Hula-Op Ring [Approvato - Roxal]

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Ataroth
00martedì 30 ottobre 2007 18:14
NOME:
Hula-Op Ring

POTERE PRINCIPALE:
l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento. Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

POTERI SECONDARI:
-Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione.
-Attacco (Hula-Twist)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico e la sua direzione potrà essere parzialmente controllata dal suo possessore.
-Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (5 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
Assume la forma di anello (da qui parte del nome) quando non viene utilizzata. Quando è sottoforma di anello il ragazzo la indossa sempre nell’anulare della mano sinistra.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Quando si trova in forma di Hula-Op…
Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.

img86.imageshack.us/img86/8747/astarothhulaopgy9.png
(scusate ma non sono riuscito a trovare un immagine migliore ^^)


Quando si trova in forma di anello…
Anello di medie dimensioni senza particolari incisioni. Anche se appartenuto al padre pare fatto apposta per Astaroth.
img220.imageshack.us/img220/5950/astarothringic7.gif
Ataroth
00giovedì 1 novembre 2007 23:39
volevo solo modificare una cosuccia... ho trovato un immagine migliore dell'hula-op...
eccola...

img215.imageshack.us/img215/6619/astarothhulaopringlr5.gif

fatemi sapere ^^
Roxal
00lunedì 5 novembre 2007 16:22
Scrivi le turnazioni di tutti i poteri e cosa intendi per "controllo parziale"
Ataroth
00lunedì 5 novembre 2007 17:08
Spero vada ora... ho tolto quel "parizalmente controllata", non ho capito nemmeno io quello che volevo dire XD

NOME:
Hula-Op Ring

POTERE PRINCIPALE:
l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento (è dunque anche capace di identificare se un soggetto è di allineamento malvagio, buono, neutrale, ecc...). Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

POTERI SECONDARI:
-Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione [si limita a difendere fino a quando il movimento rotatorio continua].
-Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico e la sua direzione potrà essere controllata dal suo possessore [l’arma può correre in cerca del nemico per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il nemico, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].
-Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (10 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)[utilizzabile per un totale di 4 turni]

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
Assume la forma di anello (da qui parte del nome) quando non viene utilizzata. Quando è sottoforma di anello il ragazzo la indossa sempre nell’anulare della mano sinistra.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Quando si trova in forma di Hula-Op…
Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.


Quando si trova in forma di anello…
Anello di medie dimensioni senza particolari incisioni.


Roxal
00martedì 6 novembre 2007 15:55
Non puoi controllare telepaticamente l'arma al primo livello. Scegli una direzione o un movimento standard[linea retta, circolare ecc].

Nella difesa devi dirmi per quanto tempo lo puoi afr roteare, perchè altrimenti è troppo potente [saresti indistruttibile]
Ataroth
00martedì 6 novembre 2007 16:05
OK, questa è la volta buona!! SUPERISSIMOOOO!

NOME:
Hula-Op Ring

POTERE PRINCIPALE:
l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento (è dunque anche capace di identificare se un soggetto è di allineamento malvagio, buono, neutrale, ecc...). Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

POTERI SECONDARI:
-Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione [la difesa dura per un massimo di 3 turni].
-Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico seguendo la traiettoria lineare indicata dal possessore (linea retta) [l’arma può correre in cerca del nemico per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il nemico, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].
-Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (10 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)[utilizzabile per un totale di 4 turni]

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
Assume la forma di anello (da qui parte del nome) quando non viene utilizzata. Quando è sottoforma di anello il ragazzo la indossa sempre nell’anulare della mano sinistra.

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Quando si trova in forma di Hula-Op…
Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.
img215.imageshack.us/img215/6619/astarothhulaopringlr5.gif

Quando si trova in forma di anello…
Anello di medie dimensioni senza particolari incisioni.
img220.imageshack.us/img220/5950/astarothringic7.gif
Roxal
00martedì 6 novembre 2007 18:00

-Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring contro un avversario a distanza. Il soggetto lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. L’arma correrà incontro al nemico seguendo la traiettoria lineare indicata dal possessore (linea retta) [l’arma può correre in cerca del nemico per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il nemico, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].



Vuoi dire che l'hula hop va verso il nemico? Se così fosse, no. Puoi solo lanciarlo in una direzione ed in quella direzione l'oggetto andrà. Puoia ggiungersi un efffetto a zig zag oppure circolare. Ma tutto deve essere qualcusa di SCHEMATICO, nella sua imprevedibilità.
Ataroth
00martedì 6 novembre 2007 18:24
Fattooooo XD

NOME:
Hula-Op Ring

POTERE PRINCIPALE:
l’arma rende maggiormente empatico il suo possessore, ossia lo rende capace di percepire ed intuire le emozioni, i sentimenti e, a volte, i pensieri che un altro individuo prova in un determinato momento (è dunque anche capace di identificare se un soggetto è di allineamento malvagio, buono, neutrale, ecc...). Tale abilità può essere utilizzata solo verso un personaggio alla volta e non può essere usata se si trova a più di 10 metri di distanza dal soggetto sul quale si vuole utilizzare il potere.

POTERI SECONDARI:
-Difesa (Hula-St-Op)= Il possessore dell’arma sarà capace di far rimbalzare gli attacchi fisici e magici grazie al movimento rotatorio dell’arma intorno ad una qualsiasi parte del corpo (bacino, mano, braccio,…), si tratta anche di un efficace metodo di attacco se i nemici vengono colpiti durante tale rotazione [la difesa dura per un massimo di 3 turni].
-Attacco (R-Hula)= Il controllore dell’arma sarà capace di scagliare l’ Hula-Op Ring davanti a se, facendo eseguire all'arma un movimento a zig zag per tentare di colpire un oggetto o un soggetto a distanza. Il custode lancerà l’arma facendola ruotare grazie al contatto tra l’ Hula-Op e la superficie solida sottostante. [l’arma può correre zigzagando per un massimo di 2 turni, allo scadere del 2 turno, o se l’arma colpisce il bersaglio, l’Hula-Op Ring tornerà dal suo possessore].
-Supporto (Op-Hurrà)= Il custode dell’arma, salendo al di sopra della propria arma posizionata in orizzontale rispetto al terreno, sarà capace di levitare (10 cm dal suolo) indipendentemente dalla superficie sulla quale si trova (Acqua, Sabbia,…)[utilizzabile per un totale di 4 turni]

EVENTUALI POTERI AGGIUNTIVI:
[solo i master li possono decidere]

NOTE:
Il soggetto, a causa dell'arma, avrà una doppia personalità: l'una infantile, estroversa e giocherellona, mentre l'altra sarà seria, severa e matura. Il custode cambierà, pertanto, modo di pensare e di agire in base alla "fase" nella quale si trova. Non avrà un equilibrio interiore: o si troverà nella fase infantile o in quella adulta...

IMMAGINE DELL'OGGETTO:
Hula-Op di circa un metro di diametro. Il bordo esterno del cerchio risulta spesso all’incirca 5 cm. Sono presenti tre spunzoni, posti alla stessa distanza l’uno dall’altro. Creato da una qualche lega metallica non conosciuta al mondo umano. Risulta molto resistente e particolarmente brillante e lucente.
img215.imageshack.us/img215/6619/astarothhulaopringlr5.gif
Roxal
00sabato 10 novembre 2007 14:59
Però quando lo lanci devi afre l'utlo di Xena XD

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