HyperNervosa VS MultiBalance..

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Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:03
non odiatemi ;)
Eccoci qui ... sempre a tirar fuori comparative e cose del genere..

Perdonatemi se sto ancora qui a pensare prima di fare acquisti impulsivi... [SM=g11715]

Ho riprovato, come già avevo scritto in un altro post, la Vostra Hyper... Vorrei postare due sensazioni in modo che voi possiate aiutarmi a capirle meglio. O magari mi darete del idiota...ripeto sono mie sensazioni personali che possono essere in contrasto con le vostre idee..

L'hyper mi da insicurezza (ok ok non iniziate a pensare a freni o robe del genere.. i freni mi sembrano il maggior pregio di questa moto, perfetti, supermodulabili e più schiacci e più freni..che volere di più.). Cavoli mi sono infilato in autostrada, senza fare lo stupido, entro i 140 e la moto si muoveva mi sembrava peggio del mio Z. Molto peggio. Non mi sento inserito nella moto ma SOPRA la moto, altra sensazione spiacevole. Le stupide curvette prima di entrare in autostrada, boh,, mi sembrava nervosa difficile da gestire.. le curve mi vengono innaturali. Non mi veniva proprio da accennare più dei necessari gradi di inclinazione per fare le curve...

Con la multi mi sembra tutto più intuitivo, semplice, gestibile equilibrato e più che altro ci si sente parte della moto, dentro, non SOPRA!. Tant'è vero che le curve che ho fatto con la multi mi sono venute decisamente meglio e seppur la totale NON confidenza con una moto non mia e che non conosco mi è sembrato tutto decisamente più equilibrato (traduzione di DIVERTENTE!). Secondariamente: con la multi ogni volta che scendo ho il sorriso (pure sabato che ho provato un semplice multi 620) mentre con l'hyper più o meno ne scendo così [SM=g8862] ... cioè.. queste sono sensazioni che tutti provano o sono l'unico?? mi sembra impossibile di essere l'unico che va controcorrente rispetto alla massa. L'unico neo; trovo difficoltà nel "sentire" l'anteriore con entrambe. ma qui credo più che altro serva un pò di assuefazione con il mezzo...

ora ditemi che devo passare ai tricicli e così la faccio finita e smetto di rompere nei forum di moto.. e andrò nei forum peg perego!

[SM=g8431]
HyMasso
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:22
Tutto dipende da una sola cosa: la posizione in sella

Provala con la sella Performance e tutto si risolve, in alternativa prova a guidare in posizione molto avanzata, sul serbatoio

Se arretri anche solo di 10 cm la Hyper si comporta in modo totalmente diverso e può dare sensazioni contrastanti

E' successa a me la stessa identica cosa: ora con la sella giusta e senza toccare le sospensioni riesco a fare i curvoni veloci senza problemi e senza provare quella sensazione di galleggiamento che ho avuto provando il KTM 950 sm

La mia è una S ma credo che per la base sia lo stesso
Comprala, è la migliore moto del pianeta e non di poco [SM=g9020]
Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:31
ero avanzato.. è questo il punto! già così come sei in sella sei seduto sugli steli, cazzo come fai a caricare con le braccia che hai il manubrio in bocca...

boh.. ripeto... non lo so perchè ma il sorriso che mi dava la multi rispetto a: Z750, vtr firestorm, R6 vecchia e nuova, 636ninja, S2R800,monster 620,griso, fazer 1000, gsr600, hornet, supersport 400, er6n, puch 250, fantic 125... e tutte le altre che ho provato e magari non ricordo.....

beh questo sorriso solo la multi me lo ha dato.. e mi fa dire che è la moto MOTO più bella, divertente pesante il giusto per non volar via alla prima folata in autostrada e bestialmente BELLA!

hyperbracco
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:32
come mi hai già letto in pvt.......
il multi è più "moto".... [SM=g7566]
l'hyper è più....divertimento [SM=g7557]
le mie impressioni le sai già, (e ripeto sono "personalissime" )
poi sono certo, ne sentirai di tutti i colori [SM=g7560] [SM=g7532] [SM=g7562]
il top sarebbe (ripeto sarebbe) bello provarle entrambe e valutare.
ciao
Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:35
Re:
il multi è più "moto" è la stessa definizione che io ho usato con i miei amici quando espongo i miei dubbi!!!!!!!!!

bravissimo sembra che io e te o siamo dei tester oppure abbiamo lo stesso feeling. il "più moto" comprende un sacco di cose che mi faranno scegliere multi... la moto non è solo divertimento deve essere molte più cose per 13500euro. e poi venite a dirmi che il multi non è divertente 1000volte più di tantissime moto in commercio e vi rido in faccia.

