Nooo, chi dice queste caxate
, per fare omologazioni azzardate ( ovvero roba seria...per 2 robe non conviene naturalmente) bisogna demolire per export, immatricolare in germania con la modica spesa di 60 euro...forse anche meno
fare le modifiche passare dal TUV , fare apportare le modifiche allo shine (libretto tedesco) e reimportare in italia , cosa non onerosissima se trattasi di auto ventennale o più, la cosa negativa è che si perdono le targhe originali... se interessa
Mi ero informato per poter buttar dentro senza remore quell'S38B38 che ho comprato sù (ti ricordi Nic?
) ma tanto per ora non ho trovato ancora un cambio ...quindi
Ho invece sentito parlare di un procedimento che permette una omologazione quasi automatica, se si fornisce documentazione di un mezzo analogo al nostro con omologazioni successive ai dati di fabbrica , dovrebbero concedere l'omologazione anche alla nostra senza poter esercitare opposizione...
ma secondo me dato che ho visto come funziona in motorizzatione...è tutto da dimostrare