Hugo..il mio cafè!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
monsterissimo900
00giovedì 19 febbraio 2015 22:04
Hugo..il mio cafè!
Per la gioa di un capellone della sezione patavina,vi presento Hugo,il mio mostro,che ho cercato di rendere un mostro cafè racer..
partiamo dall'inizio..
nel lontano 2007 possedevo un bel valvoloni..

poi per vari motivi le nostre strade si sono divise...
Però non potevo stare senza due ruote,almeno per andare al lavoro,quindi presi un scaldabagno..
comodo era comodo,consumava poco,ma dopo appena 30 giorni volevo lanciarlo in canale..
fu così che nel giro di poco,vendetti lo scaldabagno,e arrivò lui(in questa foto non era più come lo presi)

dopo un pò di tempo,la scimmia montò..il 600 mi andava stretto,girando in rete trovai un motore di un paso 750 conla frizza a secco..
potevo farmelo scappare? NO!! dopo un paio d'ore il mostriciattolo si presentava così

purtroppo dovetti desistere a causa dei carter del paso più stretti rispetto al monster,questo perchè il motore sul paso è montato sul telaio e non portante come sul mostro..
vabbè..potevo perdermi d'animo? assolutamente no..così,misi in un angolo il 750,ed acquistai un 900..
messo sotto il telaio del 600 il 900,mi presero dei pensieri sulla regolarità dell'operazione, al tal punto che,
presi anche un telaio di un 900...
subito dopo trovai in rete un serbatoio a dir poco spettacolare che abbinato al telaio si presentava così

in quel periodo il socio RobyM900 stava smantellando la sua Goldie,e a me,i suoi cerchi sono sempre piaciuti,quindi mi svenai e
presi anche quelli..per lo scarico optai per dei supertrapp by ducati performance.
il manubrio invece è un tommaselli condor montato sui raiser originali con diametro da 22..
alla fine il risultato è stato questo

come potete notare,il telaio era ancora integro,sono sempre stato un sostenitore del telaio integro,ma il tipo di moto che avevo in mente non poteva avere un telaio così lungo,anche perchè,nel frattempo,volevo montare questo

questa configurazione era molto più compatta..mi piaceva molto..infatti ci feci il wdw2012

il parafango anteriore è opera del socio Dafogxx,che non smetterò mai di ringraziare,al pari di altri come Jack81 e Ieio
A livello motoristico,il mostro è sempre stato di serie,quindi che fare per dargli un pò di brio?

due bei keihin fcr41 potevano fare al mio caso §51§

E visto che in casa mia c'è un'allevamento di scimmie,il mostro poteva restare così?
certo che no..per farla breve ha subito altre trasformazioni che potete vedere qui sotto
sella e tabella portanumero

altra sella

Voi direte: bene..adesso basta...e invece no!!
ora il mostro si presenta così


Per il portatarga devo sempre porre i miei ringraziamenti a Dafogxx
naturalmente il tutto andrà verniciato del colore del serbatoio,cosa che verrà fatta a breve..
Il parafango anteriore lascierà il posto ad un parafango in alluminio by ducati performance..
per ora questo è tutto...questo è il mio Hugo!
Jak81
00giovedì 19 febbraio 2015 22:13
Hugo..il mio cafè!
Ooooo la iera ora bollone!!!!


Inviato da Padova col mio fonfon a 5 velocità!!!
[PADOVA 12 LUGLIO]De Traerso Tour 3 viewtopic.php?t=93201
monsterissimo900
00giovedì 19 febbraio 2015 22:15
Re: Hugo..il mio cafè!
"Jak81":

Ooooo la iera ora bollone!!!!


Jack..te regaearò na secia de virgoe e punti §51§
FabiettoVE75
00giovedì 19 febbraio 2015 22:21
R: Hugo..il mio cafè!
Béa vécio!
Grande post per un grande motociclista! :-)

