Halo Diventa Fumetto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Halo86
00sabato 18 marzo 2006 18:50
Microsoft, Bungie e Marvel Comics hanno annunciato la realizzazione di una Graphic Novel (un fumetto in volume cartonato) dedicata al mondo di Halo. The Halo Graphic Novel, questo il titolo del volume, uscirà in USA a luglio 2006 e conterrà una storia principale e tre storie brevi, con la partecipazione di grandi nomi del fumetto.


Il progetto coinvolge nomi di primo piano come il grande disegnatore francese Jean "Moebius" Giraud, autore di fantastiche ed oniriche saghe a fumetti (ricordiamo tra le altre la serie de L'Incal ed una bellissima Graphic Novel di Silver Surfer realizzata per la Marvel), lo scrittore/disegnatore giapponese Tsutomu Nihei (conosciuto in italia per il suo Blame!), e l'illustratore Simon Bisley (Lobo, Slàine tra gli altri).

Oltre alle storie a fumetti, il volume di 128 pagine conterrà anche una serie di illustrazioni inedite realizzate da vari autori e dagli artisti Bungie stessi.

Dopo il successo nel mondo dei videogames ed il film in preparazione sotto la supervisione di Peter Jackson, Halo muove un ulteriore passo verso la popolarità a tutti i livelli: i fan della serie hanno di che essere ottimisti.

In attesa di sapere qualcosa su una eventuale pubblicazione italiana del volume, vi rimandiamo alla nostra gallery nella quale potete trovare la copertina ed una serie di tavole di esempio tratte dal fumetto. W-Mario
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com