Hellas Verona -Roma

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
Pages: [1], 2
Sound72
00Sunday, December 1, 2019 12:58 PM
Guida della sezione di Torre Annunziata è il fischetto che dirigerà il match del Bentegodi tra Hellas Verona e Roma.

Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 1, 2019 1:54 PM
a me ste due partite con Verona e Inter mettono paura.
Per me a Milano becchiamo la fracca de pizze.
Oggi su un campo in cui spesso abbiamo faticato, specie d'inverno, si vedrà se i progressi sono consolidati o no.
Sound72
00Sunday, December 1, 2019 4:43 PM
L'Inter ha qualche problemino a centrocampo cmq con Sensi e Barella infortunati. Stanno a riciclà Borja Valero.

Oggi è dura perchè corrono e la Roma ha giocato giovedi sera. Tecnicamente però la differenza c'è, questi sono venuti in serie A ai playoff.
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 1, 2019 8:07 PM
ancora Santon a destra.
jandileida23
00Sunday, December 1, 2019 8:44 PM
ahahahha

che cojoni Paja e Rossi: c'avevano l'audio de Sky aperto e se sentiva de tutto.
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 1, 2019 9:26 PM
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 01/12/2019 20.07:

ancora Santon a destra.




e sta fascia destra infatti è un colabrodo.
Non tanto per colpa di Santon, a dire il vero, ma soprattutto per Under che non vince mai un contrasto dei quasi nessuno che fa.
Ci mancava solo l'infortunio di Kluivert
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 1, 2019 10:50 PM
Partita difficilissima che abbiamo rischiato di perdere per un momento di confusione a metà primo tempo, e secondo me per l'inconsistenza della fascia Under-Santon (oltre che una giornata non precisa dei centrali di difesa, un po' gabbati da come Juric ha fatto giocare i trequartisti).
Poi le prove dei singoli, primi tra tutti Kluivert e Pellegrini, ma pure Diawara e Veretout che hanno tappato buchi, hanno fatto bingo.
Bene anche Kolarov
Finale con la difesa a tre che non mi convince del tutto ma alla fine stica.
Avendo giocato male, ma meglio di oggi, a Parma avevi perso.
Oggi, stanco e su un campo pesante, sei riuscito a tenere. Buon segno di condizione.
Alla fine comunque il Verona ha fatto pochi tiri in porta regolari... vuol dire che la difesa alta ha premiato.
Il Verona è simil-Atalanta, è stato già detto, corrono e pressano, e la Roma non ha saputo pressare altrettanto bene contro la difesa a tre.
jandileida23
00Sunday, December 1, 2019 10:55 PM
Partita un po' 'osì: a larghi tratti a chiappe strette messi in mezzo sopratutto sulla trequarti, difesa un po' ballerina al centro, davanti un po' mosci. Però poi Pellegrini piazza un paio di intuizioni e la qualità generale paga. Il Verona gioca a pallone comunque.

ünder, tolto il filtrantino per il rigore, decisamente inguardabile. Diawara, adesso io già so che me attirerò strali apocalittici, ma me sembra sempre uno da 6, un po' grigio.

Bravo Pellegrini, Kluivert bel gol poi se rompe un po' da fesso. Dzeko sempre presente, Perotti stavolta è entrato benino.

A me Santon non è dispiaciuto: è una sega ma se applica. Più che dietro è imbarazzante in fase de apporto offensivo: ma l'ha messo un cross in vita sua? Io pure oggi devo capì Florenzi paria, ma boh ce spiegheranno che la parallasse emozionale dello spogliatoio questo esige

Pure oggi tre bei minuti pe' rivedesse tutta l'azione del 2 - 1 del Verona, fino a dentro gli spogliatoi pe' sicurezza, visto mai qualcuno s'era scaccolato. Però oh così è più giusto, e va bene.
jandileida23
00Sunday, December 1, 2019 11:03 PM
Re:
Sì Giacomì però adesso sta cosa "stanco" non è che ce la portiamo fino a maggio però. Hai giocato giovedì mezza partita e poi domenica, adesso l'emergenza è pure finita e, tolto in mezzo, può ruotare.

Io ho visto la squadra in difficoltà contro un'altra che ti attaccava alta e con parecchi uomini tra le linee, cosa che era già capitata quest'anno


Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 1, 2019 11:23 PM
giovedì sei tornato alle quattro di notte, praticamente venerdì mattina.
Non è proprio normalissimo.
jandileida23
00Sunday, December 1, 2019 11:26 PM
Il Getafe ha fatto quattro pere al Levante giocando a Trebisonda saranno rientrati verso le quattro e mezza cinque meno un quarto.

Io dico solo che il calendario questo è, non è possibile che da qua a maggio ogni infrasettimanale tiriamo fuori la stanchezza
Giacomo(fu Giacomo)
00Sunday, December 1, 2019 11:37 PM
non so come gioca il Levante, ma il Verona corre pressa e ti tartassa e l'ha fatto sotto una pioggia battente, m'è venuto un crampo solo a vedere il fischio d'inizio.
Ma non è una scusa, anzi, direi che alla fine hanno più o meno retto, molto meglio che a Parma dal punto di vista fisico, peggio come gioco perché tra corsa e tattica ce la stavano incartando.
jandileida23
00Sunday, December 1, 2019 11:40 PM
Ma quello dico: oggi fisicamente eri in ordine, piú o meno
Sound72
00Monday, December 2, 2019 9:00 AM
Re:
io vista in diffeerita,stavo a vede' gli Stranglers [SM=g27990] ..cmq vabbè mi è sembrata un po' come nelle premesse..


Sound72, 01/12/2019 16.43:


Oggi è dura perchè corrono e la Roma ha giocato giovedi sera. Tecnicamente però la differenza c'è, questi sono venuti in serie A ai playoff.




da una parte una squadra che correva e in fiducia, dall'altra una piu' tecnica, generalmente stanca ma altrettanto in fiducia.
Poi gli episodi hanno girato bene per questione di cm/mm alla moviola o di limiti tecnici individuali dell'Hellas..Rramanhi e Silvestri ma pure Gunter sui due gol ..per carità.
Di buono c'è che la Roma ha ripreso a fare il suo..quando ha dovuto pagare dazio come prima della sosta ha pagato ma poi si è rimessa subito saldamente in corsa.
Su Diawara sono d'accordo, a me non dice granchè, fa il compitino con qualche interdizione buona. Vista l'età potrebbe farci vedere un pò piu' di dinamismo ecco.

Santon e Kolarov li ho visti abbastanza in difficoltà, se si vuole salire di ambizioni sugli esterni bassi bisogna essere un po' piu' solidi in copertura se no concederai sempre con facilità.

Pellegrini bravissimo direi quasi imprescindibile per avere imprevedibilità davanti, potrebbe magari evità ste sbracciate gnè gnè ogni volta che prende un fallo. Visto che poi è lo stesso che a Istanbul prende un bullone in testa e tira dritto.

Under mi è parso piu' appanzato del Monito.



giove(R)
00Monday, December 2, 2019 10:34 AM
"gli strali"... non mi pare di aver litigato cn nessuno per Djawara. Mi pare di aver scritto che fino a questa estate lo conoscevo poco e mi stava pure sul cazzo. Mi pare che per aver parlato bene di Kluivert qui, "Straruolo dal Belgio" PRIMA ha sparto la solita sua "mò non partì in quarta", e poi m'ha fatto la perculella quando ho abbozzato una LONTANA IPOTESI di parallelo, che neanche era u parallelo con lui ma con "certe parabole", con Overmars.