--Fabietto--
stefanoesse
00giovedì 19 febbraio 2015 22:22
Re: Hugo..il mio cafè!
Zio Billy
Hugo Boss
michy900ie
00giovedì 19 febbraio 2015 22:27
Re: Hugo..il mio cafè!
Evoluzioni mica da ridere!!
Bravo socio, l'unica cosa che al momento non mi convince è il posteriore che sembra essere tozzo rispetto al resto della moto piuttosto snella...staremo a vedere una volta verniciata tutta :)
blackzuck
00giovedì 19 febbraio 2015 22:40
Re: Hugo..il mio cafè!
Se è quello che ho visto fuori dell'hotel alla cena sociale di Padova posso solo dire che è uno spettacolo di moto!!!
monsterissimo900
00giovedì 19 febbraio 2015 22:50
Re: Hugo..il mio cafè!
"blackzuck":

Se è quello che ho visto fuori dell'hotel alla cena sociale di Padova posso solo dire che è uno spettacolo di moto!!!


si era lei :)
blackzuck
00giovedì 19 febbraio 2015 22:52
Re: Hugo..il mio cafè!
E allora confermo che è uno spettacolo di moto!!! Soprattutto con l'indicatore visivo del livello carburante sul serbatoio!!
$ BISS $
00giovedì 19 febbraio 2015 22:58
Re: Hugo..il mio cafè!
Grande Fabio! finalmente hai dedicato un bel topic ai tuoi lavori!

La moto è stupenda, il serbatoio e i carburatori sono chicche fantastiche! i cerchi e l'abbinamento di colori sono dettagli perfetti per il progetto! l'unica cosa che non digerisco é il codone e il portatarga, con quest'ultimo da l'impressione di essere troppo "culona"..
Danneggiato
00giovedì 19 febbraio 2015 23:01
Hugo..il mio cafè!
Ooooooh finalmente!!!!!!sono davvero felice!!!!bello bello bello Hugo!
Per il momento la mia versione preferita rimane quella del wdw2012 ma il nuovo portatarga è strepitoso e sono curioso di vedere il codone finito!


#DTT3
#LaRuvida
monsterissimo900
00giovedì 19 febbraio 2015 23:10
Re: Hugo..il mio cafè!
posso assicurarvi che dal vivo è meno culona che in foto..
intanto vi stuzzico con l'altro mio progetto..
ora è così..

poi però visto che una moto nuda ce l'ho già,ho deciso di cambiare strada e di farne una replica pantah carenata
Jak81
00giovedì 19 febbraio 2015 23:51
Hugo..il mio cafè!
B.r,a!v'o F:a)B-i"o i&e,r;a o*r~a!!!!!!!
Va bene così!!!!


Inviato da Padova col mio fonfon a 5 velocità!!!
[PADOVA 12 LUGLIO]De Traerso Tour 3 viewtopic.php?t=93201
leonida900
00venerdì 20 febbraio 2015 07:36
Re: Hugo..il mio cafè!
complimenti per l'evoluzione!
il serbatoio è fantastico! ma anche i cerchi e lo scarico meritano

il codone dello sport1000 non ce lo vedo bene, visto da dietro va benissimo ma secondo me è troppo lungo, accorciando la parte della seduta e spostare quindi tutto il gruppo codone+fanalino di 5-10 cm verso il serbatoio potrebbe stare meglio

sbavo tantissimo anche x l'alazzurra! §12§ §12§
anch'io mi sto sporcando le mani con un ferrovecchio anni 80 . mio malgrado è una jappa ..gpz750 §47§
MARSHAL
00venerdì 20 febbraio 2015 09:16
Re: Hugo..il mio cafè!
Complimenti socio davvero bello il tuo monster!!! mi piace troppo il serbatoio e gli scarichi!!!
monsterissimo900
00sabato 21 febbraio 2015 19:01
Re: Hugo..il mio cafè!
le foto non rendono giustizia..
proprio oggi mentre ero in garage la osservavo,e con mia soddisfazione,notavo che in foto viene come quello della
Kim Kardashian,mentre dal vivo è molto meno appariscente §51§
Comunque i vostri commenti sono sempre ben accetti §86§
Lance
00sabato 21 febbraio 2015 22:02
Hugo..il mio cafè!
"$ BISS $":

Grande Fabio! finalmente hai dedicato un bel topic ai tuoi lavori!

La moto è stupenda, il serbatoio e i carburatori sono chicche fantastiche! i cerchi e l'abbinamento di colori sono dettagli perfetti per il progetto! l'unica cosa che non digerisco é il codone e il portatarga, con quest'ultimo da l'impressione di essere troppo "culona"..



