Hai o conosci gente che ha esperienze ESP ?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2
Alfredo_Benni
00Wednesday, July 23, 2008 3:46 PM
Parlaci di te o di loro
Telecinesi, preveggenza, precognizione, fuochi spontanei, visioni a distanza. Con il termine ESP vengono definiti tutti quei fenomeni (extra sensorial perception) che si manifestano in un soggetto tramite una percezione extra sensoriale. Raccontaci la tua storia.
MR.FUNK
00Friday, February 20, 2009 12:08 PM
Re: Parlaci di te o di loro
Alfredo_Benni, 23/07/2008 15.46:

Telecinesi, preveggenza, precognizione, fuochi spontanei, visioni a distanza. Con il termine ESP vengono definiti tutti quei fenomeni (extra sensorial perception) che si manifestano in un soggetto tramite una percezione extra sensoriale. Raccontaci la tua storia.




La Telecinesi si prende sul canale 666 di Sky..
Ok,ok,scusate...battutina [SM=g27987]
AlessandroZ007
00Saturday, December 18, 2010 1:50 AM
A me da un pó di tempo forse 3 o 4 anni accadono delle (coincidenze?) io le chiamavo cosí inizialmente poi peró si sono ripetute troppo spesso!

In pratica succede che durante la giornata in compagnia della mia compagna mentre siamo insieme in giro, a casa ecc.. io penso a una cosa qualsiasi e immediatamente dopo pochi secondi la mia compagna inizia parlandomi proprio di quella cosa che stavo pensando!!!!

Allora da un pó sto cercando di capire come nasce questa forse telepatia, quale meccanismo la scaturisca, ho provato a pensare a cose per vedere se poi la mia compagna me ne avrebbe parlato ma ancora non sono riuscito, si vede che questo meccanismo si innesca in automatico, quando forse la cosa a cui sto pensando e importante.

Altra cosa strana che ho notato presempio quando sto guidando magari 2 o 3 volte all`anno mi capita (ma credo a tutti) che succedono degli eventi strani che si ripetono, in pratica sto guidando e improvvisamente da una via spunta una macchina che arriva a tutta velocitá e che per poco non ci tocchiamo, bene continuo a guidare e dopo un paio di minuti succede di nuovo un altro evento imprivviso, magari un ciclista spunta all`improvviso da una via e anche li manca poco che lo metto sotto! Ma la cosa va avanti quasi come fosse un onda magnetica che attira su di tutto! Magari mi capita di parcheggiare e quando torno trovo la multa, o trovo un graffio ecc.. Poi torno a casa e non funziona il pc ecc ecc..

All`inizio anche qui credevo fossero solo delle coincidenze peró poi ho notato che oltre a presentasi 2 o 3 volte all`anno questo (fenomeno onda anomala - giornata no) le cose che si ripetevano erano troppe!

Quindi un giorno sapete cosa ho fatto? Mentre guidavo mi sono accorto che stava inizziando questa nuova ondata di negativitá e allora pensate che idea! Mi sono fermato!!!! Ho accostato (4 frecce) e ho aspettato 5 minuti [SM=g27987] da pazzo!!!

Peró ha funzionato!!

O sono pazzo io (possibilissimo)
O realmente esistono queste ondate anomale di energie negative....

A voi é mai capitato?
Hybrid1973
00Saturday, December 18, 2010 9:57 AM
A me (a parte le premonizioni di cui abbiamo discusso già altrove) succede con mio figlio di 10 anni; lui magari stava pensando una cosa che io ho appena detto oppure viceversa.
Mi succedeva anche con i miei grandi amici ai tempi in cui si uciva sempre insieme.
Senza ipotizzare l'esistenza di "qualcosa" o bisticciare su chi è il trasmettitore e/o il ricevitore, secondo me è un fenomeno di similitudine degli schemi mentali:
due persone si frequentano ed hanno gusti comuni. La simpatia che nasce fa sì che l'uno "rubi" degli atteggiamenti o modi di fare dell'altro.
Si arriva a un punto che si intuisce - anche se inconsciamente - cosa susciterà nell'altra persona, il discorso che si sta facendo e così accade che la "mossa" successiva viene prevista.

