Holland America Line: Annuncia la stagione 2024 per Canada e New England prevede itinerari fino a 24 giorni e punta i riflettori sull'Islanda

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GaVi63
20martedì 24 gennaio 2023 21:06
Comunicato Stampa




La stagione 2024 di Holland America Line per Canada e New England prevede 29 viaggi che vanno da fughe di una settimana a viaggi più lunghi e approfonditi. Le crociere vicine a casa che partono o terminano a Boston, nel Massachusetts, sono ideali per le vacanze in famiglia e per gli ospiti che desiderano esplorare la costa atlantica del Nord America. Un lungo itinerario di andata e ritorno da Boston si estende anche fino ai drammatici paesaggi dell'Islanda e della Groenlandia.

Da aprile a ottobre, Volendam e Zuiderdam offrono una serie di partenze di sette giorni " Canada & New England Discovery " con porti che mettono in mostra i deliziosi frutti di mare della regione, la profonda storia marittima, il fascino per eccellenza e la bellezza naturale. Le crociere di dieci e 11 giorni su Volendam aggiungono Terranova, mentre una spedizione di 24 giorni aggiunge la Groenlandia e una circumnavigazione dell'Islanda.

"Una crociera in Canada e nel New England ha tutto per i viaggiatori che desiderano stare più vicino a casa, ma provare un assaggio dell'Europa, paesaggi meravigliosi, cibo straordinario, bellezze naturali e storia incredibile", ha dichiarato Beth Bodensteiner, Chief Commercial Officer di Holland America Line. "La nostra stagione estesa consente ai viaggiatori di esplorare la regione dalla primavera all'autunno, compreso il popolare fogliame autunnale, e offrendo crociere più lunghe possiamo estenderci fino alla Groenlandia e all'Islanda per una vacanza davvero unica".


Bonus di prenotazione anticipata "Have it All" - oltre al vantaggio aggiuntivo dell'apprezzamento dell'equipaggio prepagato gratuito, insieme agli aggiornamenti gratuiti al pacchetto bevande Elite e al Wi-Fi Premium.



Punti salienti della stagione 2024:

- Una crociera di 24 giorni con partenza il 27 luglio a Volendam parte da Boston e circumnaviga l'Islanda, migliorando l'iniziativa del porto di partenza di Holland America Line che consente agli ospiti di vedere il mondo dalla porta di casa, con un breve volo o in auto fino al porto. La crociera effettua sei scali intorno all'Islanda, con 10 visite aggiuntive in Groenlandia, Maine e Nova Scotia, Labrador e Terranova in Canada.

- Volendam navigherà tra Boston e Montréal, Québec, Canada sia in estate che in autunno su una serie di itinerari di sette giorni " Canada & New England Discovery " con comode partenze nel fine settimana. I porti includono Bar Harbor, nel Maine, e le destinazioni canadesi di Québec City, Québec; Charlottetown, Isola del Principe Edoardo; e Sydney e Halifax, Nuova Scozia. (La partenza del 28 settembre scambia Bar Harbor con Rockland, nel Maine.)

- Zuiderdam salperà con itinerari di sette giorni Canada & New England Discovery ” tra Boston e Québec City, con partenze nel fine settimana e scali notturni a Quebec City all'inizio o alla fine della crociera. I porti includono Bar Harbor, Charlottetown, Sydney e Halifax. (La partenza del 21 settembre scambia Bar Harbor con Rockland e non include un pernottamento in Quebec.)

- Una crociera di sette giorni " Historic Coasts " andata e ritorno da Boston a bordo di Volendam parte il 20 luglio e fa scalo a Portland e Bar Harbor, nel Maine; San Giovanni, Nuovo Brunswick, Canada; e Halifax e Sydney.

- Volendam offre crociere più lunghe " Terranova e New England Discovery " che navigano tra Boston e Montreal. I porti della crociera di 10 giorni includono Quebec City, Baie-Comeau e Havre-Saint-Pierre, Québec; Corner Brook, St. Anthony e St. John's a Terranova; Halifax e Portland. La partenza di 11 giorni fa scalo a Portland, Saint John, Corner Brook, Charlottetown e Saguenay in Québec.

- Sia Volendam che Zuiderdam navigheranno nella regione in autunno in modo che più ospiti possano vedere l'impressionante esposizione del fogliame che cambia. Gli itinerari prevedono crociere panoramiche attraverso il Golfo di San Lorenzo e il fiordo di Saguenay.

- Le navi perfettamente dimensionate di Holland America Line sono abbastanza piccole da consentire la crociera sul pittoresco fiume San Lorenzo, con scali a Montréal e Québec City su quasi tutti gli itinerari e abbastanza grandi da ospitare più spazi per musica dal vivo, produzioni di intrattenimento e ristoranti di specialità.

- Volendam offre crociere di riposizionamento di 13 e 14 giorni lungo la costa atlantica tra Montréal e Fort Lauderdale, in Florida, in aprile e ottobre. Entrambe le crociere includono un pernottamento a Quebec City. La crociera di 11 giorni sulla costa atlantica di Zuiderdam da Quebec City a Fort Lauderdale in ottobre aggiunge Charleston, nella Carolina del Sud.

Esplora cibo, vino e cultura nei tour culinari

Esclusive escursioni a terra in collaborazione con la rivista FOOD & WINE mettono in risalto i sapori della regione. Durante le crociere in Canada e nel New England, gli ospiti possono concedersi autentiche delizie a base di poutine e sciroppo d'acero o una cucina dalla fattoria alla tavola a Quebec City; esplorare il meglio della scena culinaria della Nuova Scozia lungo l'iconico lungomare di Halifax; e assaggia le ostriche appena sgusciate dell'Isola del Principe Edoardo, i cursori di aragosta e le cozze coltivate in casa.

Fonte:
www.hollandamerica.com/en_US/news/2023-press-releases/news-01232023-canada-and-new-england-crui...
and1974
00mercoledì 25 gennaio 2023 06:45
Holland America Line presenta 29 itinerari focalizzati su Canada e New England!

Wow wow wow!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com