Senza Offesa èh,,,!!

hyperbracco, 31/10/2007 15.32:

come mi hai già letto in pvt.......
il multi è più "moto".... [SM=g7566]
l'hyper è più....divertimento [SM=g7557]
le mie impressioni le sai già, (e ripeto sono "personalissime" )
poi sono certo, ne sentirai di tutti i colori [SM=g7560] [SM=g7532] [SM=g7562]
il top sarebbe (ripeto sarebbe) bello provarle entrambe e valutare.
ciao




ArubA75
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:44
Caro angi, anch'io mi sento SOPRA la moto, però ho preso quasi subito confidenza con qusto tipo di postura, infatti mi piace pensare che è la moto che mi porta in giro [SM=g9240]

Il fatto che non ti senti sicuro...mica devi comprartela per forza!!

Se pur esteticamente bellissima non fare uno sbaglio simile, pittosto riprovala in un'altra circostanza e in un'altro percorso, magari non era giornata [SM=g8862]

...buon proseguimento e fai la scelta con il cuore [SM=g8864]

[SM=g10429] [SM=g10429]
HyMasso
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:53
Forse dipende dal fatto che il motore 1100 in versione Hyper risponde alla manetta come un hooligan ubriaco..... [SM=g8891]

Boh, non saprei scegli la moto più adatta a te ma forse quella che hai provato ha qualche settaggio strano.....

Comunque, se posso contraddirti, da parte mia posso dire che la Hyper vale fino all'ultimo euro, parere personale ovviamente [SM=g7566]
Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 15:56
Re:
sensazione diversissima... sono IO che devo avere il controllo della moto, nn lei che mi porta in giro. questo è quel che mi piace.. per questo non prendo una SS.. perchè dopo 30 minuti di Guida è lei che inizia a portarmi in giro perchè inizio ad essere alla frutta...!


ArubA75, 31/10/2007 15.44:

Caro angi, anch'io mi sento SOPRA la moto, però ho preso quasi subito confidenza con qusto tipo di postura, infatti mi piace pensare che è la moto che mi porta in giro [SM=g9240]



...buon proseguimento e fai la scelta con il cuore [SM=g8864]

[SM=g10429] [SM=g10429] [SM=g10429]




Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 16:07
Re:
no ... non ho problemi con le potenze o le coppie elevate.. non mi spaventano e non mi mettono in crisi.. parlo proprio di impostazione (... a parte una R6 dopo i 12mila giri!!!!!!!!!!!! ) o una S4RS dopo gli 8 mila...)

HyMasso, 31/10/2007 15.53:

Forse dipende dal fatto che il motore 1100 in versione Hyper risponde alla manetta come un hooligan ubriaco..... [SM=g8891]

Boh, non saprei scegli la moto più adatta a te ma forse quella che hai provato ha qualche settaggio strano.....

Comunque, se posso contraddirti, da parte mia posso dire che la Hyper vale fino all'ultimo euro, parere personale ovviamente [SM=g7566]




ArubA75
00mercoledì 31 ottobre 2007 16:08
Re:
ArubA75, 31/10/2007 15.44:

Caro angi, anch'io mi sento SOPRA la moto, però ho preso quasi subito confidenza con qusto tipo di postura, infatti mi piace pensare che è la moto che mi porta in giro [SM=g9240]



forse mi ero espresso male....la moto la senti fin troppo come parte del tuo corpo, però è bella lasensazione che piega dasola, impenna dasola, frena dasola...per dire che è molto maneggevole e ti aiuta in tutto [SM=g8864]


rscotti
00mercoledì 31 ottobre 2007 16:17
Un grande tecnico (ex Motomondiale anni 70) durante un tagliando al Monster mi disse :
" Amis , e' il pilota che deve adattarsi alla moto ... ma se proprio ci tieni adattiamo la moto al pilota ... "
Avevo chiesto una regolazione ...

