Honda FMX particolari della nostra figlia mai stata famosa come la mamma

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CIRODOMINATOR
00mercoledì 26 marzo 2014 22:58
La FMX molto simile alla madre ma almeno a me non me gusta molto per la postura del corpo molto esposta all'aria
notare i particolari diversi dalle nostre
CIRODOMINATOR
00mercoledì 26 marzo 2014 23:26
Perchè il sito è diventato lento nel caricare le foto ? se ne si caricano molte si perde la sessione e si deve ricominciare [SM=x653533]
appena si sblocca inserisco altre foto,ora non carica nulla [SM=g27826]
CIRODOMINATOR
00giovedì 27 marzo 2014 16:16
Non riesco a caricare altre foto anche a voi succede ?

[SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820] [SM=g27820]
-- Paolo --
00giovedì 27 marzo 2014 17:05
Ciro se devi smontare la forcella mi dici se secondo te si puo' montare sul domy . cioè se il perno cannotto è lo stesso
CIRODOMINATOR
00giovedì 27 marzo 2014 22:41
[IMG]http://i58.tinypic.com/nlt01s.jpg[/IMG]
-
CIRODOMINATOR
00giovedì 27 marzo 2014 22:41
[IMG]http://i58.tinypic.com/nlt01s.jpg[/IMG]
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CIRODOMINATOR
00venerdì 28 marzo 2014 15:06
CIRODOMINATOR
00venerdì 28 marzo 2014 15:29
dsmdommy
00venerdì 28 marzo 2014 16:58
bravo Ciro della disamina!

osservazione personale: certo che sto telaio è proprio un cancello!!!

[SM=x653544]

CIRODOMINATOR
00venerdì 11 aprile 2014 14:55
Ho provato per bene la moto con calma esprimo le mie impressioni da dominatorista incallito

posso solo dire che non la cambierei con la piu brutta domy

ha dei pregi ma i difetti coprono i pregi

farsi un raduno ho come dir si voglia un viaggio è davvero massacrante

ho fatto 70 km e pare che ne abbia fatti 700

ALCUNI DIFETTI:

Esposizione all'aria elevata

coppia motrice assente

quando si viaggia a lungo bisogna mettere i piedi alle pedane passeggero altrimenti ti si incrikki

vibrazioni al manubrio da paura

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ALCUNI PREGI

frenata ottima dato che ha l'impianto idem all'africa650 come dimensioni

nel misto e nelle corsie di decellerazione e tornanti si inserisce maestosamente

dopo i 100 kmh se si tenta di farla sbacchettare rimane ferma e stabile


SEMBRO NNA CARICATUIRA SEDUTO SOPRA ME PARE NA PTBIKE !!!!! [SM=g27826]







gabbanoid
00sabato 12 aprile 2014 14:58
info fmx
per chi interessa, io ho tutte e due molto modificate..

! il motore fmx , anche essendo uguale e dico uguale in tutto al domi, ha una centralina tarata ad chiudersi in allungo, ed una ruota fonica diversa ,, fmx ha 9 denti , mentre il domi 1 solo... diverso quest'ultimo dall xr 600 che ne ha uno solo anchessa, ma con piu spazio, quindi un tempo accenzione diverso ..

per le forcelle,, il cannotto di sterzo, ha le stesse misure di diametro, ma è più lungo del dominator, io in effettisul mio domi che vedrete in foto ho smontato il cannotto e rimontato quello del domi, con un po di pazienza e pressa e saldatrice.
fotoalbum.virgilio.it/gabbanoid/domiocafe/domiecafe.html#
CIRODOMINATOR
00sabato 12 aprile 2014 15:04
[SM=x653535] [SM=x653535]
Grazie ottime informazioni [SM=x653545]
Dominatoras
00mercoledì 16 aprile 2014 22:32
Re: info fmx
gabbanoid, 12/4/2014 2:58 μμ:

per chi interessa, io ho tutte e due molto modificate..