E ancora sta a fa Valdiserri questo.... "mi attiro gli strali"...
Ma di mpò quello che cazzo te pare a Professorì.
Sei più monotono de n'antifurto ncastrato.
Ma pensa ai problemi tuoi, che pare che io sto qui a pensà a te, ma in realtà non je la fai UNA VOLTA a non pensà a me tu per primo.
Dato che ogni volta devi fare il tuo solito sketch da professorino di questa ceppa di cazzo.

Ma prova a parà tranquillo e dì la tua senza stamme a rompe er cazzo a me ogni tre per due, a cosetto, ma chi te se ncula, e questa sarà la decima volta che sono costretto a ribdirti che CON ME ER CULO TUO E' SALVO perché non me te nculo proprio.
Specie se a over 30 stai a fa er regazzino alla Valdiserri.
"Gli strali".... ma pe che... pe Djawara?
O per Overmars, che c'hai messo n'attimo a fa er superiorello de sto cazzo che non sei altro, e meno male che avevi detto "mò non partì in quarta" poi è bastata una mia parola e te se messo a disegnà cazzi sui muri ar bagno...

Ma parla de pallone se ce riesci.
Io, mi pare, specie in questa stagione, avevo visto e giudicato cose che poi hanno preso na certa piega...
Basta quello a me, non le battagliucce dialettiche con te che più n capisci n cazzo, più me tiri in mezzo a me, e poi sei tu il primo a riferirsi al sottoscritto e lo fai OGNI TRE PER DUE.
Io più che avere visto tre mesi fa che alcuni giocatori stavano giocando bene, che l'allenatore mi sembrava "lineare" e già faceva cose fruttifere (mentre la massa, a mo de spettatori de na lotta fra galli in qualche vicolo de Prambagong.... "facce vede, NVENTATE NA COSA; FACCE RIDEEE"... io più che aver NOTATO certe cose, certi giocatori, certi PROGRESSI di giocatori, fatte le mie valutazioni con la MIA conoscenza del calcio......
Ci stanno i fatti a dirmi che molte cose che sostenevo mesi fa (mentre i professorini della ricottella che c'ho sotto le palle facevano i superiorellio de sta minchia e poi so i primi a tirarmi in mezzo......) non fossero peregrine.
Ci sono tante cose accadute ORA, che io facevo presente già prima(mentre i professorini de sta ceppa de minchia che mettono le mani avanti, additano, poi SO I PRIMI CHE ME TIRANO OGNI VOLTA IN BALLO).
La crescita di Kluivert (il più sottovalutato, guardate anche ieri, nei racconti è tutto merito di Pellegrini...), la stabilità di Smalling, Mancini ragazzo serio, Djawara che si è subito inserito.... una valanga de cose.
poi ci sono le teste di cazzo superiorelle, che siccome fanno tanto i bravi, ma poi sono così PICCOLI da non ammettere manco le cose, e semmai diventa che so l'altri che lanciano gli strali (alla fine siamo tutti Salvini, pure gli istruitissimi professorelli cor background de Trotskj misto Marx, alla fine tutti così, vittimelle, mano avanti, sapette argomentare...

Quindi.. come al solito (ammazza che merde che siete) va a finì che quando si argomenta IO sono un pazzo, gli strali, pure quando me tirano in ballo gli altri a me. Poi, quando accadono nbon una, non due, non sei, ma VENTI cose che mi pareva di aver anticipato prima, e in quel tempo erano PERCULATE.... poi succede che ste cose ACCADONO pure....MA me continuano a tirà in ballo "gli strali" .....

Oh ma quali sono le cose che non vanno nella tua vita, perché nella mia sono molte.... però dico... c'hai na moje...e pensa a tu moje.... e se non basta... c'hai le studentesse... e pensa a quelle, a "strali", me pari "strali"......

Poi uno se lamenta se Valdiserri ANCORA ME SE RICORDA e ANCORA ME CITA!
Tanto per di la gente li complessati, le code de paja e i viscidoni che "strali" poi me tira in ballo LUI A ME ogni tre per due.
E sempre a mò de superiorello demmerda.
jandileida23
00Monday, December 2, 2019 10:41 AM
Ma che hai magnato la peperonata ieri sera?

Stavo a scherzà eh, era 'na cosa buttata là visto che su sto forum ci scriviamo in dieci
giove(R)
00Monday, December 2, 2019 11:07 AM
Sulla partita.
In pratica i 3 gol della Roma sono stati:

gol di Miki, gol su rigore di Perotti e........ stupendo assist di Pellegrini.

Avete mai sentito, dico quando qualche volta avete chiesto, "oh che ha fatto la Roma?", "ha vinto 2-0", allora voi chiedete "chi ha segnato?" e quello, "Pruzzo e ...grande assist di Conti".......

Na volta te dicevano "Pruzzo e Graziani", ma quando c'hai che c'è uno che è il FIGLIOL PRODIGO, e nantro che in pratica NON VEDEMO L'ORA CHE SRE TORGA DAR CAZZO.....

diventa che è : "3-0 perotti, Miki e ...assist di Pellegrini".


Perché poi oh... l'Innominato, questa imbolsita vecchia gloria olandese, una vita a non convincere, uno che mica noi a 30, a 40, a 50 anni, a 60 NELLA VITA... ma questo "sbaglia le scelte" DICIAMO NOI SAGGI, SAGGISSIMI con le vite degli altri....
Insomma, STRANAMENTE sto sopravvalutato sopportato, ragazzino indisponente, anzi no che ragazzino NUN E' VERO che c'ha 20 anni perché ne ha 32!!! Alla fine meno male che Pellegrini gli da una palla che "basta spingere", perché TE IMMAGINI TE CHE STA MEZZA SEGA CHE SBAJA EEE SCERTYE (!!!) ... ti sa "trasformare" un "bel lancio ma comunque DECENTRATO"... in un CONTROLLO A SEGUIRE E TGLIAR FUORI IL DIEFENSORE E ACCHITTARE (3 IN 1, mjo de Bolt, il detersivo!) già la palla per la conclusione.....
Ma poi OVVIAMENTE AAAAPIAZZA (de CIAVATTARI INCOMPETENTI) "è na quaja der portiere".....

Mica ha notato laggggente.... che Kluivert je SPARA NA MINA ("scegliendo", imamgino eh?) proprio in mezzo alle gambe, bassa, non a giro, ma la botta PROPRIO in mezzo alel gambe, SECCA. VOLUTA.

Non è stato uin GRANDISSIMO GOL? NO? DAVVERO?
Dallo stop, allo sviluppo, alla SCELTA, all'esecuzione?

Beh... che si è detto? Avte sentito dire "GRANDE gol di Kluivert".... o avete sentito dire "GRANDE ASSIST Pellegrini che vede calcio, mastica calcio, vede prima, ha in testa i razzomissili con circiti di mille valvole".... MA Kluivert sbaja eee scerte.
Percè Zaniolo è NCAMPIONE, e Kluivert (che LO RIDICO PER LA MILLESIMA VOLT: se nonlo avesse preso la Roma lo avremmo AMMIRATO nell'Ajax dei miracoli dello scorso anno, DATO CHE KLUIVERT ERA TITOLARE, Ziyech di là e Kluivert di qua.).

Ohh Tadici.. Oohh Ziyech...oh DE LIGT... ooooh TUTTI....
e Kluivert è sto piscjello demmerda che SBAJAEEESCèRTE..

Che era mejo "ER TURCHETTO". Che "Perotti è un'altra cosa".