Ovvio che era ed è una battuta ma se non ti senti a tuo agio con l' HYM o non senti di poterti adattare all'HYM , bè scegli la moto che ti fà sentire a tuo agio o quella per cui pensi di adattarti .
Semplice [SM=g8431]
Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 16:32
Re:
si lo so. è verissimo secondo me. Infatti a me fanno un pò ridere quelli che spendono soldi in regolazioni o cagate... Tipo cambiare Forcelle e mono alla Z x esempio.. Il mio meccanico mi dice... é concepita e realizzata per andare così. Cambi forcelle, va a mettere in crisi il telaio, cambi freni frena più di quello per cui è pensata e più aggressiva cambiano le torsioni e altre mille cazzate fisiche. Tu vai più forte con una cosa che è fatta per andare in un certo modo. Io conosco benino dopo 14mila km e 3 anni la mia Z. So quando mi innesca un ondeggiamento, non mi spavento più so che fa così so che va fatta correre e farla muovere. Apro il gas dopo fino a quando so che sono sicuro di poterlo fare e infatti non mi stupisco di veder andare via un ER6n guidato da una ragazza. Vedevo chiaramente che lei apriva il gas dove io data le caratteristiche del mio 4 in linea non potevo ancora aprire (non avevo la certezza che aprire in quel determinato istante non mi avrebbe fatto straccionare in terra!). Lei tirava su la moto e apriva.. Con lo zeta lo puoi fare ma ci metti un pò più tempo essendo meno maneggevole, se lo guidi di forza allora è tutto un ondeggiamento e non me gusta! Certo che mi pesa e voglio una Ducati a punto di telaio e forche e mono.. Però la guido, mi diverto e non mi lamento (insomma). So che voglio cambiare e stop. Poi piego ugualmente apro il gas e freno ugualmente... e su strada non credo che andrò più forte. (anzi più maturo, più ho confidenza e più pondero e cerco di guidar pulito). Cambieranno le sensazioni che ovvimanete voglio siano ancora più belle.

p.s. ... la ragazzina mi andava via ma rimaneva a vista èh... non sono così fermone... e poi lo sapete ormai mi conoscete... preferisco curare l'impostazione di guida che cercare la velocità. Mi piace avere totale controllo e curare i vari movimenti... mamma mia quanto sono sofisticato e palloso!
In un altra vita vorrei guidare piegando come Elias e pulito come Edwards (e fare dei tempi alla V.Rossi... diqualche anno fa però .. o Stoner di oggi !)

rscotti, 31/10/2007 16.17:

Un grande tecnico (ex Motomondiale anni 70) durante un tagliando al Monster mi disse :
" Amis , e' il pilota che deve adattarsi alla moto ... ma se proprio ci tieni adattiamo la moto al pilota ... "
Avevo chiesto una regolazione ...

Semplice [SM=g8431]




ShakaMan
00mercoledì 31 ottobre 2007 16:53
Re: Re:
Angi_83, 31/10/2007 16.32:

si lo so. è verissimo secondo me. Infatti a me fanno un pò ridere quelli che spendono soldi in regolazioni o cagate... Tipo cambiare Forcelle e mono alla Z x esempio.. Il mio meccanico mi dice... é concepita e realizzata per andare così. Cambi forcelle, va a mettere in crisi il telaio, cambi freni frena più di quello per cui è pensata e più aggressiva cambiano le torsioni e altre mille cazzate fisiche. Tu vai più forte con una cosa che è fatta per andare in un certo modo. Io conosco benino dopo 14mila km e 3 anni la mia Z. So quando mi innesca un ondeggiamento, non mi spavento più so che fa così so che va fatta correre e farla muovere. Apro il gas dopo fino a quando so che sono sicuro di poterlo fare e infatti non mi stupisco di veder andare via un ER6n guidato da una ragazza. Vedevo chiaramente che lei apriva il gas dove io data le caratteristiche del mio 4 in linea non potevo ancora aprire (non avevo la certezza che aprire in quel determinato istante non mi avrebbe fatto straccionare in terra!). Lei tirava su la moto e apriva.. Con lo zeta lo puoi fare ma ci metti un pò più tempo essendo meno maneggevole, se lo guidi di forza allora è tutto un ondeggiamento e non me gusta! Certo che mi pesa e voglio una Ducati a punto di telaio e forche e mono.. Però la guido, mi diverto e non mi lamento (insomma). So che voglio cambiare e stop. Poi piego ugualmente apro il gas e freno ugualmente... e su strada non credo che andrò più forte. (anzi più maturo, più ho confidenza e più pondero e cerco di guidar pulito). Cambieranno le sensazioni che ovvimanete voglio siano ancora più belle.

