Ho pres qualche appunto :
Tanto per cominciare mi dispiace che della serie Burnout manchi Revenge che secondo me è il migliore (escluso Paradise che ancora non l'ho giocato, quindi non posso giudicare)
69. Tomb Raider: Anniversary
Da quel che ho visto giocare dal fratellone, non mi sembra malaccio (tranne x alcune mancanze grafiche). Insomma.....tra tanti altri titoli presenti nella lista, mi spiace che sia solo in 69° posizione.
57. Pokemon Battle Revolution
Ecco quello chge intendevo. Adoro i giochi di pokemon ma : 1) quelli in 3d su console casalinghe sono ignobili, 2) hanno stancato i giochi di pokemon solo di lotta, 3) Lo sviluppo è affidato alla Genius Sonoritry (e quest'ultimo punto è il più negativo)
17. Mario Party 8
14. Mario & Sonic at the Olympic Games
SIcuramnte avrei invertito le posizioni. Mario e Sonic è carino e diverte lì per lì....ma sicuramente non vale più di un Mario Party
7. Pokemon Diamond/Pearl
Questa posizione è meritata. Perla e Diamante sono veramente belli !!!!
6. Need for Speed: ProStreet
Uhm......no, non condivido la 6° piazza.... rispetto agli altri Need For Speed non mi ha attirato per nulla. (rivojo i NFS vecchia maniera
)