innanzi tutto...
vorrei sfogarmi un attimo
start sfogo mode--
VAFFANCULO AUTOSTRADE E LAVORO MIO DI MERDAAAAAAAA 3ORE PER VENIRE GIU' DA MILANMERDA MA PERCHEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! 1 ORA ESATTA PER TANGENZIALE A ARRIVO AD ASSAGO MA PORCA PUTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!
stop sfogo mode --
ok scusate.. emh... no avete ragione più o meno TUTTI! non posso che quotare tutti. A parte chi dice che la multi è brutta.. è soggettivo non si possono dare giudizi sull'aspetto estetico. sarà capitato a tutti di dire.. eh quella tipa è carina.. e l'altro che dice OOHH ma è un cesso!! a me la multi piace eccome. (la multipla mi fa cacare invece).
vorrei dire prima di tutto che mi sembrate tutti molto disponibili, gentili ed educati... in altri forum c'era gente che mandava a cagare tranquillamente e non si riusciva a discutere..
cercherò di rispondere a tutti:
..no ma figurati Shaka l'idea di risparmiare ovvio che mi piace!!
..per quanto riguarda la Z, si .. la conosco molto bene poichè la uso esclusivamente per fare giri e quindi se poi escludiamo 8 mesi in cui sono stato all'estero e tutte le parti infrasettimanali ti direi che l'ho usata non parecchio ma.. il giusto... (ritengo che se usi una moto 15km al giorno per andare a lavoro la conosci 1/10 di me che magari la uso 150 km un sabato su strade senza traffico e solo curve e tornanti).
e ovvio anche che sono solo PRIME sensazioni le mie perchè come ema stesso dice ho fatto solo tipo 3 curve...
e ovvio chi dice che avrei bisogno di molto più dei 10km per poter dire come va... certo che la prima impressione è la 1a impressione
le gomme ... altra cosa che mi stupisce le gomme di ema sono buone e per altro le PIZELLI diaBBlo TrE... (ahha no dai non sono tarocche) mentre la multi aveva ancora le scorpion peraltro un pochino scalinate, cmq belle usatelle... quindi strano che mi sia cmq trovato sempre bene con la multi.
èh.. proprio perchè qui non siamo tutti dei piloti dobbiamo avere una buona moto che ci dia ottimo feeling.. sennò con il cavolo che riusciamo a guidare discretamente.
piter3 le cose che dice mi fanno proprio godere l'idea di poterci andare in normandia magari.. o fare un bel giro da mio fratello fino in Abruzzo fare tutte le strade che lui conosce intorno a Chieti L'aquila... e poi tornare indietro fare un pò di Umbria e potermi riinfilare in autostrada e tornare bello bello a Genova..(la mia città non quella cazzo di mILLLL...vabbè scusate). Ovvio che non sono cose da tutti i giorni però è bello avere una moto che ti permette di grattare gli slider (hahah mai riuscito) e poter anche pianificare un trasferimento. Sarebbe fichissimo.
x frozen83... io ora ho le sportec K2 e anche se permeteranno di arrivare a orecchie in terra c'è cmq un limite che mi sono posto io psicologico oltre il quale non voglio provare ad andare proprio perchè mai oltrepassato. Solo in pista potrei provare. Quello è il mio limite e per piegare di più dovrei oltrepassarlo. Non lo farò mai mai mai su strada.
ahaha shaka mi fa schiantare...ehehehe.. ma ho sempre anche l'S2 che mi ronza in testa.. Fu il mio vero amore e poi per carenza fondi deviai su Z e ora nn voglio far errori..(povera Elena non è un errore è una bella moto onesta per quel che costa).
provocazione: ma se (non tutti) ma alcuni divoi dicono che condividono le mie sensazioni (nonostante voi l'abbiate e quindi non siano constatazioni sono di 10km come le mie eeh però allora sono bravo come tester..;) allora non è meglio la multi???
caspita :"Ciao Angi, io ti capisco nelle sensazioni, in parte le ho provate anche io nel confronto tra hyper e multi, però sono convinto che alzando un pò il manubrio e con la sella DP ti troveresti già molto meglio... io dalla mia parte mi sto adattando un pò al suo stile e vedo che è una moto veramente stupefacente!! "
ma se la multi non avete bisogno voi di adattarvi a lei ma si guida bene e con la hyper dovete adattarvi voi.. allora torno a ripetere..
è meglio l'hyper.. metteteci poi che è POLIvalente... e quindi...
taaaacccccc
mamma mia che stanco che sono...