Halo 2.5 x Xbox2 ?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
scratch70
00domenica 26 dicembre 2004 11:31
RUMOR] Un Halo 2.5 per Xbox 2?

Il sito americano TeamXbox ha ottenuto da una fonte estremamente fidata quello che se fosse vero si rivelerebbe un autentico scoop: Microsoft e Bungie starebbero preparando una versione rivista e potenziata di Halo 2 da lanciare all'uscita di Xbox 2. Eccovi tutti i dettagli della notizia.

Il misterioso informatore del sito ha rivelato che questa sorta di "Halo 2.5" sarà un titolo di lancio per Xbox 2 e sarà visualizzabile su HDTV, la TV ad alta definizione, con textures in alta risoluzione e nuovi effetti grafici. Sembra quindi che sarà supportata almeno la risoluzione di 1280x720, che dovrebbe bastare per far sembrare Halo 2 un gioco graficamente del tutto diverso da quello che abbiamo potuto giocare sulle nostre Xbox.

Sempre secondo la fonte del sito, il gioco sarà una sorta di "Director's Cut" del titolo, ed includerà tutto quello che ci si aspettava nel gioco ma che per motivi di tempo non è riuscito a vedere la luce.

"La tecnologia alle spalle di Halo 2", continua l'informatore, "è stata progettata sin dall'inzio con in mente l'hardware di prossima generazione. In Halo 2, Xbox è stata spinta al limite ma ora su Xbox 2 il gioco raggiungerà nuovi livelli."

Ci viene inoltre rivelato che il gioco sarà preinstallato in un hard disk opzionale disponibile per la prossima Xbox, per incentivare le vendite del dispositivo. Vi ricordiamo infatti che molte voci danno come probabile l'uscita di più versioni di Xbox 2, tra cui quella base senza hard disk ed una in bundle con un hard disk utilizzabile per i giochi che lo sfruttano. Questa potrebbe quindi essere una mossa promozionale incredibile per incentivare l'acquisto della versione dotata di hard disk oppure dell'hard disk venduto come periferica separata, a seconda di come deciderà Microsoft di commercializzare il tutto. L'informatore aggiunge inoltre che l'Halo 2.5 sarà uno dei due motivi che spingeranno la gente ad acquistare l'hard disk, mentre il secondo motivo rimane per ora avvolto nel mistero.

Insomma, di carne al fuoco ce n'è tanta, e tutti gli amanti del gossip videoludico avranno sicuramente di che discutere. Da parte nostra ci limitiamo a ricordarvi che per ora si tratta di un rumor assolutamente inconfermato, quindi prendiamolo con il beneficio del dubbio.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com