Harry Potter Soprannomi??

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alessandra Tosi
00sabato 2 gennaio 2016 21:39
Ciao a tutti! é la prima discussione che apro, quindi chiedo scusa in caso stia per fare domande o qualsiasi cosa sia contro il regolamento, ma sono ancora un po' imbranata.
Comunque, veniamo al dunque!
Se ci fosse un personaggio, una ragazza, molto vivace e molto permalosa, la quale ha la spiacevole abitudine di farsi scappare attacchi di magia involontaria incontrollata in cui fa esplodere le cose...che soprannome le dareste??
Mi rivolgo alla vostra fantasia, in quanto mi sono scervellata un casino ma non sono riuscita a trovare una soluzione che mi soddisfi!
Pensavo a qualcosa tipo "Bomba" o "Dinamite", ma questi due non mi convincono fino in fondo...Immaginavo un soprannome abbastanza corto ma anche abbastanza esplicito, che ne faccia subito intendere il carattere esplosivo. Qualcosa con cui tutti la chiamano e che, ovviamente, stia bene ad una ragazza! Anche qualcosa riguardo ai fuochi d'artificio magari...
Grazie a chi risponderà a questa discussione! [SM=g27987] [SM=g27987]
Liioisjustchemical
00mercoledì 6 aprile 2016 19:13
Re:
Ciao, la prima cosa che mi è venuta in mente è stata "Scheggia", ma non so se può piacerti, altrimenti "Fizzy" che in inglese significa effervescente.


Wolfirea
00mercoledì 18 maggio 2016 23:54
Quoto scheggia *^*
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:43.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com