Harry ti presento Sally

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
paperea
00domenica 17 luglio 2005 13:24

Harry ti presento Sally


Autore: Nora Hephron
Regia: Daniele Falleri
Compagnia/Produzione: Angelo Tumminelli
Cast: Giampiero Ingrassia, Marina Massironi e Pia Engleberth

Descrizione
Fra un uomo e una donna può esserci solo amicizia?
O, come afferma Harry, il sesso rende tutto impossibile?

Queste sono le domande su cui si scontrano Harry (Giampiero Ingrassia) e Sally (Marina Massironi) in questa commedia romantica traboccante di stile, intelligenza e sorprendenti battute di spirito.

Harry e Sally si incontrano, si scrutanno, si attraggono e si respingono per undici lunghissimi anni, combattendo quella che il loro inconscio (e il pubblico!) sa essere la storia d'amore della loro vita. Riusciranno alla fine a capire di essere fatti l'uno per l'altra, o il destino li separerà per sempre?

TRatta da uno dei film più amati degli ultimi anni, HARRY TI PRESENTO SALLY diverte, appassiona e commuove finalmente anche in teatro. L'adattamento teatrale curato da Giorgio Mariuzzo, ci restituisce immutato lo spirito scoppiettante e arguto della sceneggiatura di Nora Ephron (nomination all'Oscar), accompagnandoci con scioltezza attraverso le alterne vicende dei due inconsapevoli innnamorati e della loro coppia di amici del cuore.

La regia di Daniele Falleri, mirata a garantire al pubblico sano divertimento e romantica passione, muove i personaggi con un ritmo fresco e incalzante all'interno di una scenografia luminosa e funzionale.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:57.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com