H2O

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadroNero
00martedì 6 settembre 2011 10:30
La storia di Julia: qualcuno la ricorda?
Buongiorno a tutti. So cosa state pensando (H2o è infantile, per esempio) e vi do ragione. Ma ieri sono stata assalita da un terribile dubbio e quando succede una cosa del genere non mi do pace fin a quando non ho una risposta.
Chi ha mai visto questa serie ricorderà il trio precedente, formato da Louise, Julia e Gracie. Ecco, mi èvenuto in mente un episodio nel quale si parla della relazione tra Julia e un umano, solo che non trovo nulla su wikipedia o su altri siti.
Voi sapete dirmi il nome dell'episodio? Va bene anche la storia. Gazie
saretta 98
00martedì 6 settembre 2011 22:11
H2O è un po' infantile ma è bello! ^_^

La storia di Julia è questa: lei si innamorò di un umano, si fidava di lui e decise di confidargi la sua identità di sirena, ma lui si arrabbiò e non si parlarono più. Dopo vario tempo il ragazzo si rifece vivo e chiese a Julia un appuntamento sotto forma di sirena e lei acconsentì, fidandosi dell'uomo che aveva continuato ad amare.
Il ragazzo però voleva solo fotografarla per guadagnare soldi e Julia se ne rese conto solo dopo che lui aveva già scattato la foto, e scappò disperata e delusa; il suo segreto però non fu divulgato perchè Grace e Louise l'avevano seguita, e fecero cadere la macchina fotografica del ragazzo in mare.
La signora Chantman (Louise) racconta questa storia a Rikki, Cleo e Emma in un episodio della prima serie, quando Rikki frequenta Zane e le altre non approvano, non ricordo però l'episodio esatto. Louise specifica che da quel giorno Julia non è mai più stata la stessa, cosa che teme possa accadere anche a Rikki (che è un po' l'alter-ego di Julia), sebbene dopo capisca che Rikki non metterà mai a rischio la sua sicurezza e quella delle sue amiche.
LadroNero
00martedì 6 settembre 2011 23:14
Grazie mille, dormirò sonni più tranquilli. Ma l'episodio più o meno dove si colloca nella stagione?
nik
00giovedì 15 giugno 2017 20:25
Risposta
L'episodio è Acqua alta dove la signora Chattman racconta a Emma Cleo e Rikki la storie delle sue amiche
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com