Con questo non voglio banalizzare ogni avvenimento di questo tipo e soprattutto ammetto che la spiegazione ha ben poco a che fare con ciò che ha raccontato l'amico MR.FUNK e che a volte capita anche a me.
In particolare sapete a me cosa succede?
Se per starda rischio incidenti e/o trovo la macchina rigata, state tranquilli che magari al lavoro ho una giornata super.
Mentre se al lavoro ho una giornata piena di intoppi e problemi, magari a casa vivo una giornata eccezionale.
E'come se uno avesse una "carica" di fortuna al giorno e se viene spesa per degli eventi, non ne hai più per i successivi.
Può succedere anche una giornta nera in tutto ma poi c'è il superbonus il giorno successivo!!

Per dare comunque un colpo al cerchio e uno alla botte è interessante il fatto che alcune filosofie, parlano di un piano "mentale" il quale non è altro che il regno del pensiero e delle idee nel quale l'essere vivente si muove solo dopo avere abbandonato il corpo fisico (cioè dopo morto) e dopo avere abbandonato anche il veicolo immediatamente meno denso (l'astrale); per cui si arriva ad ipotizzare che coloro che hanno i sensi fisici più sopiti, riescono in qualche modo (e a volte) ad attingere ai sensi dei corpi "superiori"; il corpo astrale, percepirebbe emozioni secondo queste teorie mentre il mentale percepisce il mondo dei pensieri circostanti ed in un certo senso spiegherebbe la telepatia anche a distanza in quanto la distanza esisterebbe solo nel piano fisico ed è quindi illusoria mentre negli altri piani non esisterebbe.

Per citare conoscenze, mia sorella ha spesso sogni premonitori che si avverano puntualmente e dei quali ha ricordo conscio.
fire1969
00Saturday, December 18, 2010 12:00 PM
Delle volte nell'arco degli anni, ci sono momenti che mi capita di pensare e soffermarmi per qualche attimo su un pensiero, che scaturisce da una sensazione momentanea. Che proprio da quel momento fino a quando scompare la sensazione, che dura non più di due giornate massimo, siano due giorni di "attesa". Come se qualcosa dovesse accadere di diverso dal solito. Bè molto spesso, dopo quella sensazione, in breve è capitato qualcosa di importante. Devo ammettere pero' che più spesso erano cose negative. Molto....Credo comunque che siano solo sensazioni dettate anche dall'umore, dalla giornata grigia, ed altro. E forse il fatto che proprio durante quei due giorni accada qualcosa di non positivo, sia un collegamento forzato. Anche perchè cose brutte, capitano anche in altri momenti. L'unica stranezza pero' è che nel periodo della sensazione, quel che accade è molto più negativo del solito. Non come un semplice avvenimento di una giornata storta a lavoro. Coincidenza?...Voglio ben sperare.
Tony Amoroso.
00Tuesday, December 21, 2010 9:56 PM
E' il mio campo!!
Tony Amoroso.
00Wednesday, December 22, 2010 2:03 PM
nel senso sono un grande studioso di personaggi come Geller e Rol
Hybrid1973
00Wednesday, December 22, 2010 10:33 PM
Re:
Tony Amoroso., 21/12/2010 21.56:

E' il mio campo!!




Wow che sollievo il tuo secondo post; per un attimo pensavo volessi parlarci di agricoltura! [SM=g27985]
Tony Amoroso.
00Friday, December 24, 2010 5:28 PM
Re: Re:
Hybrid1973, 22/12/2010 22.33:




Wow che sollievo il tuo secondo post; per un attimo pensavo volessi parlarci di agricoltura! [SM=g27985]


spiritoso!!
Non accendiamo le polemiche su una cosa seria come quella di Benni che crede ancora al paranormale.
Povera ufologia!!!


Hybrid1973
00Friday, December 24, 2010 8:42 PM
Re: Re: Re:
Tony Amoroso., 24/12/2010 17.28:


spiritoso!!
Non accendiamo le polemiche su una cosa seria come quella di Benni che crede ancora al paranormale.
Povera ufologia!!!






Ognuno è libero di credere a ciò che vuole purchè resti nel rispetto degli altri;
povero te che non capisci questo.
Cmq è la vigilia oggi: auguri anche a te
deannatroy
00Saturday, December 25, 2010 10:42 PM
Re: Re: Re: Re:
Hybrid1973, 24/12/2010 20.42:




Ognuno è libero di credere a ciò che vuole purchè resti nel rispetto degli altri;
povero te che non capisci questo.




"eppur si muove"....almeno questo lo avranno capito? [SM=g8490]
Alfredo_Benni
00Sunday, December 26, 2010 11:19 PM
Tony Amoroso., 24/12/2010 17.28:


spiritoso!!
Non accendiamo le polemiche su una cosa seria come quella di Benni che crede ancora al paranormale.
Povera ufologia!!!