! il motore fmx , anche essendo uguale e dico uguale in tutto al domi, ha una centralina tarata ad chiudersi in allungo, ed una ruota fonica diversa ,, fmx ha 9 denti , mentre il domi 1 solo... diverso quest'ultimo dall xr 600 che ne ha uno solo anchessa, ma con piu spazio, quindi un tempo accenzione diverso ..

per le forcelle,, il cannotto di sterzo, ha le stesse misure di diametro, ma è più lungo del dominator, io in effettisul mio domi che vedrete in foto ho smontato il cannotto e rimontato quello del domi, con un po di pazienza e pressa e saldatrice.
fotoalbum.virgilio.it/gabbanoid/domiocafe/domiecafe.html#


If is it possible give us more info(and photos please) for your dominator,it looks very intersting [SM=x653535]

-- Paolo --
00giovedì 17 aprile 2014 14:19
Re: info fmx
gabbanoid, 12/04/2014 14:58:

per chi interessa, io ho tutte e due molto modificate..

! il motore fmx , anche essendo uguale e dico uguale in tutto al domi, ha una centralina tarata ad chiudersi in allungo, ed una ruota fonica diversa ,, fmx ha 9 denti , mentre il domi 1 solo... diverso quest'ultimo dall xr 600 che ne ha uno solo anchessa, ma con piu spazio, quindi un tempo accenzione diverso ..

per le forcelle,, il cannotto di sterzo, ha le stesse misure di diametro, ma è più lungo del dominator, io in effettisul mio domi che vedrete in foto ho smontato il cannotto e rimontato quello del domi, con un po di pazienza e pressa e saldatrice.
fotoalbum.virgilio.it/gabbanoid/domiocafe/domiecafe.html#



peccato che la forcella non sia plug&play ma come ti trovi con la forcella FMX sul Dominator??

p.s. la foto è piccola non si vede bene


gabbanoid
00giovedì 17 aprile 2014 14:54
forchc domi
la forcella non è dell fmx, ma solo le piastre..


adesso ho montato delle wp di un ktm lc4 pluriregolabili. anche il mono è un wp per il domi con regolazione del ritorno..

a breve faccio un report dettagliato, non ho più un host per le foto gratuito, saprete indirizzarmene uno..
-- Paolo --
00giovedì 17 aprile 2014 15:06
Re: forchc domi
gabbanoid, 17/04/2014 14:54:

la forcella non è dell fmx, ma solo le piastre..


adesso ho montato delle wp di un ktm lc4 pluriregolabili. anche il mono è un wp per il domi con regolazione del ritorno..

a breve faccio un report dettagliato, non ho più un host per le foto gratuito, saprete indirizzarmene uno..



prova imgbox.com/ semplice e veloce


giko
00domenica 20 aprile 2014 21:32
Ma i collettori di che moto sono?
Grazie
gabbanoid
00giovedì 8 maggio 2014 21:20
Re: info fmx
gabbanoid, 12/04/2014 14:58:

per chi interessa, io ho tutte e due molto modificate..

! il motore fmx , anche essendo uguale e dico uguale in tutto al domi, ha una centralina tarata ad chiudersi in allungo, ed una ruota fonica diversa ,, fmx ha 9 denti , mentre il domi 1 solo... diverso quest'ultimo dall xr 600 che ne ha uno solo anchessa, ma con piu spazio, quindi un tempo accenzione diverso ..

per le forcelle,, il cannotto di sterzo, ha le stesse misure di diametro, ma è più lungo del dominator, io in effettisul mio domi che vedrete in foto ho smontato il cannotto e rimontato quello del domi, con un po di pazienza e pressa e saldatrice.



dsmdommy
00venerdì 9 maggio 2014 14:39
[SM=g27811] bravo gabbanoid! molta curiosità a proposito del tuo bel dominator..

hai voglia di descrivere le modifiche o mettere altre foto?

ad es. quali serbatoio e sella monta?

[SM=x653544]
13domin
00sabato 17 maggio 2014 23:06
gabbanoid devo farti i complimenti...2 mostri nello stesso garage...volevo chiederti se hai regolarizzato il libretto del domi cambiando il cerchio anteriore dal 21 al 17...io ho fatto retromarcia tempo fa per una serie di motivi...l avevo trasformata in un motard ma dopo 100 km mi è preso il cagotto ed l ho riportata alle origini...sai se è possibili un cambio sul libretto o altre soluzioni??visto anche il fatto che esiste la sorella fmx...grazie a tutti
cinghios70
00sabato 17 maggio 2014 23:21
Strada difficile e onerosa = richiesta di nuova omologazione alla motorizzazione
Più semplice e ???? onerosa = radiazione per esportazione, omologazione TUV tedesco, importazione.
gabbanoid
00domenica 18 maggio 2014 10:44
la moto a destra è una fmx con forcelle dominator...

