Hamilton, lezioni ad Alonso `Tutti lavoriamo`

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Shizuku.
00domenica 2 settembre 2007 10:41
beccati questa, astrunziano!

Continuano le schermaglie a distanza tra i `separati` in casa McLaren, Fernando Alonso e Lewis Hamilton. Lo spagnolo aveva sottolineato durante il weekend di Istanbul il gran contributo portato alla scuderia inglese, quantificabile in cinque-sei decimi al giro in pista. L`esperienza di un campione del mondo serve, eccome. Alonso ha voluto ribadirlo, continuando la sua lotta di nervi nei confronti del compagno-rivale britannico.

La cui risposta, affidata all`emittente ITV, non si e` fatta attendere. `Capisco cosa vuol dire Alonso, e` certo che anche lui abbia contribuito al miglioramento del team. Ma Fernando deve tener presente che ci sono quasi mille persone che lavorano giorno e notte in fabbrica per migliorare la nostra monoposto` , ha ricordato Hamilton.

Insomma, l`apporto dell`asturiano conta, ma non piu` di quello di tanti altri. `In McLaren c`e` un mucchio di gente. Se lui ha portato sei decimi, quanti ne ha portati il resto della scuderia? I ragazzi fanno un lavoro durissimo` . Un bel colpo al titolato compagno, e una strizzata d`occhio ai membri della casa britannica, suoi connazionali. Lewis sa cosa dire: `Nel corso dell`anno facciamo molte prove. Tanto Fernando quanto Pedro de la Rosa, e quanto io. Funziona cosi`: il team migliora la vettura, noi la proviamo in pista e poi loro tornano a lavorare sulla monoposto - Hamilton conclude - Non e` un lavoro individuale, e` un lavoro di squadra` .

it.eurosport.yahoo.com/28082007/8/f...-lavoriamo.html

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com