Ma veramente, io sono testimone dell' avvenimento di fenomeni paranormali. Ma con l' ufologia queste cose non hanno nulla a che fare.








acebear
00Monday, December 27, 2010 10:55 AM
Più e più volte nella vita, in situazione veramente importanti che mi hanno segnato, ha sempre riguardato la "prevegenza", ma solo per cose mie personali che mi sarebbero successe nella vita, e solo su eventi "traumatici" (in questo caso di notte con "sogni", anche se la definizione non è corretta, in quanto mi svegliavo matido di sudore con "consapevolezza" che mi sarebbe successa una "determinata cosa", come se mi fosse stato suggerito all'orecchio mentre dormivo)!

Il fatto che non sono mai state cose "banali", ma cose particolari, che mi hanno portato a fare scelte in determinate situazioni, avvolte anche con atteggiamenti di "sfida" nei confronti di cio che doveva accadere, nella consapevolezza più totale che quella situazione l'avrei dovuta comunbque affrontare...

Negli anni ho imparato a fidarmi delle mie sensazioni, del mio istinto.. molte volte riguarda anche quello che "sento" quando conosco una persona, se mi posso fidare, se avrà un ruolo importante, se mi accompagnerà per molto tempo in qualche percorso, se è una persona positiva o meno per la mia vita.... Ho sempre avuto un riscontro a lungo termine, non nell'immediato...

Vengo da una famiglia dove mia madre era "medium" e mio padre appassionato di esoteria e occultismo (ma caso strano non credeva all'ufologia), io crescendo ho preso le distanze da tutto questo, ho imparato che è giusto il detto: "gioca con i fanti ma lascia stare i santi". In questo mi ha aiutato moltisssimo la pratica buddista che mi ha permesso di pulire il Karma, sia mio che quello della mia famiglia (anche se non ho più nessuno dei 2 genitori), ad affinare la mia sensibilità e sensitività....

Quando racconto la mia vita a qualcuno, quasi sempre gli si "accappona" la pelle e mi chiedono: "perche non scrivi un libro".. ?
Chissà, su questo non ho "premonizioni" [SM=g27988]


Ciao
Andrea
Ram78
00Monday, March 4, 2013 3:12 PM
Ciao
Raccontare tutto mi risulta quasi impossibile, perchè da sempre ho esperienze che comprendono ogni o quasi argomento paranormale, e sono così da quando sono nata...

A volte ho pensato di scrivere, non uno ma dei libri, quindi immaginate quante me possono essere successe...

L'ultima è un'entità conosciuta nel 2009 tramite telescrittura che ha previsto molti dei più importanti eventi che stanno ancora oggi accadendo...

Altre volte ho avuto visioni, altre ancora premonizioni in sogno, una volta un presunto contatto con un salto temporale... vabbè per ora mi fermo quì
zambu.83
00Monday, March 4, 2013 4:39 PM
Re: Ciao
Ram78, 04/03/2013 15:12:


L'ultima è un'entità conosciuta nel 2009 tramite telescrittura che ha previsto molti dei più importanti eventi che stanno ancora oggi accadendo...

Altre volte ho avuto visioni, altre ancora premonizioni in sogno, una volta un presunto contatto con un salto temporale... vabbè per ora mi fermo quì




E proprio mo ti vuoi fermare! Ora che mi hai incuriosito come non mai.
Vabbè...ma appena possibile parlacene più dettagliatamente magari aprendo un thread apposito su queste tue esperienze. [SM=g27990]

Ram78
00Monday, March 4, 2013 8:48 PM
Zambu ti accontento
Ecco un pò la spiegazione di quello che mi è successo tra le tante altre tante cose che hanno sempre accompagnato la mia vita...

Cominciò tutto per caso..., un'amica che sapeva che io facevo i tarocchi mi ricontatta dopo anni che tutto taceva, sia sull'argomento che tra me e lei.

Mi chiese di farle le carte, ed iniziò a dirmi che sentiva strane presenze, così io cercai di capirne la provenienza ed il motivo, e così risolsi in parte il problema.




Lei mi disse che voleva cominciare a scrivere, ed io le spiegai come facevo io, lei così iniziò ma poi c'era un'interferenza, quindi decisi di scrivere io per avere chiarimenti ed aiuto.

In particolare quando ero più piccola, scrivevo con mia nonna, ma era molto che non lo facevo più per vari motivi, invece tutto era come prima e infatti dopo qualche prova di scrittura, mi contattarono parenti stretti defunti e spiriti non umani che nn conoscevo......

