri del clan

simbolo del clan:http://latorry.altervista.org/_altervista_ht/Animazione_clan.gif
Syrenantia
00giovedì 31 gennaio 2013 23:35
Altro nome: Vivien_Astelvy
Syrenantia
00giovedì 7 febbraio 2013 00:13
Aggiornamento:
Avvenuta ruolata con l'altro capo clan riguardo il clan del mio doppio, nella quale ho momentameamente rinunciato alla posizione di quel clan come capo pur rimanendo all'interno del clan; "momentaneamente" perché è una decisione avvenuta per Off game e non per motivazioni On
Bulvaif
00giovedì 7 febbraio 2013 10:54
Ottimo.. Per il Clan, dal punto di vista ongame, riesci ad iniziare già le eventuali ruolate con qualche interessato?
Syrenantia
00giovedì 7 febbraio 2013 12:40
Con Dakris è stato fatto il primo incontro/avvicinamento in Anar del Nord il 02/02/2013. Gli altri prossimamente
Syrenantia
00sabato 9 febbraio 2013 19:44
Mi scuso se posto di continuo ma ci sono altri sviluppi On

Aggiornamento

Effettuato ingresso in clan a Felix_Mintur in data 09/02/2013
Rael Elessedil
00domenica 24 febbraio 2013 18:22
Clan inserito.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com