E questa, io che c'ho il BERNOCCOLO per sto tipo di roba, è la più grande ingiustizia, ANZI INFAMITA' magari insonsapevole, dettata da sto MIX derl tifoso medio romansita che fondamentalmente è composto (il tifoso romanista medio) da:
- "incompetenza che roba che manco a carci"...
- "COGLIONAGGINE ma roba proprio da NTRONATI che hanno preso un TIR IN BOCCA", no semp'licemente Orgojonismo, no... quello è un termine che io edulcoro... il punto è che il tifoso medio della Roma è PROPRIO N COJONE.
- ANIMO SERVILE che fa si che sono bravi quelli della prima impressione buona, sono cattivi quelli della prima impressione cattiva. Dopo puoi fare quello che ti pare, MANCO A CALCI il tifoso medio cojone della Roma se ne accorge.
- ANIMO MAFIOSO, quando te piace uno, poi è come tu fijo, chi so l'latri, c'hai le preferenze, come i "professori" (chissà magari pure i professorini belgi) ncastrati. "i tuoi", "il branco", ti annusi...
E Kluivert PRORPRIO NON CI HA PRESO IL CUOR.

E' un mix di una serie di cose che si traduce nella perdita di uno dei sensi: la CECITA'.

Comunque grande assist (assist..... la èpalla, OTTIMA, era però molto defilata e prossima al fondo.... "assist" e non solo "STUPENDO assist e... ah già... poi c'è stato pure il gol?"......


Che dire ragazzi, UNICO, SOLO, FIERO ED ORGOJOSO (e non "NE"), mi tengo stretto non tanto lui, ma la mia COMPETENZA, il mio OCCHIO.
Che mi aveva permesso di giudicare questo ragazzo come vanno giudicati i calciatori, o le "prestazioni" in qualunque campo: IN BASE AI NUFI FATTI.

Uno che MAI aveva completamtne toppato una partita, manco lo scorso anbno, dove al massimo era stato a volte "incolore" ma "i danni" mai.
Poi premiato subito da Ranieri, titolare, sempre bene, sempre "per la squadra".... SEMPRE CRESCITA. (mentre aaa èpiazza de ncapci de ntende e de volè... "eee scèerte eee scèerte!" (perché uno a VENTI ANNI deve esse già un giocatore FATTO).

E poi quet'anno, che ADESSO LA GENTE, TUTTI, si accorgono (ma manco troppo, visto che il gol ieri è TUTTO merito di Pellegrini...) di Kluivert....

Le domande in conferenza: "ma abbiamo NOTATO che copre".....
HAAHUAHUAHUAHUAHAUHAUHAUH io sono MESI che tento di far notare cose CHE COME AL SOLITO LA GENTE CEI ARRIVA TRE MESI DOPO.
Che è già un progresso visto che a volte ci arriva due anni dopo.....

AH proposito.... Kluivert, che è uno così, MICA UN GRANDE GIOCATORE GIA' ORA, che OGNI PARTITA DETERMINA (se non segna, salva gol, e comunque FA, ATTUA)... ieri FA IL GOL STUPENDO e SI FA MALE PERCHE' TORNA ADDIRITTURA SULLA FASCIA OPPOSTA!!!!!!!!!

Dopo Parma che al 91° salva lui... dopo MILLE DI QUESTE GIOCATE CHE LA GENTE E' CIECATA (!!).
"ho fatto gol sto bene così"... (qualche altro ragazzo DEVE crescere ed esser UMILE come Kluivert). No invece lui si fa i 100 e 200 metri!

Signore e Signori, il giocatore più sottovalutato del momento della Roma, è forse quello che sta giocando MEGLIO da inizio stgione.
Il sottovalutatissimo (ma tanto tempo un annnetto e mezzo avoja avedrelo giocare altrove... noi tanto allungamo Perotti e Under che questi sono i giocatori che li vedi subito MICA KLUIVERT...).
giove(R)
00Monday, December 2, 2019 11:27 AM
SU Djavara.......
Su Djawara noi seguiamo tanto il pallone ma poi... questo è appena rientrato, che da appena rietntrato si era subito rotto, quindi ricominica....
MA che vi sembrano queste VALUTAZIONI DA FARSI? [SM=x2478856]
Ma no dai, ho letto pure "mo non dimo che semo stanchi perché sta storia ha stufato".... (poi ve credete che io scherzo quando dico che qualcuno conosce il calcio DELLA PLAYSTATION).

Comincio a leggere che "però si... alla fine .." in pratica leggo pure qui, la RIVELZIONE, la LUCE RIVELATA, che in pratica come dire... "se c'avevi Junior, o Davids, o Cerezo.... era meglio".

E questi qui sono i giudizi daaaaapiazza.
Per me, partita di ieri, Djawara gioca meglio di Veretout, quest'ultimo MOLTO più in difficoltà con il particolare gioco (e traffico) del Verona.

NIENTE DI CHE... SONO DIFFICOLTA' CHE ACCADONO IN CERTE PARTITE.
NIENTE DA DOVER PARTIRE COI GIUDIZI, che uno aspetta la partita "giusta" 8Per le proprie tesi) e GIU' GIUDIZI.

Sennò Vertout fa ride. Ieri ha avuto pure più difficoltà di Djawara.
Djawara ieri ha sbagliato un controllo e due passaggi............
in mezzo a 800 palle smistate bene..... non geniali, ma bene.....
e 800 palle recuperate e situazioni sbrogliate.

però poi la gente giudica che se uno non gli piace "si vabbè"...

E' così che si calcifica, come le stalattiti, le stalagmiti, le conformazioni striate dei deserti e le pareti rocciose dall'Arizona alla Guinea... il giudizio della gente.

Il tutto, con 3 partite, anzi due e mezza, appena rientrato. E "rientrato" dopo non aver comunque avuto la condizione (nemmeno prima) di farsi male, perché anche lì era alle prime 3 partite....).


ma queste sono cose che... cos volete che c'entrino co il calcio?

Djawara era meglio Rijkaard no?
E quindi stop.

Io ho (per fortuna) una testa che ragiona diversamente.

Per me se ci sei, E DAI E FAI.... E UN BENE. BRAVO, ti dico.
Per me, se me stai sul cazzo, ma fai bene... BRAVO, ti dico.

Per me Djawara è una risorsa. Pensavo avesse fatto ride, come di Pastore pensavo "tanto sta la, ormai..:", come su Santon, che alcuni pare che ci hanno fatto "training autogeno" che se so sfogati "con il problema Santon nella loro Visione della Roma"...

Invece per me, chi da na mano, je dico "bravo".

E apprezzo. Non sto ogni 5 minuti perché nc'ho n cazzo da di, non me ncastro tipo Catone che doveva finire ogni frase o intervento con "e comunque Cartagine va cancellata".

Per me, se vogliamo comprare, l'anno prossimo, ma anche a gennaio, DAVIDS... bene, Davids titolare, e Djawara in panca.
Vogliamo prendere ... DAVIDS e TIGANA? Deschamps e INIESTA? o vogliamo Ancelotti e ALEMAO?
benissimo ! quando arrivano? dove? dove?

Ah già ma.... mò c'è Djawara.
Già... certt...
oh... però sta a giocà benino Djawra.
Bravo.
(dico io. gli altri invece parlano solo pe fa problemi)
(e per giunta me cacano pure er czzo a me tirandonmi ogni volta in ballo).

Pr me, come dire, nel modo più Alla Catalano.... meglio che l'abbiamo preso che non.
Che poi ci sia la gente che chiacchera, che è infastidita dall'averlo, lui così lento, così "da 6" uff....... anzi "uffi" perché ormai stamo a certi livelli di sofisticazione nel cervello che se nsemo checche spaccate poco ce manca...