p.s. ... la ragazzina mi andava via ma rimaneva a vista èh... non sono così fermone... e poi lo sapete ormai mi conoscete... preferisco curare l'impostazione di guida che cercare la velocità. Mi piace avere totale controllo e curare i vari movimenti... mamma mia quanto sono sofisticato e palloso!
In un altra vita vorrei guidare piegando come Elias e pulito come Edwards (e fare dei tempi alla V.Rossi... diqualche anno fa però .. o Stoner di oggi !)








Senza offesa Angi...ma se tu dovessi scegliere di comprare l'hyper...secondo me dovresti buttarti sul base..risparmiando 2000 euro..che non sono pochi...

dici di voler guidare pulito e "tranquillo"...e secondo me la base (tra l'altro è quella che ho preso anche io)..va piu' che bene...e difficilmente..riusciresti a metterla in crisi...

spendere 2000 euro in piu'..per cerchi e olhins (che per carità sono una figata)..ma all'atto pratico..SU STRADA..secondo me non fanno cosi' la differenza...mah..mi sembrano soldi buttati nel cesso..poi'...se ce li hai da spendere..buon per te...

e cmq...dici di conoscere la tua Z...e ci hai fatto 14.000 km in 3 anni...

io ne ho fatti 5000 in tre mesi con la mia hyper...certo la guido meglio di prima..ma la tratto sempre dandole del lei...e conscerla a fondo non è proprio cosi' semplice..visto che malagrado la ciclistica sopraffina..è cmq una moto impegnativa.....

secondo me non è la questione che una(l'hyper) e l'altra (la multi) è meno o piu' "MOTO" dell'altra....

La multi è sicurmanente piu' INTUITIVA....ma lascia stare..che se prendi confidenza con l'hyper...

cmq ti do ragione..l'hyper è particolare....necessità di un po' di assuefazione..prima di poter capire come guidarla...

e cmq..rimango sempre della mia idea...segui il cuore..e vedrai che vai sul sicuro... [SM=g7554]








redbarons
00mercoledì 31 ottobre 2007 16:54
forse per il tuo stile di guida non bastano 30 minuti ,per affiatarsi alla moto ,dovresti guidarla per piu' tempo ,e su strade che conosci bene ,la moto che ai provato è a posto di gomme ,a volte un dettaglio ti fa perdere il feeling [SM=g7562]
skywalker2006
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:02
Re: non odiatemi ;)
Angi_83, 31/10/2007 15.03:

Eccoci qui ... sempre a tirar fuori comparative e cose del genere..

Perdonatemi se sto ancora qui a pensare prima di fare acquisti impulsivi... [SM=g11715]

Ho riprovato, come già avevo scritto in un altro post, la Vostra Hyper... Vorrei postare due sensazioni in modo che voi possiate aiutarmi a capirle meglio. O magari mi darete del idiota...ripeto sono mie sensazioni personali che possono essere in contrasto con le vostre idee..

L'hyper mi da insicurezza (ok ok non iniziate a pensare a freni o robe del genere.. i freni mi sembrano il maggior pregio di questa moto, perfetti, supermodulabili e più schiacci e più freni..che volere di più.). Cavoli mi sono infilato in autostrada, senza fare lo stupido, entro i 140 e la moto si muoveva mi sembrava peggio del mio Z. Molto peggio. Non mi sento inserito nella moto ma SOPRA la moto, altra sensazione spiacevole. Le stupide curvette prima di entrare in autostrada, boh,, mi sembrava nervosa difficile da gestire.. le curve mi vengono innaturali. Non mi veniva proprio da accennare più dei necessari gradi di inclinazione per fare le curve...

