Heroes Reborn: Sendhil Ramamurthy sarà di nuovo Mohinder

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00mercoledì 3 giugno 2015 11:34



Per la gioia dei fan, continuano i ritorni in Heroes Reborn, lo spin-off che quest'autunno darà un seguito alle storie narrate in Heroes. Sendhil Ramamurthy, attore visto nel corso delle ultime stagioni in Beauty and the Beast e Covert Affairs, riprenderà il ruolo del Dott. Mohinder Suresh.
Partito come un genetista intrigato dagli studi del padre sul "genere umano che va verso una nuova frontiera dell'evoluzione", nella terza stagione Mohinder è diventato egli stesso un heroes quando ha acquisito il potere della superforza.
Ramamurthy è il quinto membro del cast originario confermato in Heroes Reborn: raggiunge Jack Coleman (interprete Noah 'HRG' Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura), Jimmy Jean-Louis (L'Haitiano) e Greg Grunberg (Matt Parkman). Il resto del cast include tra gli altri Zachary Levi (Chuck), Dylan Bruce (Orphan Black), Robbie Kay (C'era una volta) e Ryan Guzman (Il ragazzo della porta accanto).



Coming Soon SerieTv

Praticamente stanno tornando tutti tranne i principali!... [SM=g837691] Contentissimo per carità ma... Panettiere? Ventimiglia?? mah...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com