Per dì... Santon... oh meno MALE CHEC'E' SANTON.
Io ragiono così, poi ce sta la gente colta, seria, sposata, co na famija, de successo, con un monte di cultura e scienza sulle spalle..... che invece me deve sta a scassà er cazzo a me.
E il tutto perché... "voleva Bulgarelli o Liedholm, o Tardelli, o XAVINIESTAMARAZICO, perché DjawRA "è DA 6".

Ma n'era mejo l'anno scorso che entrava Er Pomata?
E daje su, E ANTIAMIO NO [SM=g10633] [SM=g27990]
giove(R)
00Monday, December 2, 2019 11:59 AM
Re:
jandileida23, 02/12/2019 10.41:

Ma che hai magnato la peperonata ieri sera?

Stavo a scherzà eh, era 'na cosa buttata là visto che su sto forum ci scriviamo in dieci




me pare che aaa stai sempre a buttà però a jà...
e io me pare che stamo alla quinta volta che te RIPETO che aa perculella la puoi fare quanto te pare, pure a vita, ma scripta manent e ultimamente piùà nte dico ncazzo e più me tiri in ballo (e ssmpre evocando i soliti tratti...).
a me "me conosci"... a vòi continà? continua, e io te risponno professò.
(Quanto invece agli "argomenti - argomenti" mi sento discretyamente coperto che sto in un periodo d'oro. Ce sto a pijà na cifra, sto in serie positiva... [SM=x2478856] )

Io che devo dì: Kluivert sta a diventà un campioncino.
Djawara sta giocando bnene (e io mi limito a registratre, COME SEMPRE I GIUDIZI "è da 6", ORMAI FARA' UNA CARRIERA COSI E COSA'", "ANNUNCIAZIONE: SENTENXZA DEFINITIVA" sono i vostri. Voi c'avete sto tenore de giudizi qua. Però voi seite "sobri").

Alla fine, meglio per la Roma che ha un fragazzino così forte e disponibile.-
meglio per la Roma ad avere un centrocampoista che se la faceva De ROssi la gara sua di ieri fioccavano i 7 e i 7,5.
Io sono contnento che ho un giocatore SERIO e APPLICATO.

VOi continuate a contà i peli sur culo, che poi parlamo di gente seria, del carattere, di come DOVREBBE ESSERE e "si si giove ho capito giove senza che me lo ripeti" e poi CNTINUATE a non capire UN CAZZO.

Non sapete proprio apprezzatre la "funzionalità", la "seieità", la "professionalità", la "utilità", 'Aapplicazione", il "coinvolgimento", la "buona volontà".

Per voi "Pessotto.... " è na pippa e basta... punto.
Non c'è il "pensiero oltre".

E dico Pessotto....
QUi o FAI I GIOCHETTI, SEI PERFRETTO 8MA CHI ? MA CHI CAZZO MAI LO SARA?), O FAI SETTE GO A PARTITA, VENTI TACCHI, DODICI ASSIST... o nsei nisuno.

O sei i "cocchetti designati", o nsei nisuno.

Io guardo il calcio a nantra maniera.
Io guardo il rendimento, l'utilità.

Io "mi pregio" di conoscere MOLTO MOLTO BENE la Roma e i suoi difetti connaturati, quelli profondi, quelli che NESSUNO AFFERRA. Mi "pregio" di averli focalizzati da DECENNI, almeno DUE DECENNI.

E stanno tutti dentro la testa e un certo modo di essere, di fare calcio, di fare AGONISMO, di fare GARA (cioè una cosa dove ci sono avversari, da battere, dove tu DEVI LOTTARE E FARE)....

E in Djawara (come in tanti altri di quest'anno) vedo delle BELLE COSE.

E le apprezzo, le rimarco.
Invece de sta a fa che alla fine OH CHE SCOPERTA CHE DJAWARA NUN E' DAVIDS!

Ammappete!

Bemne, si. So d'accordo pure io.
A me me piace e me lo tengo però.
E ieri un controllo UNO sbagliato, e due palle, DUE sbagliate.
POI DECINE DI PASSAGGI BUONI, e DECINE DI PALLE RECUPERATE:

OH... per me : "BENE".

"Per me è un SI".

Poi voi fate, dite, smiunuite, svilite, deprezzate.
C'è na vita Passta e futura da romkianisti, per vedere e aver visto merda .... st'annata, che ce volte fa, sta andà bene.... e LA STRANEZZA DE GIOVE ..è che si critica, non si tira certo indietro, se c'è da sfonnà...
MA C'E' CHE GIOVE SI E' ACCORTO un po' prima di tanti, e ormai DA MESI, mentre altri fannoa cnora fatica, beh... GIOVE SI E' ACCORTO CHE STAMO ANNA' BENE OH!
PENSA CHE VE STO A DI!
LO AVEVA SUBOODORATO PRIMA. Per cose sue, per spirito di oservazione suo, per segnali colti da LUI... e
Roba che lo divceva, lo ripeteva, cercava di far notare....

e quando lo faceva CHE FACEVA STO FORUM? perculella NO? COME STE SBAJI POTEVA ESSE NA COSA DIVERSA, pieno d eviscidi e de saputelli demmerda com'è (sto forum)?


e quindi già ero avvocato de Fonseca,m de Mancini, de Kluivert, de Djawara, de Santon....

Che te risurta, ONESTONE jandi, che tiri pure er sasso e me nscondi la mano, che qualcuno non abbia fatto ironia, quando dicevo che Fonsevca mi pareva serio, ceh Kluivert cresceva, ecc. cc.e cc.

Perché a me risulta che stavate solo a fa le teste de cazzo de tre anni.
Però mi pare che i fatti stiano raccontando certe cose....

Quindi, professò... se hai finito de fa er simpatico che te sei quello bravo (ma me cachi sempre er cazzo TE A ME) quello civile, quello "in punta di.." e io sò er MUFLONE PAZZO.... allora è un conto.
Se invece TE CHE ME TIRI IN BALLO A ME (TE A ME) con "chissà gli strali che mi attiro", quando sei er primo a provocare...
Se je la fai, superiorello, che più sta a fa er superiorello e più PERO' le cose che avevo condiviso con voi MI STANNO DANDO RAGIONE.... se ce la fai a interagire con me senza fare il testa di cazzo che stai facendo da un bel po', che più prendi toppe e più ioc e pijo, e più pare che te rode er culo... [SM=g11491]
Se je la fai, bene per te, avresti preso atto, disincagliandoti dai tuoi giudizi preconcetti, di molte cose accadute mentre te stai ancora a pensà che non accadano se fai il sarcastico con me.

Alla fine, come detto, stai a fa la figura del quer mezzo frocio de Valdiserri, che per non ammettere le cazzate che ha detto e che io gli ho fatto notare, me manna i messaggi subliminali.

