Highgarden

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mance
00martedì 26 settembre 2017 17:18
Highgarden, pieno di colori, fiori, fontane e giardini, non sembra un'imponente fortezza, una statua in grado di reggere agli assalti nemici. Eppure, nonostante i colori sgargianti e le numerose decorazioni, le mura sono quasi inespugnabili. Lo stesso Aegon il Conquistatore vi entrò solo perché Harlen Tyrell gli spalancò le porte... o almeno così ripete spesso lord Mace.
Le otto torri bianche che si ergono in tutti gli estremi della rosa dei venti permettono alle sentinelle di osservare attentamente fino a più miglia di quante un cavallo ne possa percorrere in qualche ora. Le mura altissime con i camminamenti per gli arcieri garantiscono un'ottima resistenza all'assedio.
Il palazzo, con le stanze del lord, degli attendenti, si imponeva nel mezzo, visibile sin da lontano, ma al riparo da colpi di catapulta.
Più basso, invece, il torrione dedicato agli ospiti, collegato al palazzo principale da due ponti paralleli, uno al primo piano, uno al quinto.
Attorno ai due elementi principali, si sviluppavano una serie di edifici, tutti in pietra bianca, collegati da ponti. Statue e decorazioni arricchivano di bellezza e maestosità una fortezza già magnifica.
Highgarden era la meraviglia del regno e il vessillo verde, con la rosa dorata ricamata, s'agitava al vento, mentre, nel cortile, l'altra rosa, la dorata del sud, cresceva forte.


Casata di appartenenza originale: Tyrell.
Tipo di località: Immenso Castello.
Caratteristiche località: Pianura, Guado a pagamento, Porto per navi lunghe.
Percentuale difesa: 30%
Popolazione: 150.000 abitanti.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com