Holland America:Why Not Now? La promozione Wave include aggiornamenti gratuiti, credito aereo, depositi ridotti e risparmi per le escursioni a terra

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 20 dicembre 2018 00:02
Comunicato Stampa


L'offerta Wave si rafforza con Cruise Critic Editors Pick Award per il miglior rapporto qualità-prezzo


- In previsione della prossima stagione Wave, Holland America Line sta lanciando un nuovo Why Not Now? promozione per invogliare i viaggiatori esperti a pianificare in anticipo. L'offerta speciale sulle crociere tra l'estate 2019 e la stagione invernale / primavera 2020 include aggiornamenti gratuiti per le cabine, sconti per escursioni a terra, fino a $ 1.000 di credito aereo per cabina e depositi da $ 99 se prenotati entro il 28 febbraio 2019.





Gli ospiti che prenotano una suite con Why Not Now? riceverai anche fino a $ 600 a bordo di denaro per le spese, oltre agli altri vantaggi.



La promozione Wave arriva subito dopo l'annuncio da parte di Cruise Critic che Holland America Line ha ricevuto il premio Editors 'Pick Award 2018 come miglior rapporto qualità-prezzo, rendendo Why Not Now? ancora più allettante. I premi Cruise Critic Editors 'Picks sono scelti dal team di redattori internazionali di Cruise Critic, in base alle linee e alle navi che ritengono rappresentino l'eccellenza in ciascuna delle categorie designate.



"Promozioni speciali come Why Not Now? sono un enorme incentivo per far viaggiare i viaggiatori in anticipo le loro vacanze in crociera, e la stagione delle onde è il momento perfetto per presentare un'offerta solida con diversi vantaggi ", ha dichiarato Orlando Ashford, presidente di Holland America Line. "Quando si tratta di ottenere la migliore esperienza per il tuo viaggio in dollari, la crociera è un valore imbattibile, e siamo onorati che gli editori di Cruise Critic riconoscano che la qualità dell'esperienza degli ospiti di Holland America Line supera di gran lunga le nostre grandi promozioni".



Come parte della promozione, a seconda della partenza e della nave, gli ospiti che prenotano una cabina interna saranno aggiornati gratuitamente in una cabina con vista sull'oceano e coloro che prenotano una cabina con vista sull'oceano verranno aggiornati gratuitamente in una veranda. Gli aggiornamenti gratuiti sono basati sullo spazio disponibile al momento della prenotazione e possono variare in base alla data di partenza. Ogni sforzo sarà fatto per accogliere.



Prenotando anche l'aereo attraverso il programma Flight Ease di Holland America Line dai gateway offerti, gli ospiti hanno diritto a ricevere un credito aereo fino a $ 1.000 per cabina. I depositi ridotti a partire da $ 99 sono disponibili con Why Not Now? offerta e gli ospiti prenotati che prenotano anche determinate escursioni a terra entro il 28 febbraio possono usufruire di un risparmio fino al 10%.



Il bonus di $ 600 a bordo per spendere soldi per le prenotazioni di suite può essere speso per una varietà di servizi, tra cui ristoranti speciali, servizi termali, escursioni a terra, acquisti di negozi di regali, bevande e altro ancora.



Destinazioni di crociera presenti in Why Not Now?

Include crociere in Alaska e viaggi in terra + mare, viaggi in profondità in EXC, Asia, Australia e Nuova Zelanda, Canada e Nuova Inghilterra, Caraibi, Cuba, Europa, Hawaii, Mediterraneo, Riviera messicana, Canale di Panama, Sud America e Sud Pacifico.



Per ulteriori informazioni, contattare un consulente di viaggio, chiamare il numero 1-877-SAIL-HAL (1-877-724-5425) o visitare
www.hollandamerica.com/en_US.html


Informazioni su Holland America Line [una divisione di Carnival Corporation e plc (NYSE: CCL e CUK)]

La flotta di 15 navi della Holland America Line offre oltre 500 crociere a più di 400 porti in 98 paesi, territori o dipendenze in tutto il mondo. Dalle escursioni più brevi a itinerari di 113 giorni, le crociere della compagnia visitano tutti e sette i continenti, con punti salienti tra cui esplorazioni dell'Antartide, circumnavigazioni in Sud America, viaggi in profondità EXC, crociere a Cuba e viaggi esotici in Australia e Nuova Zelanda e in Asia; due Grand Voyages annuali; e viaggi popolari verso i Caraibi, l'Alaska, il Messico, il Canada e la Nuova Inghilterra, l'Europa e il Canale di Panama. La linea ha dato il benvenuto a Nieuw Statendam nel dicembre 2018. Una terza nave di classe Pinnacle sarà consegnata nel 2021.

Fonte e foto di:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2018-press-releases/news-20181212-WhyNotNowCo...
Paolo v46
00giovedì 20 dicembre 2018 12:12

Mi piace molto questo metodo di prenotazione "Why Not Now?" si risparmia parecchio prenotando in anticipo, appunto, Perchè non ora?😂
GaVi63
00giovedì 20 dicembre 2018 13:16
Re:
Paolo v46, 20/12/2018 12.12:


Mi piace molto questo metodo di prenotazione "Why Not Now?" si risparmia parecchio prenotando in anticipo, appunto, Perchè non ora?😂



Hai perfettamente ragione...

La promozione della Holland è davvero ottima,una serie di agevolazioni che ti fanno rispiarmare un bel pò di soldi...


Comunque,mi sto accorgendo che questa politica di promozioni con prenotazione anticipata con largo anticipo,sta diventato un uso abituale delle compagnie...

and1974
00giovedì 27 dicembre 2018 07:23
Eccezionale promozione della Holland!!!

"Why not now?"...

Mi sembra un ottimo sistema per risparmiare quattrini e avere anche tante agevolazioni!!!
and1974
00giovedì 27 dicembre 2018 07:24
Re: Re:
GaVi63, 20/12/2018 13.16:



Hai perfettamente ragione...

La promozione della Holland è davvero ottima,una serie di agevolazioni che ti fanno rispiarmare un bel pò di soldi...


Comunque,mi sto accorgendo che questa politica di promozioni con prenotazione anticipata con largo anticipo,sta diventato un uso abituale delle compagnie...


Quoto.

Le compagnie si assicurano le prenotazioni con largo anticipo e in cambio sono disposte a concedere sconti e/o benefit a bordo: mi pare uno scambio equo!
GaVi63
00giovedì 27 dicembre 2018 09:06
Re: Re: Re:
and1974, 27/12/2018 07.24:

Quoto.

Le compagnie di assicurano le prenotazioni con largo anticipo e in cambio sono disposte a concedere sconti e/o benefit a bordo: mi pare uno scambio equo!



Sono d'accordo con lo scambio...più che giusto!


and1974
00venerdì 28 dicembre 2018 06:24
Re: Re: Re: Re:
GaVi63, 27/12/2018 09.06:



Sono d'accordo con lo scambio...più che giusto!



Anche perché spesso pagando 50 euro fino a 60 giorni prima della partenza puoi rinunciare alla prenotazione oppure puoi cambiare nave, destinazione e mese gratuitamente e con l'assicurazione ti metti al riparo da qualsiasi imprevisto anche fino al giorno della partenza!

Questo è ciò che accade con MSC per esempio.

A questo punto: perché non prenotare anche un anno prima???

Anzi scusate.... "Why not now?"!!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com