Poi oh... tranquillo se vòi continua... che te sei quello de bona famija che ha stuidiato che c'ha na posizione na curtura no spirito universale.... e io so Gasperino er carbonaro iiiiii strali (!!!) che me parte nnnnnnquarta!! che Overmars aahahahah, ar massimo leggo Gente e Oggi, Laurea breve Radio Elettra, e tutti i pompini co l'ingoio che esci da sto personaggio cì che sei ridicolo.... che più continui co "gli straliiii" più stamo alla QUINTA VOLTA mò che sei te che vieni a cacà er cazzo a me per primo e io te ripeto c'hai na moje pensa a lei, e si nte basta pensa alle studentesse.
Se vòi continua contiunua, e io risponderò.
Ogni volta.
Specie sto periodo che più me pijate per culo più succedono le cose che dico...
Come diceva il Commissario Auricchio in Fracchia la belva umana, dopo aver risposto per le rime allo stornelalro che gli aveva dato del "fri fri"....
"Contiuua continua! continua a cantère!" [SM=x2478842]
Sound72
00Monday, December 2, 2019 3:10 PM
Re:
Giacomo(fu Giacomo), 01/12/2019 22.50:

Partita difficilissima



Oddio, a volte mi pare si esageri però..

io avevo scritto è dura..ma insomma era pure sempre il Verona neopromosso oh che a inizio campionato tutti accreditavano al massimo de 20 punti..Verona che gioca co una punta ..Di Carmine Samuel, 31 anni 1 gol in serie A alla Fiorentina 2 settimane fa.
Squadra che corre, organizzata con un Amrabat sorprendente.
Dopo di che..col Verona devi vince.
Se nn ce vinci nn te meriti de anda' in Champions League.
Hai vinto e te sei confermato pienamente e meritatamente in lotta.
Venerdì è tutta un'altra partita, dove puoi anche fare un salto di qualità.

Insomma bisogna anche fare uno scattino e trova na via di mezzo secondo me, se no sembrano Percassi dell'Atalanta che dice che se devono salvà.
Poi però quello ricorda Casillas, quell'altro è meglio di Dino Baggio, l'altro è piu' tecnico di Scholes e poi Overmars, Giannini, mATTHAUS, Vierchowood etcetc..



jandileida23
00Monday, December 2, 2019 3:14 PM
Pellegrini lo pija sempre di piú il Principe 😀
Giacomo(fu Giacomo)
00Monday, December 2, 2019 4:30 PM
Re: Re:
Sound72, 02/12/2019 15.10:



Oddio, a volte mi pare si esageri però..

io avevo scritto è dura..ma insomma era pure sempre il Verona neopromosso oh che a inizio campionato tutti accreditavano al massimo de 20 punti..Verona che gioca co una punta ..Di Carmine Samuel, 31 anni 1 gol in serie A alla Fiorentina 2 settimane fa.
Squadra che corre, organizzata con un Amrabat sorprendente.
Dopo di che..col Verona devi vince.
Se nn ce vinci nn te meriti de anda' in Champions League.
Hai vinto e te sei confermato pienamente e meritatamente in lotta.
Venerdì è tutta un'altra partita, dove puoi anche fare un salto di qualità.

Insomma bisogna anche fare uno scattino e trova na via di mezzo secondo me, se no sembrano Percassi dell'Atalanta che dice che se devono salvà.
Poi però quello ricorda Casillas, quell'altro è meglio di Dino Baggio, l'altro è piu' tecnico di Scholes e poi Overmars, Giannini, mATTHAUS, Vierchowood etcetc..






e invece io mi aspettavo una partita difficile ed è stata difficilissima
per via del ritmo del Verona e anche (non ci avevo pensato ma l'ho visto poi durante la partita) del modulo, con un centrocampo fitto, che legna, che ti allarga gli esterni.
E sulle fasce con Under tu rischiavi.
Le partite difficili a volte non le fa il valore dell'avversario.
Diciamo che Verona e Sassuolo sono pari valore?
Be', col Sassuolo me la rischio di meno rispetto al Verona. Lascia stare la classifica perché quella può cambiare.
Per questo secondo me ieri Diawara e Veretout fanno una ottima partita, a parte qualche errore, perché hanno tappato dei buchi che tra Santon Kolarov e Under ti potevano travolgere.
Poi abbiamo capito che siamo un gradino sotto le prime due, ci equivaliamo con Lazio e Atalanta: non degli squadroni, eh. Quanto alla rosa ampia, mi pare che sugli esterni bassi alla fine è andata un po' così.
Questo è il valore della Roma, dunque ieri la vittoria era importantissima.
giove(R)
00Monday, December 2, 2019 4:52 PM
Scusate ma quindi uno dei problemi di quest'anno SIAMO NOI, tipo io (che tra l'altro manco ho mai abusato de sta roba, i paragoni, i revival... una delle robe che PROPRIO IO ho sempre fatto poco poco poco...) che pè giocà, pe dì, pè parla.... e SOLO DOPO aver detto VARIE altre cose.... mi è capitato di dire che:

"Veretout quella ripartenza a Bologna (era il Bologna quella che lui breakka parte poi c'è il cross di Pellegrini per la testa gol di Dzeko? vabbè io parlo di quella ripartenza là...) m'ha ricordato Lothar..." e avevo pure fatto i debitiSSIMI distinguo....

AHAHHAAH mò i prebbbblemi so questi? ahahahahhahahahah ma davero pè NA VOLTA DOPO 15 ANNI DE FORUM che mi metto a fare i paragoni, anzi de che, gli ABBOZZI, gli EMBRIONI, anzi gli spermatozoi, na schizzatina.... hahahaahahahahahahahahhahha

Ma cioè... ma che ve pija non se sa.
Ma che è... ma na volta ce pijo io, na volta voi, ma che è ve rode così tanto er culo che c'avevo "presicchiato" su qualche personaggio, mentre voi stavate NCASTRATI? E che è colpa mia mò?
Eravate NCASTRATI e stavate tarati sul passato (prossimo) e menavate su tutti e a tutti.....

Io ho osservato, potevo sbagliarmi, ma ci ho presicchiato.... e mò uahauahuahauhauhauahuahauhauh i problemi so dei paragoni (pure abbozz E che succede? che qualche mezzo sciroccato da na parte te mette le mani avanti, ma poi So DU' mesi che se rivolge a me "nun partì in quarta" e poi è er primo CAFONE che m'attacca pecette..... il PRIMO che poi "come dici "a" ce ricama sopra".
OVERMARS... e mica avevo detto che "Kluivert è forte COME Overmars".... semmai avevo detto che "A 20 anni però non si può giudicare con canone di CERTEZZA, e INFATTI NON CREDO che Overmars a 20 anni fosse già così completo come uno lo ricord a 28..:"

E' diventato che avevo detto che "Kluivert è il nuovo Overmars"....

Mò st'altro qui arriva, dpo che senza manco conoscerli, come fa SEMPRE, sfonda tutti, parte con giudizi, traccia già personalità, pregi e difetti (su gente vista MEZZA volta...).

Ma .. hai capito come funge?
Er problema so sti "tipici orgojoni" (tipo io... sempre stato che noo sapete, che se lanciano in paragoni)....

La ridicolaggine della gente non finisce mai di stupire.

Il bello, ma quale bello LO STUPENDO... è che poi ci sono sezioni e sezioni aperte e commentate da tutti voi, dove prendete per il culo quelli che non capiscono un cazzo e ci arrivano DUE ANNI DOPO.

Vabbè dai ma quanno c'hai a che fa cò l'epigoni de Salvini e Meloni che cambianomaschera na volta sui e l'altra pure ma che cazzo devi fa, tocca che leggi e al massimo je risponni.
Ma quando la gente Gnaafa.... quando poi leggi pure che er problema è chi NA VOLTA NELLA VITA ha fatto due mezzi abbozzi de paragoni...
Quando come modus c'hanno de sfondà tutti...

Annamo alle pagelle và... così torno sulla partita, che a sta a seguì i pupi finisce che poi fai il ruttino....

Pau 6 Ordinary Day, più che altro perché nello specchio ci hanno preso poco loro.