Con la multi mi sembra tutto più intuitivo, semplice, gestibile equilibrato e più che altro ci si sente parte della moto, dentro, non SOPRA!. Tant'è vero che le curve che ho fatto con la multi mi sono venute decisamente meglio e seppur la totale NON confidenza con una moto non mia e che non conosco mi è sembrato tutto decisamente più equilibrato (traduzione di DIVERTENTE!). Secondariamente: con la multi ogni volta che scendo ho il sorriso (pure sabato che ho provato un semplice multi 620) mentre con l'hyper più o meno ne scendo così [SM=g8862] ... cioè.. queste sono sensazioni che tutti provano o sono l'unico?? mi sembra impossibile di essere l'unico che va controcorrente rispetto alla massa. L'unico neo; trovo difficoltà nel "sentire" l'anteriore con entrambe. ma qui credo più che altro serva un pò di assuefazione con il mezzo...

ora ditemi che devo passare ai tricicli e così la faccio finita e smetto di rompere nei forum di moto.. e andrò nei forum peg perego!

[SM=g8431]



sarò spietato e senza peli sulla lingua come chi mi conosce ormai sa..
in due parole...

resta allo z...
o compra la multi [SM=g8864]

se non ti paice la hyper vuol dire che hai dei gusti (rispettabilissim) incompatibili con questa moto...

un mio amico pilota diceva.. "cmq.. è questione di manico"... [SM=g8891]

piedicolle
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:14
Io parlo senza esprimere nessuna esperienza particolare, solo una considerazione banalissima, la Multistrada è proprio la sorella brutta della Hyper (parere personale), quindi neanche le farei tutte queste considerazioni....
skywalker2006
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:17
Re:
piedicolle, 31/10/2007 17.14:

Io parlo senza esprimere nessuna esperienza particolare, solo una considerazione banalissima, la Multistrada è proprio la sorella brutta della Hyper (parere personale), quindi neanche le farei tutte queste considerazioni....




azz.. ti devo riquotare [SM=g7562]
la multi è proprio brutta...
[SM=g8864]
piter3
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:43
anche io ti voglio riportare le mie esperienze (come moto) che poi non sono molto distanti dalle tue: ho avuto uno Z1000 [SM=g7566] gran bella moto e tutto quello che vuoi, ma poi in montagna quando si faceva sul serio c'era da accopparsi tanto le sospensioni lavoravano male(non per le regolazioni...ma proprio perchè troppo economiche [SM=g9589] ). Sono passato poi alla multistrada [SM=g11715] e li è stato amore a prima vista....o meglio a prima curva [SM=g7560] è secondo il mio modesto parere la moto totale, ci puoi andare in vacanza con bauletto e bagagli come puoi infilarti la tuta e grattare le saponette in pista [SM=g11488] . Ok, esteticamente non sarà bellissima (sopratutto davanti, perchè dietro è ) ma cammina come poche. Come poche appunto, perchè una volta che mi sono preso l'Hyper e ci ho fatto qualche uscita (nota qualche uscita, non 10 km)penso sia l'unica alternativa teppista alla multi! Si forse devi cambiare la sella per una maggiore stabilità del corpo, ma poi ti regala delle emozioni e una stabilità in curva totale

mio modesto parere...
piedicolle
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:47
Re: Re:
skywalker2006, 31/10/2007 17.17:




azz.. ti devo riquotare [SM=g7562]
la multi è proprio brutta...
[SM=g8864]


Cavolo, non credo ai miei occhi, non è che diventiamo amici? Faccimao così: sei proprio un caxxone! (così non si corre pericolo)


piedicolle
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:48
Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
skywalker2006
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:49
Re:
piedicolle, 31/10/2007 17.48:

Scherzavo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



da queste parti si dice
..PIRLA! [SM=g8878] [SM=g8878]
(scherzavo) [SM=g10130]
piedicolle
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:52
Sky, sei un provocatore troppo attaccato alla Hyper, però ogni tanto c'hai ragione [SM=g11715]
piedicolle
00mercoledì 31 ottobre 2007 17:53
..diciamo spesso...
FroZen83
00mercoledì 31 ottobre 2007 18:04
bho la sento strana pure io, nonostante la adori a volte mi sento frustrato guardando la mia ruota davanti che ha un centimetro su entrambi i bordi vergini.....anche se non penso che si possa andare più forte sulle strade che frequento normalmente quando faccio una tirata...

