.Yana.
00martedì 7 aprile 2009 17:15
PNG aphotheca
PNG Hristof
Per l’APOTHECA de MERCATURA
www.fantasymagazine.it/imgbank/NEWS/gerard_butler34653534...

Razza Umano
Esp. 300
Mente 80
Forza 75
Destrezza 75
Età 33 anni
Altezza 1.80 m
Peso 73kg
Appassionato di culinaria, fratello di Corelay, aiuta la sorella nei momenti di difficoltà, quando ella si trova fuori città ( usato prettamente per effettuare colloqui quando sono fuori da Tyrsis )

STORIA
Nato e cresciuto a Tyrsis, il più grande di 7 fratelli, geloso della sorella ha deciso di seguirla nel suo assurdo viaggio. Ma l’affetto che lega i due è così profondo che si è messo a disposizione di quello che era il sogno della piccola Corelay Taciturno e tenbroso, diversamente dalla sorella preferisce esprimersi quando ne vedo il bisogno. Trascorre la maggior parte del suo empo nella sede dell’Apotheca o alla Volpe Rossa, sempre pronte nel caso in cui vi sia bisogno del suo aiuto.

COMPORTAMENTO
Eccessivamente silenzioso, raramente si apre con altrui persone. Cerca quasi sempre la solitudine.

ABILITA’
Conoscenza delle bevande
Diverse esperienze in bettole e locande permettono a chi possiede questa abilità di saper preparare vini, birre ed altre bevande dall’ottimo sapore


Autocontrollo
Le lunghe sessioni di meditazione e preghiera e i duri allenamenti nelle più estenuanti condizioni ambientali han fatto sì che costui sia una persona molto controllata e si lasci molto raramente prendere dall'euforia o dalla paura. Sarà poco probabile dunque che perda il controllo di sè, anche di fronte a creature più forti.

Improvvisare
Questo personaggio è in grado di improvvisare una reazione o un discorso rendendolo credibile tramite il linguaggio del corpo e lo sguardo fermo. Ciò gli deriva da un continuo contatto con la gente e da un esperto uso della parola e dei rapporti interpersonali.

Raggiro
Grazie alla parlantina sciolta, oltre ad una buona dose d’espressività e alla sua attitudine al mentire, può convincere il suo interlocutore a fare qualcosa o a far passare per verità le sue menzogne, a patto che esse siano abbastanza credibili, non inverosimili e soprattutto che non vadano contro la natura della vittima, della sua personalità e dei suoi stessi interessi personali. Se il raggiro non dovesse andare a buon fine, sarà difficile per la vittima credere al personaggio e cadere ancora nel suo raggiro. Quest’abilità risulta anche molto utile per distrarre o sedurre la propria vittima. Per una buona riuscita, l'uso dell'abilità deve essere seguita da delle buone descrizioni e dall'ottima interpretazione

Intimidire
Se la diplomazia è il modo per ottenere le cose con le buone, l’intimidazione è quello cattivo. Attraverso la gestualità, lo sguardo e il tono della voce è capace di imporsi, di minacciare e quindi attirare l’attenzione su di sé, in modo da impressionare il prossimo per ottenere ciò che desidera. Intimorire la persona, vuol dire porsi in un modo non di certo amichevole. Se tutto ciò poi, dovesse essere accompagnato dall’uso di un’arma, l’intimidazione avrebbe più possibilità nella riuscita. L’efficacia di questo talento, dipende dalla situazione, dal ceto sociale e dallo stato psicologico della vittima

Armi improvvisate
Stoviglie, mestoli e bottiglie posson divenire, in mano ad un personaggio del genere, un’arma temibile. Percosse e tagli inflitti con queste armi improvvisate scoraggeranno i comuni banditi e gli avventori arroganti dal dar noie


Non so se manca qualcosa alla descrizione, è la prima volta che faccio richiesta per un PNG.
Volevo inoltre informarvi che la password di questo PNG sarà data anche ad Ashrill ed Ehmeral, sempre se dovesse essere accettato.
In caso di modifiche vi prego di comunicarmelo, abbiamo bisogno di questo PNG.


Rael Elessedil
00mercoledì 8 aprile 2009 20:47
Approvata!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com