Santon 6,5 tra i meno "alterni" nelle fasi di partita, e tra i migliori. Concreto all'inizio, concreto fino alla fine. A volte si irretisce da silo perché la vorrebbe sempre giocare, non buttare, e a volte si complica, o SI PUO' complicare da solo. Ma nulle di tutto questo è accaduto ieri. Partita ordinata e anche continua da inizio a fine, senza cali. Ovviamente questo, per le foglie morte nel ruscello del mainstream siccome ormai è "PIPAP EBASTA" non si può proprio giudicarne sobriamente ed asciuttamente la gara.
E non parlo tanto o solo di chi scrive qui, guardate anche i giornali: ha preso LO STESSO voto di Under.... cioè di chi DORMIVA mentre Santon GIOCAVA...
Il problema poi... è che uno giudica LE PARTITE DI SANTON, ma poi LAGGGENTE dice che "vbeh comunque serve uno più forte", che è mpò come er discorso che facevo prima ar Professorino Fiammingo su Djawara: "grazie per avermi RIVELATO che al posto de Djawarasarebbe mejo avè DAVIDS, CEREZO, JUNIOR...... grazie grazie e ancora grazie.
E certo che se dietro Spinazzola ci fosse Lahm .... vòi mette (l'ovvietà e il GRAZIARCAZZO)?

Kolarov 5,5. ma da qualche partita mica solo questa. Avrebbe bisogno di un po' di riposino, di una "roba alla Pastore" che lo metti nei box a fare personalizzati..... Però guai qui dentro a dire "stanchezza". Ogni tanto leggo qualche "NEGRIERO" qui dentro [SM=g11372] che "vabbè ma ORA BASTA! BASTA CON QUESTA STORIA DELLA STRANCHEZZA!"
E che je devi dì.... [SM=g7305] [SM=g7305] [SM=g7305]

Smalling 6,5. CLAMOROSO! Scende sotto il 7!!!! Il che già ti dice tutto di che acquistone. Comunque molta difficoltà è stata dovuta al loro assetto (del Verona)

Mancini 6- leggasi "sei meno" lo sto vedendo un po' in affanno. Su 3 gare da quando è tornato dietro, una sola veramente bene, le altre due un po' tanto confusionario e imprefciso, di più "a volte disattento".

Djawara 6,5 in quel via vai di gente, pressing, corsa, con poco per ragionare (e lui MICA E' ANDREA PIRLO!....) ruba una dozzina di palloni e riparte, altrettanta dozzina interrompe o disturba o contribuisce a stoppare l'azione avversaria. ALMENO 3 palle salvate sono quasi decisive. E quando la gioca, sbaglia uno stop, due passaggi, per il resto decine di passaggi e non solo e sempre " a3 metri", tutti giocati BENE. E meglio (lo avevo criticato per Istanbul dove aveva giocato non male, ma TROPPI palloni troppo lenti e quindi a rischio intercetto) che in coppa.
VA (andrebbe... qui è pretendere troppo, che sei matto a invità lagggente a tenere conto di certi ABC del calcio, dello sport...) valutato che si parla di uno alla seconda partita e mezza.... tipo quello che se sei appena rientrato, MAGARI non sei subuito brillante.
Comunque per me, tra i più presenti in partita, da inizio a fine, e NON TUTTE E NON SEMPRE le partite sono "belle pè te"...
A volte ci sono delle difficoltà e ovviamente non è la stessa cosa giocare non pressati o stare per 90 minuti o 70 (poi il Verona è vistosmente calato) nel traffico...

Veretout 6
è un altro CLASSICONE di come funzionano i giudizi qui, a Roma, città che NA VOLTA era l'IMPERO, ma oggi è na città VASSALLA, fatta di GENTE VASSALLA, che se sei già qualcuno ti lecca il bucio del culo fino al Colon Cieco...
Sennò "a merda ma chi sei chi te conosce".
In questa città di "arroganti coi più deboli (o meno idoli) e zerbino coi potenti" (Cit.) succede che Veretout ha PURE PIU' DIFFICOLTA' di Djawara in quel traffico, sbaglia piùà passaggi, recupera meno palle.... però i voti migliori li danno a lui.

Under 4,5 io lo chiamo così, quando avrà deciso di smentirmi, magari ..... INTRUPPONE. parte e va a sbatte. Un giocatore che è rimasto paro paro quello che era. Aspetto ancora un po', altre partite, perché è da poco rientrato. Ma comletamtne NON CI SIAMO.
Ha lasciato tutta la partita Santon da solo (E LE PAGELLE MASSACRANO SANTON AL PARI DI LUI!! E QUESTA è aaapiazza, e come vedete qui dentro non è che ci si discosti molto).
Comunque intanto che Under ritrova il modo di fare UNA giocata degna, visto che sono ormai tre apparizioni, le ultime, che UNICA COSA CHE JE VEDI FA E': parte e ... va a sbatte.
Nel frattempo, e ci si è pure fatto male.... quel Signorino Sopravvalutato "che sbajaeeeeeeescèrteee" di Kluivert, POCO DOPO AVER FATTO UN GOL DELLA MADONNA, va a coprire fino sul fondo E SULL'ALTRA FASCIA.... Però ai romanisti piace Under. E questo ti fa un pò capire che cazzo di incompetenti siano. I Romanisti.

Kluivert 7- il meno per l'errore in quel contrasto su cui si fa male. Per il resto inizia così così, ma come tutti, è una partita frenetica, vanno prese le misure.
Poi sblocca con un GOL DA CAMPIONE che però non vede nessuno. Troppo impeganti a parlare dell'assist di Pellegrini.
Invece Kluivert fa tutto a velocità supersonica e TROPPO TROPPO bene:
Stop su campo bagnato (a proposito Under manco più no stop su palla lenta sa fa) fa uno stop DELIZIOSO a "seguire e scavalcare e taglaire fuori".... poi ..siccome la palla (l'assit MAGNIFICO di Pelelgrini) NON ERA da "tiè devi solo spigne", mna era MOLTO DECENTATO, era un lancio per POI SVILUPPARE l'azione, ma non uno di quei "lanci che ti mandano in porta"... dopo quel controllo Kluivertt GUARDA IL PORTIERE E fa una mezzaluna nella traiettoria (tutto a velocità motoretta) e GLI SPARA UNA BOTA SECCA PROPRIO, non per caso, MA PROIPRIO in mezzo alle gambe. Da posizione decentratissima.
UN GOL FAN-TA-STI-CO, in tutto e per tutto.
Passato agli annali come "quel grande assist di Pellegrini".
Per il resto, Kluivert che fa disperà , che sbaja tutteeeescèerte, da sempre una mano, copre, lavora, si propone...e poi si sacrifica mostrando ad UNDER(lui che già così LAVORA PER DUE, pèrchè è il primo che strappa avanti, e il primo che ripiega indifeesa, due giocatori in uno sto ragazzo di VENTI ANNI, epperò aaaaaagente fa le boccucce a culo) COME SI GIOCA AL CALCIO (professionistico).

Pellegrini 7- meno per quel gol mangiato (quello da solo sul dischetto che tira al volo a rimbalzo sopra la traversa....) e mo vi dico io perché... grande rientro (quindi se Pellegrini appena rientrato gioca bene, NON SI PUO' FARE IL DISCORSO DI DIRE CHE Djawara era stanco essendo appena rientrato"...... perché lo sapete come funziona no? che ce sta la gente che ancora se crede sia na scienza esatta il pallone.... che te dice che LA ROMA NON DOVEVA ESSERE TANCA, STA COSA DELLA STANCHEZZA E' NA CAZZATA ... PERCHE' (senti se...) L'ESPANYOL HA VINTO E AVEVA FATTO LA TRFERTONA....