il fatto è che mi sembra che caschi quando cerco la piega "giusta": è dovuto al fatto che il manubrio (per me) è troppo basso e avanzato e la forcella è praticamente dritta....quando alzerò e arretrerò il manubrio e avrò una pirelli davanti la storia spero cambi radicalmente (la posteriore invece è finita, mancano 2mm)
sberna13
00mercoledì 31 ottobre 2007 18:18
ragazzi la moto che ha provato è la mia ed è perfetta...il discorso è che dopo messi di menaggi incredibili ho ceduto e gliel'ho fatta provare giusto a partire da cento metri prima del casello per cui sfido chiunque a sapere come assuefarsi alla moto alla prima curva,cioè quella dell'ingresso in autostrada e soprattutto provarla solo in autostrada,ed è per questo che non volevo fargliela provare,perchè secondo me sarebbe sceso che non l'avrebbe piu voluta prendere e in parte ho avuto ragione.io lo seguivo col suo z,velocità max 155 letti(vista da dietro la nostra moto è fantastica) in piu va aggiunto che c'era molto molto vento per cui direi che è normale,da dietro per quanto si puo dire non si muoveva di un mm...il discorso è semplicemente di testa e credetemi,ha piu seghe mentali lui che tutti noi messi insieme...anche perchè mio padre aveva il multi e qualche migliaio di km ce l'ho fatto e secondo me l'anteriore è molto piu piantato quello dell'hyper...

Brutta zoccola è solo una questione di testa!!!fatti meno seghe,prendi sta moto e adattati come abbiamo fatto tutti senza starci a stressare!!!libero di testa e via...
(siamo molto amici..non preoccupatevi,ci trattiamo cosi!angi se pero risp male ti censuro...eh eh i vantaggi di essere viceamministratorecazziatore...)
ShakaMan
00mercoledì 31 ottobre 2007 18:24
Re:
sberna13, 31/10/2007 18.18:

ragazzi la moto che ha provato è la mia ed è perfetta...il discorso è che dopo messi di menaggi incredibili ho ceduto e gliel'ho fatta provare giusto a partire da cento metri prima del casello per cui sfido chiunque a sapere come assuefarsi alla moto alla prima curva,cioè quella dell'ingresso in autostrada e soprattutto provarla solo in autostrada,ed è per questo che non volevo fargliela provare,perchè secondo me sarebbe sceso che non l'avrebbe piu voluta prendere e in parte ho avuto ragione.io lo seguivo col suo z,velocità max 155 letti(vista da dietro la nostra moto è fantastica) in piu va aggiunto che c'era molto molto vento per cui direi che è normale,da dietro per quanto si puo dire non si muoveva di un mm...il discorso è semplicemente di testa e credetemi,ha piu seghe mentali lui che tutti noi messi insieme...anche perchè mio padre aveva il multi e qualche migliaio di km ce l'ho fatto e secondo me l'anteriore è molto piu piantato quello dell'hyper...

Brutta zoccola è solo una questione di testa!!!fatti meno seghe,prendi sta moto e adattati come abbiamo fatto tutti senza starci a stressare!!!libero di testa e via...
(siamo molto amici..non preoccupatevi,ci trattiamo cosi!angi se pero risp male ti censuro...eh eh i vantaggi di essere viceamministratorecazziatore...)




QUOTO TUTTO!!...meno seghe e piu' fatti...ti aspettiamo con la tua nuova Hyper Angi!!!! VAI VAI VAI!!!! [SM=g7554]


Ste-JJ-
00mercoledì 31 ottobre 2007 18:56
Ciao Angi, io ti capisco nelle sensazioni, in parte le ho provate anche io nel confronto tra hyper e multi, però sono convinto che alzando un pò il manubrio e con la sella DP ti troveresti già molto meglio... io dalla mia parte mi sto adattando un pò al suo stile e vedo che è una moto veramente stupefacente!! [SM=g10815] [SM=g10815]
Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 20:39
innanzi tutto...
vorrei sfogarmi un attimo

start sfogo mode--

VAFFANCULO AUTOSTRADE E LAVORO MIO DI MERDAAAAAAAA 3ORE PER VENIRE GIU' DA MILANMERDA MA PERCHEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!! 1 ORA ESATTA PER TANGENZIALE A ARRIVO AD ASSAGO MA PORCA PUTTTTTTTTTTTTT!!!!!!!!!

stop sfogo mode --

ok scusate.. emh... no avete ragione più o meno TUTTI! non posso che quotare tutti. A parte chi dice che la multi è brutta.. è soggettivo non si possono dare giudizi sull'aspetto estetico. sarà capitato a tutti di dire.. eh quella tipa è carina.. e l'altro che dice OOHH ma è un cesso!! a me la multi piace eccome. (la multipla mi fa cacare invece).

vorrei dire prima di tutto che mi sembrate tutti molto disponibili, gentili ed educati... in altri forum c'era gente che mandava a cagare tranquillamente e non si riusciva a discutere..
cercherò di rispondere a tutti:

..no ma figurati Shaka l'idea di risparmiare ovvio che mi piace!!

