Hello, it's me - Marne

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Marne
00giovedì 10 dicembre 2015 14:04
Buongiorno a tutti! Io sono Marnie - Marne su efp, per preesistenza di nickname - e, finalmente, ho preso abbastanza coraggio da presentarmi sul forum.
Perdonate quel riferimento ad Adele, ormai ne vedo così tanti, in giro, da non riuscire a farne a meno.
Sono su efp da diversi anni ormai, ho attraversato fasi estremamente produttive ed altre un po' più... spente. Possiamo dire con certezza che il mio arrivo risale a più di cinque anni fa, nel fandom Twilight, e da allora ho vissuto il periodo Narnia, il periodo Supernatural, Doctor who e molti altri. Come Marne - ma Damianne prima ancora - mi sono concentrata soprattutto su Black Friars e, alla fine, sono giunta anche ad Harry Potter.
Vedete, io amo Harry Potter. Io ho imparato a leggere con Harry Potter. Io lo tengo in così alta considerazione da non aver avuto mai il coraggio di scrivere le fanfiction che avevo in mente, per paura di profanarlo.
Alla fine ho ceduto e che J.K. Rowling possa perdonarmi per questo.
Ritengo di essere più portata per le one-shot - no, non più portata nel senso di brava, ma per una semplice questione organizzativa - che per le long-fic, ma ho deciso di aprirmi a tutti i generi e, finalmente, potrei essermi avvicinata a qualcosa di lontanamente strutturato.
Fondamentale, per chiunque abbia a che fare con me, è sapere che ho delle opinioni molto forti e se decido che un personaggio - che sia reale (intendo canon) oppure un OC - non mi piace, allora è inutile cercare di convincermi dell'opposto. E mi sto riferendo a Ronald Weasley, mi dispiace.

Venendo a noi. Attualmente sono impegnata con "You'll catch your Death", prima Long su Harry Potter, ambientata in un futuro alternativo al quinto libro, in cui Harry, il salvatore, lasciando credere al Mondo di essere morto, si è nascosto in una zona sperduta dell'Inghilterra, vivendo da Babbano finchè il passato non è tornato a pretendere che pagasse i suoi debiti.
Sempre nel Fandom di Harry abbiamo "Fleamont è un nome bellissimo", una one-shot sui nonni del nostro beniamino, mostrati poco prima di essere portati via dal Vaiolo di Drago.
Quanto alle altre, non credo ci sia bisogno di elencarle, appartengono ad un'altra fase di me, nonostante io continui ad adorarle tutte allo stesso modo! Lascerò il link per il mio profilo di sotto, per chiunque possa essere interessato!
Spero di essere bene accetta sul forum, come mi sono sentita bene accetta dai lettori sul sito.

Grazie un milione per l'attenzione.
-Marnie
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com