Continuai a scrivere e poi un bel giorno arrivò un'entità che disse di essere noè, poi arrivò l'Arcangelo Raffaele, poi Gabriele, due volte addirittura Gesù ed un paio di volte anche la Madonna, alcuni apostoli ecc...




Ci domandammo come mai tutti questi personaggi biblici e nn capivamo.. facevano accenno a passi della bibbia, che per altro io nn conosco nn avendo frequentato catechismo, ci spiegarono alcune cose sugli angeli, sull'uomo, sui misteri della terra e del cielo ecc..

Con il tempo lui ci disse che avevamo una specie di contratto con lui (l'entità) per grazia divina ricevuta, (in verità fece anche un disegno e quello per caso c’è l’ho salvato in originale, in verità uno stivale o sandalo, ed era solo uno quindi poi abbiamo scoperto che una volta si usava per fare un contratto donare un sandalo come “promessa” o qualcosa del genere.(ho messo la foto in immagini "stivale")

Successivamente lui ci parlò per 10 pagine descrivendoci molte cose, ed ora a memoria non ricordo tutto..., purtroppo quei fogli li buttai subito dopo, come ero sempre stata solita fare con la telescrittura.




Ogni tanto provavamo a scrivere e lui tornava…la cosa mi era parsa subito strana, perchè non è facile che la stessa entità si ripresenti così spesso senza altri arrivi....

Noè poi ci passò MArio che Iniziò con il dire che l'anno 2009 sarebbe stato un anno di terremoti , ecc........ ci annunciò vari eventi che poi successero, e ci disse che era vicino un terremoto seguito da un'eruzione vulcanica non in italia, infatti il gg dopo ci fù terremoto alle Fiji e poi eruzione vulcanica.

Ti dirò che da subito tutto apparve diverso dalle solite scritture, anche perché io con la telescrittura nel passato non scrivevo mai cose precise, e le frasi erano a spesso spezzate, quasi incomprensibili oppure solo onde da interpretare formando le parole e trovando le lettere, invece lui era molto chiaro, scriveva frasi sensate, era velocissimo a scrivere e sentivo una forte energia. Inoltre prevedeva eventi...




Iniziò poi, tra le varie altre profezie che però erano generiche (es. una fine ed un inizio di una nuova era, la venuta di Cristo, la pulizia che si doveva fare sulla terra, una meteorite, terremoti, ecc....), a parlarci di eventi relativi all’italia dicendoci che ora era in arrivo un forte disastroso terremoto.

Infatti Noè(la prima entità) ci aveva detto che Mario ci avrebbe parlato nello specifico per l'Italia e che avrebbe potuto darci informazioni dettagliate.




Poi piano piano Mario nelle scritture spiegava eventi e diventava più preciso, ci disse persino che Maria aveva parlato con l'Altissimo e purtroppo un evento doveva succedere, poi disegnò lo stivale a metà, ci disse che a fine mese sarebbe successo quanto detto e che le zone colpite dal terremoto sarebbero state due. Segnò una riga a metà italia circa, e disse “sarà alla mezza metà italia“.

Qualche giorno dopo vidi sul televideo terremoto a l'Aquila, credo attorno ai 3.5, e nn dissero però nulla al TG. Così iniziammo a pensare che forse era lì il luogo che diceva….

Nelle scritture successive avevamo chiesto se fosse quella la zona indicata alla mezza metà e lui confermò dicendo però che le scosse non erano ancora finite!




Dopo due -tre giorni lo dissero anche al tg,ma in quanto una persona era stata denunciata perchè diceva che ce ne sarebbe stato uno più forte, allora io chiesi a Mario e lui mi disse "Sì sarà così!, nel mezzo c'è una crepa...." E pensammo che questa persona era anche lui in contatto con qualche spirito perché Mario,l’Entità, ci aveva detto che lo stesso lavoro altri come lui lo stavano facendo anche con altre persone…

Poi in effetti successe quello che è successo…forte scossa in Abruzzo, quindi pensavamo che tutto era stato voluto per questo, Che Mario ci aveva contatte per avvertirci! E che ora sarebbe "sparito", invece con stupore l'entità scriveva ancora con noi... e :

Poco dopo l’Aquila avevamo quindi chiesto quale sarebbe stato il prossimo così grave terremoto e lui ci disse succederà in Emilia…. E da lì è iniziata un’odissea di eventi e scritture…

Certo molto spesso pensavo "ma forse è solo la mia mente, siccome attraverso le scritture ho previsto il terremoto all’Aquila, senza dire nulla e senza avere prove… allora adesso la mia mente cerca altri terremoti"…….ma poi mi accorsi che non era così perché ci annunciava eventi che poi succedevano.