Concordo col Biss Fabione! Buon lavoro comunque!!!
coax16pa
00martedì 24 febbraio 2015 00:02
Re: Hugo..il mio cafè!
Complimenti,bel lavoro
monsterissimo900
00giovedì 26 febbraio 2015 07:21
Re: Hugo..il mio cafè!
in settimana serbatoio e codone vanno dall'estetista..intanto io installerò l'ultimo regalino che ho fatto al mostro
Danneggiato
00giovedì 26 febbraio 2015 08:17
Hugo..il mio cafè!
Huhuhu molto bene!!!!


#DTT3#T.O.D.A.#LaRuvida
Jak81
00giovedì 26 febbraio 2015 08:52
Hugo..il mio cafè!
Vai bollone!!!


Inviato da Padova col mio fonfon a 5 velocità!!!
[PADOVA 12 LUGLIO]De Traerso Tour 3 viewtopic.php?t=93201
duca99
00giovedì 26 febbraio 2015 08:54
Re: Hugo..il mio cafè!
Ciao monsterissimo e complimenti x le belve....una domanda anzi due sugli fcr41..
..dove sei riuscito a trovarli..xchè dalle foto mi sembranno nuovi di pacca!!
..senzazioni su questi,tipo accellerazione,consumi insomma volevo sapere se il gioco vale la candela!!
..ma tu li hai messi con una configurazione del motore standard oppure oltre a scarichi ai anche cammes..ecc.
ti faccio queste domande xchè a me è l'unica cosa che mancherebbe x terminare le modifiche del mio
(io ho cammes-pistoni AC -bielle e alberoalleggerito-rapporti cambio)....scusa se ti tartasso...comunque rinnovo i complimenti x lae moto...soprattuttto x la pantah...quello è il mio sogno..trasformarla in una tt1-2-
Tienici aggiornato!!
monsterissimo900
00giovedì 26 febbraio 2015 16:14
Ciao ducati..grazie per i complimenti...I carburatori li ho trovati su subIto.It,un colpo di cul0..
quello che me li ha venduti li aveva presi per un bimota col motore monster 900,ma non aveva fatto i conti col telaio che è diverso e quindi non montavano..
per la configurazione motore il mio è stock,messi sul tuo sicuramente li sentiresti...sul mio si sente più coppia..e anche il consumo :)
monsterissimo900
00martedì 3 marzo 2015 20:40
Re: Hugo..il mio cafè!
oggi ho preso un'altra chicca per il mostro..

due bei semimanubri rizoma per la versione a carburatori
il_po
00mercoledì 4 marzo 2015 08:02
Sono sovrapiastra con fissaggio nei fori del manubrione?
monsterissimo900
00mercoledì 4 marzo 2015 08:55
Sì. .togli i raiser originali e monti questi
Danneggiato
00mercoledì 4 marzo 2015 22:27
Hugo..il mio cafè!
Fichizzimi!!!


#DTT3#T.O.D.A.#LaRuvida
Ieio
00giovedì 5 marzo 2015 00:26
Re: Hugo..il mio cafè!
Bravo Bolla bel topic ma soprattutto bell'acquisto, non vedo l'ora di vederli montati.
monsterissimo900
00domenica 8 marzo 2015 13:26
Re: Hugo..il mio cafè!
Stamattina ho provato a mettere su i semi Rizoma..
1)le pompe nere non ci stanno..peccato perchè facevano molto vintage
2)uno dei due moncherini è stato rifatto,ed è più lungo..basterà accorciarlo di poco e il gioco è fatto
3)dovrò allargare i fori dei moncherini per mettere bar-end..
4)la differenza dal manubrio che avevo prima è abissale..molto più alti..

Ieio
00domenica 8 marzo 2015 14:06
Re: Hugo..il mio cafè!
"monsterissimo900":

Stamattina ho provato a mettere su i semi Rizoma..
1)le pompe nere non ci stanno..peccato perchè facevano molto vintage
2)uno dei due moncherini è stato rifatto,ed è più lungo..basterà accorciarlo di poco e il gioco è fatto
3)dovrò allargare i fori dei moncherini per mettere bar-end..
4)la differenza dal manubrio che avevo prima è abissale..molto più alti..




Ma se invece di accorciarne uno allunghi l'altro poi le pompe ci stanno?
Immagino i serbatoi tocchino i bracciali...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com