Questo è come ragiona la gente. Praticamnrte il calcio come la fisica teorica.
Comunque lui grande rientro. Già sta benino, e meno male.

Solo due consigli: STAI CALMO e STAI CALMO.
Stai calmo perché che cosa ti attacchi subito con l'arbitro, si ok, erano due mani involontari, ok.... capisco che fanno rode... però tu sei ormai un calciatore e ste CAZZATE che poi ti condizionano le partite le devi evitare.
Semmai... le energie che poi fai il nervosetto.... METILE SU QUEL CROSSA LA BACIO CHE TI FNNO A CENTRO AREA SUL DISCHETTO DA SOLO....
Che è quell'acrobazia? PERCHE'? Ti arriva la palla DRITTA PERFETTA.... cosa ti butti alla Figurine Panini????
Na cosache quella palla la PRENDI A OCCHI CHIUSI... Perché la BUTTI COSI'?
Uno come Pellegrini, DEVE avere l'ambizione di arrivare a giocare le partite più imporatanti cui un giocatore possa ambire....
E ALLORA DEVI IMPARARE (tu che ormai sei professionsita da CINQUE ANNI) che DEVI STA CALMO.
Chi ricorda Roma - Samp Addio Scudetto? Come fu raccontata? "Storari fa i miracoli".. no... j'avevamo TIRATO SOLO E SEMPRE ADDOSSO.
perché invece di arrivrci con LA CALMA DEI CAMPIONI, eravamo coem sempre INCAPACI DI GESTIRE LA TENSIONE DI UNA GARA PRATICAMENTE SCUDETTO. E quando tiravamo NON PRENDEVAMO MAI LA MIRA, SPARAVAMO E BASTA.

Io sta cosa l'ho ripetuta qui MILLE VOLTE, forse qualcuno la ricorda.
Pellegrini non fare così. CALMA.
Quello deve essere un gl che buchi la porta, SENZA FIGURINE PANINI.
Ah.. ovviamente tenemoselo pè noi st'appunto/consigli che sennnò GUAI A SPORCARE LA STATUYA EQUESTRA APPENA TIRATA SU.
Perché Djawara sbaglia na palla e "non convince", "Kluivert ha segnato si ma sbajaeeeescèerte"... ma COME BEN SAPETE poi muovi una critica, o dai un semlcie consiglio agli INTOCCABILI.

Manco lo hanno menzionato di stricio quel GRAVISSIMO ERRORE.
Oh, su quella palla, SOLO, che ti casca così. DEVI SEGNA'.
no si vabbè... si vabbè un cazzo... lì SE SEGNA.

Dzeko 6,5
io lo vedo ancora Affaticuzz che se riposasse un minimo otrebbe solo che fargli bene. Però stavolta discreto. Anzi un po' meglio che a Istanbul dove poi si era ripreso ma nei primi 20 aveva toppato tutto.

Miki 6,5 arma in più, mezzo voto per il gol, questo, sperando che mò stia bene, è na bella iradeddio , sperando, lo ridico prima che me scordo, che ci metta la vogliae la condizione lo assista.

Perotti 6,5 ooooooh è ch'è successo Diè? J'aamo fatta a fa na gara che invece de grattate er cazzo dai na mano?! Bentrovato oh che dire. meglio così. mezzo punto per la voglia, perché il rischio c'era, nel tirare il rigore. E ppi per la giocata FREDDA nell'assist a Miki. La "partita nel complesso" non è che abbia fatto cissà che. Però entra nei due gol e quindi.


Fonseca 6,5 dice che avevamo studiato le cose in particolare per comntrastare il Verona, e qualcosa si è visto, lo ha anchespiegato perché e percome. Ma non è che si sia visto sto Verona annullato. Quindi bene e perciò buon voto. Se avessi visto qualcosina meglio avrei potuto dare 7. Così è un buon 6,5
Sound72
00Monday, December 2, 2019 6:36 PM
Lothar Veretout pensaci tou-t.
A me Santon ricorda il primo Bergomi senza baffi. Straripante!
Dai su..seu no vuole capire quello che scrivo..capisce..se no oh anche sticazzi.

Sicuramente se vai a giocà a Verona con Santon e Kolarov in queste condizioni qualche difficoltà ce sta.
Ma difficilissima Giacomo scusame eh...ma è un maniavantismo che non posso capì.
I rischi di cui parli te li ho visti correre pure da Juve, Inter e Napoli col Verona..e hanno vinto tutte e 3.
Il Verona corre ed è organizzato...e fin qui ci siamo..ma i piedi sono quelli che sono.
Ci sono le categorie, E ste partite le vincevi pure lo scorso anno che non avevi uno straccio di equilibrio..tranne quando nn scendevi proprio in campo come con la Spal o a Bologna.

Giacomo(fu Giacomo)
00Monday, December 2, 2019 7:12 PM
Re:
Sound72, 02/12/2019 18.36:

Lothar Veretout pensaci tou-t.
A me Santon ricorda il primo Bergomi senza baffi. Straripante!
Dai su..seu no vuole capire quello che scrivo..capisce..se no oh anche sticazzi.

Sicuramente se vai a giocà a Verona con Santon e Kolarov in queste condizioni qualche difficoltà ce sta.
Ma difficilissima Giacomo scusame eh...ma è un maniavantismo che non posso capì.
I rischi di cui parli te li ho visti correre pure da Juve, Inter e Napoli col Verona..e hanno vinto tutte e 3.
Il Verona corre ed è organizzato...e fin qui ci siamo..ma i piedi sono quelli che sono.
Ci sono le categorie, E ste partite le vincevi pure lo scorso anno che non avevi uno straccio di equilibrio..tranne quando nn scendevi proprio in campo come con la Spal o a Bologna.




per me era difficile il giorno prima, ed è diventata difficilissima guardandola.
Cioè per come si stava mettendo la partita era difficile uscirne bene fuori.
Comunque alla fine mastica, eh. Don't let flies eat our cocks.

lucaDM82
00Monday, December 2, 2019 8:17 PM
Ho visto la sintesi, contento per i tre punte e per il gruppo molto affiatato. Bene di nuovo pellegrini.
giove(R)
00Tuesday, December 3, 2019 10:17 AM
ma "dai su" si.... [SM=g7554]
ma che cosa "vuole o deve" capire uno?
Che Veretout, bravo ok, ma sarebbe stato meglio lasciarlo alla Fiorentina, perché noi prendevamo Matuidi, De Bruyne, Draxler?
O magari direttamente Lothar Matthaeus, o pure Perrotta che al momento a Veretout SE LO MAGNA E SE LO RICACA (tanto per corroborare ciò che sto dicendo, che non è certo che questa Roma è la miglior squadra di tutti i tempi.... e sbattervi sui denti le vostre perculelle INVENTATE)?

Che dobbiamo capire che pare che dovemo capì il compendio (che ancora non c'è tra l'altro) tra meccanica quantistica e fisica moderna einsteiniana?

Che Djawara a Cerezo je deve portà li scarpini (di jeans, Cerezo giocava con quelli, all'inizio)? Che SE ERAVAMO IL CITY, O IL PSG CO LO SCEICCO, SE LI SòRDI LI CACAVAMO A TOPPE O SE LI RITROVAVAMO CO LA PALA.... s'annavamo a pijà Kroos o Busqquests o Fernandinho??

MA CHE E'... che "dovemo capì dai su"....
Che te e jandi state a dì la cosa "più stronza e scontata" che sia mai esistita dopo "buongiorno, bella giornata vero?"... tipo "me che mi avete fatto il regalo? MA NON DOVEVAAAATE!"