Le scritture infatti continuarono e nel 2009 trovavamo spesso occasione per scrivere.
Un giorno, oltre a vari piccoli eventi che lui prevedeva e poi succedevano e lo apprendevamo dal tg o dal televideo, ci disse per rispondere alla domanda "chi sei ?" che avrebbe fatto apparire il suo volto su una sedia nella sala, subito ci precipitammo di là ma nulla di fatto, però il giorno dopo notai questa immagine:

[IMG]http://i46.tinypic.com/2vxq891.jpg[/IMG]

eccolo nel particolare

[IMG]http://i48.tinypic.com/2hxspcn.jpg[/IMG]
zambu.83
00Tuesday, March 5, 2013 1:15 PM
Re: Zambu ti accontento
Ram78, 04/03/2013 20:48:

Ecco un pò la spiegazione di quello che mi è successo tra le tante altre tante cose che hanno sempre accompagnato la mia vita...

Un giorno, oltre a vari piccoli eventi che lui prevedeva e poi succedevano e lo apprendevamo dal tg o dal televideo, ci disse per rispondere alla domanda "chi sei ?" che avrebbe fatto apparire il suo volto su una sedia nella sala, subito ci precipitammo di là ma nulla di fatto, però il giorno dopo notai questa immagine:

[IMG]http://i46.tinypic.com/2vxq891.jpg[/IMG]

eccolo nel particolare

[IMG]http://i48.tinypic.com/2hxspcn.jpg[/IMG]





Grazie Ram per il tuo contributo.Volevo porre alla tua attenzione una mia considerazione.L'entità che ti ha mostrato il volto impresso sulla carrozzina e che ti ha dato previsoni del futuro sui terremoti ad esempio è ovvio che voglia far ricollegare la sua identità con quella di Gesù.Ma in effetti quali prove abbiamo per affermare che sia proprio così?...Mi spiego meglio.Qualunque entità,anche demoniaca,potrebbe simulare una cosa del genere per acquisire la tua fiducia in essa...salvo poi riservarti la sorpresa!
I demoni spesso si comportano così...simulano un defunto...simulano un altro...carpiscono la tua fiducia...ti fannopian piano cambiare idea sulle cose e sulla religione...
Hai mai provato a chiedere a questa entità di pregare con te?...
Fallo...potresti avrere delle sorprese scoprendo un suo rifiuto in tal senso [SM=g27988]


Ram78
00Thursday, March 7, 2013 2:53 PM
Eccomi
Ciao, scusa il ritardo nella risposta, ma avevo risposto e poi per la fretta non ho inviato e quindi ho avuto tempo solo ora...

Partiamo dal presupposto che devo prima dire che io da sempre ho contatti, ovvero da quando sono nata, sono sempre stata seguita da uno spirito Guida o Maestro chiamiamolo come volete... e dai 2 anni da mia nonna materna che vedevo in fondo a letto fino a chè a iniziato a parlarmi anche lei...

Tantissime esperienze quindi in 34 anni! .... tra qui come giustamente dici tu, anche quelle che indichi, ma per fortuna essendo protetta mi hanno mostrato, fatto vedere, ma allo stesso tempo protetta!
Solo dopo ho capito il motivo, quando me lo hanno spiegato, questi incontri erano fatti per mostrarmi chi fosse... in modo da poterlo riconoscere energeticamente e non a livello terreno!

Infatti mi è più volta capitato anche solo con le persone di percepire in una persona apparentemente angelica qualcosa di oscuro, e due volte di molto oscuro! Ed in seguito l'intuizione si è rivelata esatta.

Quindi non sono alle prime esperienze, Mario, questa entità non è un caso, ed è "frutto" del cammino che ho fatto fin'ora, con pazienza ed aspettando le famose prove che uno sempre cerca, ma senza perdere la speranza!

Certo ho provato a pregare con lui, ha fargli scrivere il nome di Dio ecc...

Ed oltre a due eventi verificati 2 anni prima, ho avuto anche una prova lampante, unita alle mie sensazioni ed altre piccole prove... che non fosse come pensi....
zambu.83
00Thursday, March 7, 2013 7:40 PM
Re: Eccomi
Ram78, 07/03/2013 14:53:


Certo ho provato a pregare con lui, ha fargli scrivere il nome di Dio ecc...




