HOSTARE NUOVI DOWNLOAD , LIMITE DI MESSAGGI E PASSWORD: LEGGERE TUTTI

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
GABRY-THE GREAT PRETENDER
00giovedì 21 settembre 2006 17:27
COME HOSTARE NUOVI DOWNLOAD E QUOTA MINIMA POST
Avevamo stabilito che per poter usufruire dei downloads era necessario richiedere la password, previa una partecipazione complessiva al forum.

Dato che la password non l'abbiamo mai negata a nessuno, adesso ci troviamo a fare i conti con la situazione che non ci saremmo augurati di affrontare, cioè a fronte della concessione della password, non abbiamo riscontrato una partecipazione dei suddetti utenti alle altre discussioni del forum.

Chi ci ha chiesto la password, poi non s'è pressochè fatto + vedere.

Quindi, torniamo alla vecchia maniera, purtroppo.

PER POTER SCARICARE SONO NECESSARI ALMENO 40 POST NEL FORUM. Niente + password, dovete solo partecipare al forum.

40 messaggi non sono tanti, basta partecipare alle discussioni. D'altronde i downloads sono un'esclusiva per i nostri utenti, per chi è parte attiva di questo forum, non x chi non partecipa.

Sappiamo che molti utenti non scrivono x mancanza di tempo, ma noi non possiamo farci niente. Scrivere 2-3 messaggi al giorno non costa niente, non si perdono le ore ( tanto x intenderci ..)

Ci spiace, ma non possiamo fare altrimenti

Inoltre, Ricordo che il servizio download è un servizio saltuario, nel senso che viene hostato del materiale con cadenza bisettimanale o mensile.

Del materiale si occupano i moderatori del forum, anche per dare il giusto risalto, anche nei titoli e nelle newsletter al materiale.

Ovviamente anche gli utenti possono hostare materiale, ma per evitare appunto che il loro contributo rimanga poco pubblicizzato o per evitare che ci sia un'inflazione di materiale, invito sempre gli intenzionati a contattare me o gli altri miei assistenti per decidere le modalità.

apprezziamo davvero tanto il vostro contributo, ed è per questo che abbiamo pensato queste piccole linee guida per valorizzarlo al meglio...

Il servizio download è un premio fedeltà...e come tale deve essere saltuario...se mettessimo download tutti i giorni sicuramente gli utenti sarebbero contenti, ma quel giorno che non dovessimo metterle, allora sembrerebbe di scontertarvi o di aver fatto un passo indietro nell'offrirvi sempre nuovo materiale...e cosi non è...

quindi invito tutti coloro che intendono contribuire, a contattarmi direttamente prima di hostare nuovo materiale e ricordo che i download vanno postati indicativamente il 15 e il 30 di ogni mese... grazie


Staff

[Modificato da DavBS 26/03/2007 11.49]

[Modificato da DavBS 26/03/2007 11.50]

l.stangoni
00lunedì 12 maggio 2008 17:33
richiesta passwod download
salve, sono nuovo del forum, ho visto che avete messo a disposizione un sacco di bellissimo materiale che non ho mai sentito e visto!!! ascolto i queen da una ventina di anni e mi danno ancora forti emozioni!!! mi piacerebbe avere questo materiale!!! il forum mi piace e appena entrato mi sono subito tolto un dubbio!!!
queenoverall
00lunedì 12 maggio 2008 18:45
Re: richiesta passwod download
l.stangoni, 12/05/2008 17.33:

salve, sono nuovo del forum, ho visto che avete messo a disposizione un sacco di bellissimo materiale che non ho mai sentito e visto!!! ascolto i queen da una ventina di anni e mi danno ancora forti emozioni!!! mi piacerebbe avere questo materiale!!! il forum mi piace e appena entrato mi sono subito tolto un dubbio!!!



puoi scaricare tranquillamente....alcuni file sono ancora disponibili senza la password...
per quelli che verranno caricati da qui in poi invece dovrai richiedere la password in privato a me o ad un altro moderatore/amministratore...
enjoy... [SM=g27811]
Mercurina89
00venerdì 27 giugno 2008 12:52
Aggiornamento
Ebbene, come sapete , siamo ritornati da un po' al metodo della password..ci siamo detti che è molto più funzionale e giusto gestire così i download.
Ma non per questo dovranno ripresentarsi i problemi a cui accennava sopra Gabry.
Dato che stiamo ricevendo richieste anche da chi davvero non fa molto per partecipare al forum , voglio sottolineare che chi non si impegna quel minimo per essere presente qui sul nostro spazio, non avrà la password.
Personalmente finora ho concesso la password a tutti quelli che me l'hanno chiesta, e così anche gli altri moderatori , ma visto che varie persone che le richiedono si fanno vive solo per quello , credo sia meglio ancora una volta porre in evidenza questo aspetto.

Contiamo sulla vostra partecipazione e la vostra buona fede.
Grazie [SM=g6902]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com