Cosa.... è così facile da capire che noi non capiamo.

Che la Roma dello scudetto aveva Tommasi e Zanetti, e che Davids e Deshamps erano più forti???
MA COSA.... cosa vi risulta che "noi non capiamo" di questa Formula Fisica Meccano-Quantica.
Che Se c'avevi Falcao e Ancelotti al posto di Zanetti e tommasi ERA MEJO, eri più forte?
hahahahahaah e allora?

Sentite un po' signori belli del "si vabbè Djawara è grigio da 6"... il che sarà pure vero.... ma VISTO CHE TOMMASI ERA NA ZAPPA, E ZANETTI UNO FRACICO....
Che dite, ma perché non torniamo indietro con la macchina del tempo e CE LO RIGIOCHIAMO QUELLO SCUDETTO?
Dai no... a cuori de leone, froci cor culo dell'altri [SM=x2478856] [SM=x2478856] [SM=x2478856]
Daje.. tanto coi vostri pensieri profondi DIC HE AVETE PAURA? torniamo indietro e rigiochiamocela! Tanto CO CEREZO E ANCELOTTI CHE NOOOO VINCI LO SCUDO che hai vinto con due merdacce (perché a confronto co Ancelotti e Cerezo, altro non sono) come Tommasi e Zanetti?

E perché nell'82-83?

cioè c'avevi quella SEGA DE IORIO! ma perché non se la rigiocamo comprando Altobelli?

"la formula spaziale che spiega la natura della Materia Oscura e la dinamica opltre l'Orizzonte degli Eventi" che non riusciamo a capì.... ma qual è?

Che si c'avevamio oooo sceicco c'avevamo na squdra con gente più forte?

AAAAAAAHHHHH mò ho capito.
Che cojone oh! che 'nc'arivavo.
meno male che ce state voi, meno male che 8 teste so mejo de una.

Vabbè dai... avete ragione... allora a gennaio risolviamo tutto!
Damo via Djawara, Verertout, e pure Kluivert che comunque MICA SARA' ROBBEN, GIUSTO?
Pau Lopez, Smalling, che mica sarà Sergio Ramos!!!
ecc.
Dje via tutti! E pijamo Pogba e Matuidi! E riaccogliamo Alisson!

E se compramo Griezmann ma mica Griezmann così acuq e sapone... NO, se compramo Griezmann TUTTO TEMPESTATO DE PIETRE PREZIOSE.
E che canta come Elvis, sòna come Jimi, scrive come Dickens e cucina come Cannavacciuolo!
Poi che altro? Desidera? Altro? Che faccio, lascio?


Le discussioni a fasselo proprio magna a mozzichetti er cazzo dalle mosche. Cò ste discussioni "elevate" oh, ste mosche a forza de magnà e magnà, cò sto popò de materia "superiore", diventeranno dei Condor! Altro che Kafka!


Però meno male, almeno mò ce so arivatio. Scusate è che fate discorsi troppo complicati (in fatto de GRAZIARCAZZO) voi due.
jandileida23
00Tuesday, December 3, 2019 10:22 AM
Peccato che io non l'abbia mai detto, davvero sarei un cretino a fa i paragoni tra Cerezo e Diawara.

Ho detto che Diawara mi pare un giocatore da 6, uno che fa il suo compito ma piú in lá non va. Nel contesto della Roma attuale non di quella di 30 fa.
giove(R)
00Tuesday, December 3, 2019 10:46 AM
bene, e io vi ho trovato la soluzione.
Compriamo quelli più forti. E se non bastano i soldi, voi prof belgi come state messi a busta paga? E a Guidonia invece, pagano bene?
Io na cosetta pure, ce la posso mette eh? mica me tiro indietro.

Il punto è che state parlando dell'ovvio.
E nell'anno dello scudetto vi avrei tanto voluto leggere che Zanetti e Tommasi "so due mediani grigi da 6" ed era megliO se c'avevamo Junior e Matthaeus.

Fate dei discorsi che non servono a un cazzo, belli.
E so due mesi che ve lo dico. Discorsi che non servono a N cazzo.

E comunque... il metodo vostro, è quello che vi ha impedito di "intuire" la buna stagione della Roma, che quest'anno c'era qualcosa di diverso.
perché avete messo tutti ormai una bocca a culo, che così sfranto non ce l'ha manco Cicciolina in pensione.

Questo è il punto.

Non si capisce, davvero, il SENSO, lo SCOPO, dei questa Apoteosi del GRZIARCAZZO che state a fa.

Che nessuno di quelli che qbbiamo è un TOP.
perché non siamo una società ricca.
E quindi abbiamo i Djawra invece dei Busquets....

Io invece ragiono in altra maniera. per me MENO MALE che poi uno l'abbiamo preso, meno male che nella penuria DE Sòrdi, Fonseca ha riabilitato, e lui si è dato da fare, Santon! Meno male che KJluivert è un ragazzo serio e non un fichetto demmerda che se la sente calla e se sente stocazzo, meno male che Smalling nun cpaveva i piedi de Manolas come dicevate, meno male, meno male e meno male.
Poi de pallone ne ho visto credo, più io, e GRAZIARCAZZO le scale de valore le consoco bene.

Ah... comunque pure Pellegrini si bravo oh.... ma mica sarà ZICO!
[SM=g7302] [SM=g7305]

I discorsi so che voi, mentre intanto sta giochicchiando bene, state lì a sparà le frecciatine acide (manco foste delle checche avvizzite) su uno come Santon, che SECONDO VOI, manco dovrebbe presentarsi.
Così giocavo io. O voi, o mi sorella che non ho.

ERA UN BENE SE NON PRENDEVAMO DJAWARA che così C'era MANCINI A CENTROCAMPO cò Fazio dietro.

E' GIUSTISSIMO che visto che lo avete scritto una volta, visto che los anno pure i sassi, perché non solo voi, ma tutto il mondo la pensa così che Santon e Djawara, ma pure Kluivert o Smalling MICA SIANO STO CAZZO.

E' bene che lo ripetiate ogni volta, coem fa AUSTINI che OGNI VPOLTA DICE CHE KLUIVERT SBAGLIA TUTTO E VIENE DOPO TUTTI PURE DI PEROTTI.

E' giusto impiegare il tempo, che già a scrive su un form, è mezzo sprecato, per dire cose ancora più GRAZIARCAZZO de sempre.
Sound72
00Tuesday, December 3, 2019 11:03 AM
mah [SM=x2478856] io volevo dì semplicemente che la Roma ha una rosa in grado di andare a Verona e vincere la partita contro una neopromossa..


Che dire che era una partita difficilissima mi è sembrato un po' esagerato. Però io a Giacomo lo avevo detto pure domenica scorsa che ci sono delle differenze tecniche evidenti co certe squadre ..quando me parlava de analisi tattica contro il Brescia che al momento è na rappresentativa de scapoli/ammogliati..
e

E a riprova di questo ci sono anche certi paragoni che si fanno per i singoli, giusti, sbagliati, forzati, estemporanei..giocatori che evidentemente nn so così scarsi.

Stai a lotta per il quarto posto,sono partite da vincere..e l'hai vinta perché tecnicametne sei piu' forte..questi correvano ed erano organizzati ma nella Roma nn avrebbe giocato nessuno di quegli 11.

Quest'anno l'organizzazione di squadra ce l'hai: i pericoli potevano essere 2..stanchezza e deconcentrazione. Ma la squadra ha giocato questa terza partita dopo la sosta in discrete condizioni e come testa aveva già dato nel primo tempo col Brescia.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 9:27 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com