Mi spieghi meglio che tipo di preghiere avete fatto insieme...un Padre Nostro,un Ave Maria,cosa?...
Lui,Mario,ha pregato di buon grado?
E un'altra domanda...che ti risulti in casa tua precedentemente alla tua nascita o anche nei primi anni della tua vita qualche amico o parente ha mai fatto delle sedute spiritiche?


Trigomo
00Saturday, March 9, 2013 12:01 AM
Re: Eccomi
Ram78, 04/03/2013 20:48:

Ecco un pò la spiegazione di quello che mi è successo tra le tante altre tante cose che hanno sempre accompagnato la mia vita...

Un giorno, oltre a vari piccoli eventi che lui prevedeva e poi succedevano e lo apprendevamo dal tg o dal televideo, ci disse per rispondere alla domanda "chi sei ?" che avrebbe fatto apparire il suo volto su una sedia nella sala, subito ci precipitammo di là ma nulla di fatto, però il giorno dopo notai questa immagine:

[IMG]http://i46.tinypic.com/2vxq891.jpg[/IMG]

eccolo nel particolare

[IMG]http://i48.tinypic.com/2hxspcn.jpg[/IMG]




Le tue storie mi affascinano tantissimo, complimenti veramente, pero' ho un dubbio che mi affligge, forse potresti aiutarmi a capire.
La foto della sedia che hai postato mi da questi dati Exif :



Praticamente e' stato usato il software Picasa e la foto e' stata scattata giorno 01/03/2013 alle 17:20, quando dal tuo racconto si parla di molto tempo fa.
Non credi che ci sia qualcosa che non quadra con il tuo fantastico racconto che e' piaciuto solo a Zambu?
Ciao stammi bene![SM=x2976638]
[SM=g8945]
zambu.83
00Saturday, March 9, 2013 8:43 AM
Re: Re: Eccomi

Non credi che ci sia qualcosa che non quadra con il tuo fantastico racconto che e' piaciuto solo a Zambu?





Quindi stai dicendo che il racconto di Ram78 è un falso?...
Comunque deve essere piaciuto pure a te visto che te ne stai occupando in maniera così certosina da andare anche a verificare nel dettaglio la foto.Mi spieghi una cosa Trigomo...ma anche tu sei un esperto di fotografia digitale?
Comunque Ram78 dovrebbe fornire una spiegazione in merito alla tua giusta obiezione...attendiamo pazienti. [SM=g8861]


Trigomo
00Saturday, March 9, 2013 9:53 AM
Re: Re: Re: Eccomi
zambu.83, 09/03/2013 08:43:


Non credi che ci sia qualcosa che non quadra con il tuo fantastico racconto che e' piaciuto solo a Zambu?





Quindi stai dicendo che il racconto di Ram78 è un falso?...
Comunque deve essere piaciuto pure a te visto che te ne stai occupando in maniera così certosina da andare anche a verificare nel dettaglio la foto.Mi spieghi una cosa Trigomo...ma anche tu sei un esperto di fotografia digitale?
Comunque Ram78 dovrebbe fornire una spiegazione in merito alla tua giusta obiezione...attendiamo pazienti. [SM=g8861]





Io caro Zambu non sono esperto di un bel niente, sono solo un appassionato come "te" , ma che a differenza tua, io non ama essere preso per il cuculo!



zambu.83
00Saturday, March 9, 2013 9:58 AM
Re: Re: Re: Re: Eccomi
Trigomo, 09/03/2013 09:53:



Io caro Zambu non sono esperto di un bel niente, sono solo un appassionato come "te" , ma che a differenza tua, io non ama essere preso per il cuculo!





Perchè dici che io invece amo essere preso per il cuculo?...Solo perchè sto rispondendo ad una discussione sul paranormale?
Ma che è st'atteggiamento Trigomo? [SM=g27993]...Cos'è...ti sei svegliato storto stamattina o sei sempre così? [SM=g27987]


Trigomo
00Saturday, March 9, 2013 10:12 AM
Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi
zambu.83, 09/03/2013 09:58:





Perchè dici che io invece amo essere preso per il cuculo?...Solo perchè sto rispondendo ad una discussione sul paranormale?
Ma che è st'atteggiamento Trigomo? [SM=g27993]






