Holland America Line: Offerte promozionali per le famiglie su crociere estive selezionate in Alaska e in Europa

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
00giovedì 13 giugno 2019 19:52


'Noi siamo la linea di crociera per te'

"Se vuoi vivere nuove culture con la famiglia, dare vita alla storia per i tuoi figli o semplicemente goderti una vacanza al sole, allora siamo la linea di crociera per te", ha detto il presidente di Holland America, Orlando Ashford.

I più giovani viaggiatori possono unirsi ai bambini della loro età in una caccia al tesoro con il Club HAL mentre gli adulti frequentano un corso intensivo sull'architettura europea durante una presentazione di EXC Talks. Più tardi, tutta la famiglia può riunirsi per condividere i momenti salienti del giorno sulla pasta fresca al Canaletto. In porto, la linea ha creato Shore EXCursions per famiglie come l'avvistamento delle balene o un viaggio a Legoland. Molti offrono prezzi ridotti per i bambini.

Durante le crociere in Alaska, Holland America offre un programma Junior Ranger a Glacier Bay. I bambini possono interagire con i ranger del parco nazionale e guadagnare il loro distintivo Junior Ranger.

Stateroom flessibile e opzioni di suite

Le sistemazioni per famiglie includono divani letto, letti Murphy e camere comunicanti. Nieuw Statendam e Koningsdam hanno anche cabine per famiglie con vista sull'oceano, con letti per cinque ospiti, spazio guardaroba extra e due bagni, uno con vasca, doccia, lavandino e wc e uno con doccia e lavandino.

Prenota fino al 15 luglio

Fino al 15 luglio, "Chi c'è nella tua squadra?" la promozione riduce fino al 50% di sconto sulle tariffe per le crociere selezionate in estate 2019 in Alaska e in Europa. E il terzo e il quarto bambino o adulto nella stessa cabina di regata salpano liberi. (Se le tariffe sono ridotte o gratuite per questi ospiti aggiuntivi, si applicano comunque le tasse, le tasse e le spese portuali.) Sono ammesse più di 200 crociere in Alaska, nei mari del Mar Baltico e del Mediterraneo, nelle isole britanniche e in Norvegia.

Una famiglia di quattro persone può navigare su una crociera di sette giorni in Alaska per $ 1.758 in una cabina interna con la promozione.

Fonte:
www.seatrade-cruise.com/news/news-headlines/hal-has-deals-for-families-on-select-summer-alaska-and-europe-crui...
Paolo v46
00venerdì 14 giugno 2019 09:15

Questo è il momento giusto per una crociera in Alaska con la Holland America Line

Ottime promo per famiglie in estate
GaVi63
00venerdì 14 giugno 2019 11:10
Un ottima promo per le famiglie da parte della Holland!

Se si trova, nei viaggi selezionati per questa promo la crociera ideale è il momento buono per prenotare.
GaVi63
00venerdì 14 giugno 2019 11:11
Re:
Paolo v46, 14/06/2019 09.15:


Questo è il momento giusto per una crociera in Alaska con la Holland America Line




Quoto,un ottimo prezzo per andare in Alaska!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com