la moto a sx è un dominator con piastre fmx e forcelle ktm.

non ho fatto nessuna regolarizzazione, in quanto mantengono misure di omologazione ruote originali.

a conti fatti, e tenendo conto che ho una assicurazione on line che con franchigia mi tratta bene, ho preferito mantenere due moto , piuttosto che omologarne in maniera diversa una soltanto.

do solo un consiglio... la fmx, cosi come nasce è molto distante dalle prestazioni motoristiche del dominator, ma se uno ne rimane fedele al motore, consigli queste 2 modifiche.. ovviamente per la fmx..

sostituire il pistone con uno ad alta compressione wiseco, sostituire la centralina fmx con una x il domi oppure con una della transalp prima serie, che è eugale, e costa di meno.. nell fmx ne ho montata una, sostituire e non tarare il carburatore, con un dell'orto da 40 PHBF con pompa di ripresa, sono quelli delle vecchie husqvarna te 610..ovvio che per la centralina bisogna sostituire la ruota fonica
i n primo luogo sono dell 'orto molto ben funzionanti, costano poco e i loro ricambi o getti per le varire regolazioni si trovano anche in farmacia a poco preZZo.
sconsiglio vivamente il montaggio del cammes spinto hot cammes, in quanto, provato anch'esso, ha dei benefici soltanto in alto di giri, cosa che questo motore non fa proprio molto bene, è meglio rimanere fedele alla taratura cammes originale.

in secondo luogo, il cammes hot camms non prevede l'utilizzo del decompressore automatico,per l'avviamento, a meno che non troviate un ottimo tornitore che dovra fare un lavoro un po lungo sempre sul cammes stesso quindi più soldi..

questo non avere il decompressore automatico, su un pistone da 10cm
vuol dire mettere in crisi la ruota libera che come ben sapete nel domi un po vecchiotto ha gia lavorato abbastanza.

saro lieto di dare informazioni solo in privato e non ho voglia e tempo di fare un post,, ameno che qualcuno non mi dia una scaletta da seguire.. a presto
orKo555
00domenica 18 maggio 2014 22:52
Vabbè se proprio vogliamo levarci tutti i dubbi di compatibilità al raduno ci raggiungeranno due amici tedeschi, se non erro uno con un domy seconda serie motardizzato, una 150 dietro e una 19 pollici avanti (almeno così ho visto in una foto) e il secondo probabilmente con una FMX come dal suffissoo del suo nickname.

Occhio che per dovere di ospitalità i dubbi dobbiamo levarceli solo visivamente, Paolo, Ciro e Massimatto sono avvisati [SM=g27828] [SM=g27828]
Dominatoras
00martedì 20 maggio 2014 14:40
Re: Re: info fmx
gabbanoid, 8/5/2014 9:20 μμ:

gabbanoid, 12/04/2014 14:58:

per chi interessa, io ho tutte e due molto modificate..

! il motore fmx , anche essendo uguale e dico uguale in tutto al domi, ha una centralina tarata ad chiudersi in allungo, ed una ruota fonica diversa ,, fmx ha 9 denti , mentre il domi 1 solo... diverso quest'ultimo dall xr 600 che ne ha uno solo anchessa, ma con piu spazio, quindi un tempo accenzione diverso ..

per le forcelle,, il cannotto di sterzo, ha le stesse misure di diametro, ma è più lungo del dominator, io in effettisul mio domi che vedrete in foto ho smontato il cannotto e rimontato quello del domi, con un po di pazienza e pressa e saldatrice.




Some questions.What gas tank and seat have you install to Dominator?The ΚΤΜ plates are from 48WP fork?
Sorry for Engish [SM=g27816]


gabbanoid
00martedì 20 maggio 2014 20:56
furl tank it'is to cre230 easy

plates forcks to fmx honda forcks to ktm lc4 my01 43mm
Dominatoras
00mercoledì 21 maggio 2014 14:32
Re:
gabbanoid, 20/5/2014 8:56 μμ:

furl tank it'is to cre230 easy

plates forcks to fmx honda forcks to ktm lc4 my01 43mm

Thank's [SM=g27811]


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