Non sei critico verso il fenomeno Ufo! Non lo studi! Lo accetti a priori senza farti domande come se fosse un fenomeno gia' appurato!
Di conseguenza chiunque spara anche una cazzata, o posta un video falso o un'immagine falsa, tu ci caschi!
Queste persone quando raccontano queste storielle, si preoccupano di chi sta dietro lo schermo a leggere le loro fesserie? NO!!!!
Quindi perche' mi devo preoccupare io, nel criticare il loro operato!
E' finita la pacchia per coloro che tentavano di inventarsi le storielle da baraccone di tanti anni fa, non c'e' piu' spazio per loro, i tempi sono cambiati! [SM=g8350]
zambu.83
00Saturday, March 9, 2013 10:53 AM
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi
Trigomo, 09/03/2013 10:12:




Non sei critico verso il fenomeno Ufo! Non lo studi! Lo accetti a priori senza farti domande come se fosse un fenomeno gia' appurato!
Di conseguenza chiunque spara anche una cazzata, o posta un video falso o un'immagine falsa, tu ci caschi!
Queste persone quando raccontano queste storielle, si preoccupano di chi sta dietro lo schermo a leggere le loro fesserie? NO!!!!
Quindi perche' mi devo preoccupare io, nel criticare il loro operato!
E' finita la pacchia per coloro che tentavano di inventarsi le storielle da baraccone di tanti anni fa, non c'e' piu' spazio per loro, i tempi sono cambiati! [SM=g8350]





Ti sbagli.Dimostri di non conoscermi affatto e spari sentenze a vanvera.
Semplicemente io non adotto il motto "Non può essere e quindi non è" tanto caro a te edai tuoi amici.
Critico ciò che c'è da criticare ma ho una mentalità aperta e non preclusa verso certi fenomeni. [SM=g27988]



Ram78
00Saturday, March 9, 2013 11:52 AM
Re: Re: Eccomi
Trigomo, 09/03/2013 00:01:

Ram78, 04/03/2013 20:48:

Ecco un pò la spiegazione di quello che mi è successo tra le tante altre tante cose che hanno sempre accompagnato la mia vita...

Un giorno, oltre a vari piccoli eventi che lui prevedeva e poi succedevano e lo apprendevamo dal tg o dal televideo, ci disse per rispondere alla domanda "chi sei ?" che avrebbe fatto apparire il suo volto su una sedia nella sala, subito ci precipitammo di là ma nulla di fatto, però il giorno dopo notai questa immagine:

[IMG]http://i46.tinypic.com/2vxq891.jpg[/IMG]

eccolo nel particolare

[IMG]http://i48.tinypic.com/2hxspcn.jpg[/IMG]




Le tue storie mi affascinano tantissimo, complimenti veramente, pero' ho un dubbio che mi affligge, forse potresti aiutarmi a capire.
La foto della sedia che hai postato mi da questi dati Exif :



Praticamente e' stato usato il software Picasa e la foto e' stata scattata giorno 01/03/2013 alle 17:20, quando dal tuo racconto si parla di molto tempo fa.
Non credi che ci sia qualcosa che non quadra con il tuo fantastico racconto che e' piaciuto solo a Zambu?
Ciao stammi bene![SM=x2976638]
[SM=g8945]



Ciao ti rispondo con piacere, unica cosa di quei dati non ci capisco nulla, ma posso dirti che la foto è stata presa dal mio blog non molto tempo fà, poi è stata postata, e la piccola sotto è stata schiarita e messa in bianco e nero poco tempo fà.

Ora siccome avevo la foto nell'altro pc, te la post, è stato per comodità che ho usato questa prendendola appunto dal mio blog.
Di foto nel 2009 ne erano state fatte molte, ma la luce non rendeva bene l'immagine. Quindi sono state fatte da varie angolazioni.
Questa dovrebbe essere una tra quelle nei file originali, io non sò trovare i dati tolto che il nome con cui l'ho salvata.
ORa te la posto così la puoi valutare. Nel caso spiegami che vedo e di certo qualcosa mi sarà rimasto, ho tantissime cartelle tra disegni e scritture quindi perdonate l'errore.