..per quanto riguarda la Z, si .. la conosco molto bene poichè la uso esclusivamente per fare giri e quindi se poi escludiamo 8 mesi in cui sono stato all'estero e tutte le parti infrasettimanali ti direi che l'ho usata non parecchio ma.. il giusto... (ritengo che se usi una moto 15km al giorno per andare a lavoro la conosci 1/10 di me che magari la uso 150 km un sabato su strade senza traffico e solo curve e tornanti).


e ovvio anche che sono solo PRIME sensazioni le mie perchè come ema stesso dice ho fatto solo tipo 3 curve...

e ovvio chi dice che avrei bisogno di molto più dei 10km per poter dire come va... certo che la prima impressione è la 1a impressione

le gomme ... altra cosa che mi stupisce le gomme di ema sono buone e per altro le PIZELLI diaBBlo TrE... (ahha no dai non sono tarocche) mentre la multi aveva ancora le scorpion peraltro un pochino scalinate, cmq belle usatelle... quindi strano che mi sia cmq trovato sempre bene con la multi.

èh.. proprio perchè qui non siamo tutti dei piloti dobbiamo avere una buona moto che ci dia ottimo feeling.. sennò con il cavolo che riusciamo a guidare discretamente.

piter3 le cose che dice mi fanno proprio godere l'idea di poterci andare in normandia magari.. o fare un bel giro da mio fratello fino in Abruzzo fare tutte le strade che lui conosce intorno a Chieti L'aquila... e poi tornare indietro fare un pò di Umbria e potermi riinfilare in autostrada e tornare bello bello a Genova..(la mia città non quella cazzo di mILLLL...vabbè scusate). Ovvio che non sono cose da tutti i giorni però è bello avere una moto che ti permette di grattare gli slider (hahah mai riuscito) e poter anche pianificare un trasferimento. Sarebbe fichissimo.

x frozen83... io ora ho le sportec K2 e anche se permeteranno di arrivare a orecchie in terra c'è cmq un limite che mi sono posto io psicologico oltre il quale non voglio provare ad andare proprio perchè mai oltrepassato. Solo in pista potrei provare. Quello è il mio limite e per piegare di più dovrei oltrepassarlo. Non lo farò mai mai mai su strada.

ahaha shaka mi fa schiantare...ehehehe.. ma ho sempre anche l'S2 che mi ronza in testa.. Fu il mio vero amore e poi per carenza fondi deviai su Z e ora nn voglio far errori..(povera Elena non è un errore è una bella moto onesta per quel che costa).

provocazione: ma se (non tutti) ma alcuni divoi dicono che condividono le mie sensazioni (nonostante voi l'abbiate e quindi non siano constatazioni sono di 10km come le mie eeh però allora sono bravo come tester..;) allora non è meglio la multi???

caspita :"Ciao Angi, io ti capisco nelle sensazioni, in parte le ho provate anche io nel confronto tra hyper e multi, però sono convinto che alzando un pò il manubrio e con la sella DP ti troveresti già molto meglio... io dalla mia parte mi sto adattando un pò al suo stile e vedo che è una moto veramente stupefacente!! "

ma se la multi non avete bisogno voi di adattarvi a lei ma si guida bene e con la hyper dovete adattarvi voi.. allora torno a ripetere..

è meglio l'hyper.. metteteci poi che è POLIvalente... e quindi...

taaaacccccc
mamma mia che stanco che sono...





sberna13
00mercoledì 31 ottobre 2007 20:49
sega mentale dotata di parola...la vedi che la vuoi anche te e che è la scelta migliore per farci tutto?!
Angi_83
00mercoledì 31 ottobre 2007 20:51
no ema.. avevo scritto è meglio multi...

ma sono così stordito che ho scritto hyper

cioè pensato multi e scritto hyper



riformulo.. meglio multistrada
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