[IMG]http://i47.tinypic.com/e0mqnq.jpg[/IMG]
l'ho caricata con tiny pic qualche giorno fà. altrimenti dimmi come devo fare


Ram78
00Saturday, March 9, 2013 11:55 AM
Ho visto ora che sotto c'è carica, provo a caricare anche da quì, siccome ho salvato la foto sulla chiavetta perchè appunto l'ho nel vecchio pc, fammi sapere se nel caso ci sono problemi di dati, così la posto direttamente da là

Una cosa, purtroppo più viene ingrandita la foto e più si perde l'immagine, ma come potrai notare riducendo la foto originale non è stata modificata, tranne la piccola sotto schiarita e in bianco nero
Ram78
00Saturday, March 9, 2013 12:07 PM
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Eccomi
zambu.83, 09/03/2013 10:53:





Ti sbagli.Dimostri di non conoscermi affatto e spari sentenze a vanvera.
Semplicemente io non adotto il motto "Non può essere e quindi non è" tanto caro a te edai tuoi amici.
Critico ciò che c'è da criticare ma ho una mentalità aperta e non preclusa verso certi fenomeni. [SM=g27988]






Concordo! Come si vedo sopra ho dato risposta, ma non condivido l'atteggiamento avuto sia nei miei confronti che in quelli di Zambu sparando senteza.
E' giustissimo e più lecito mettere in discussione! Fare notare qualcosa che non và, ma ci sono modi e modi, bastava chiedere!, Io sò che il tutto è avvenuto nel 2009 ed ho ancora alcune e-mail spedite in tali date e ricevute...

Spero soltanto a questo punto di avere postato la foto giusta, altrimenti!.....
Come ripeto è giutissima la tua osservazione, ma non è altrattanto ponderata la tua reazione nel criticare e dare della bugiarda a me e dello stolto a Zambu.
Comunque sia capisco anche la reazione, del resto purtroppo ce ne sono e se ne leggono molte! E mi fà piacere che qualcuno approfondisca!

@Zambu, sì abbiamo detto ancora durante la telescrittura sia Padre nostro che Ave MAria, malgrado io non sia molto praticante, ma ho sempre pregato e mi sono sempre sentita accanto Angeli ecc...

Ma siccome non mi ricordavo di averglielo pure fatto scrivere, stamattina ho avuto un pochino di tempo ed ho fatto anche questo! Cosa buffa... lui ha corretto me!
Poi come forse già detto, sopratutto all'inizio ci ha dato riferimenti biblici, che io non conoscevo, ma altre persone sì e li hanno ritrovati nella bibbia come diceva lui.

Di certo non credo si tratti di Gesù anche perchè in qualche caso ha parlato Gesù, quindi di fatto Mario gli è vicino ma non è Gesù in persona.

Trigomo
00Saturday, March 9, 2013 12:12 PM
Non sono foto originali. Lascia perdere, gia' da queste ultime foto non si vede piu' l'immagine che c'era in precedenza! Direi che e' meglio lasciar perdere, non l'ho mica detto io che hai usato il Software Picasa, lo ha detto l'analizzatore di dati Exif. Mi vuoi forse dire che non lo conosci come programma?
Ram78
00Saturday, March 9, 2013 1:23 PM
Re:
Trigomo, 09/03/2013 12:12:

Non sono foto originali. Lascia perdere, gia' da queste ultime foto non si vede piu' l'immagine che c'era in precedenza! Direi che e' meglio lasciar perdere, non l'ho mica detto io che hai usato il Software Picasa, lo ha detto l'analizzatore di dati Exif. Mi vuoi forse dire che non lo conosci come programma?



Per tutta sincerità no. non lo conosco!
Ho caricato le foto con Tiny pic, che abbia un altro nome non sò.
Comunque come ti ho detto ingrandita perde, ma se la stessa foto la riduci l'immagine si vede bene!
Come tutte le cose rispetto al vivo non sempre è semplice avere la stessa cosa che si vede!
Io la vedevo come da immagine sopra!

Già aggiungo che la foto è originale, se vuoi te le mando tutte! mi ricordo che alcune le avevo scurite o schiarite per vedere se si vedesse meglio e rendere meglio l'idea di quello che avevo visto io! e non tanto per altro!

E se non ho sbagliato a salvare la foto sopra l'ultima postata, non ha avuto modifiche nemmeno di riduzione formato, o tagliata come quella sopra.
Però poco cambia, non voleva vertire su questo la mia discussione, quello è ciò che dal vivo si vedeva. Peccato che non ho fotografato quando mi apparve Gesù ma era talmente straordinaria la cosa che tutto mi venne in mente tranne che fare una foto. Rimasi come bloccata! riuscii a chiamare il mio compagno ed i miei suoceri solo perchè ero convinta si trattasse di una mia illusione. Mentre anche loro seppur non credono a nulla di paranormale lo hanno visto senza necessità di indicare occhi nasco bocca, e molto più limpido di quello nella foto sopra.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:30 PM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com