Guadagnare con Clixsense

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Mr.Cybernaut
00mercoledì 16 novembre 2016 12:20
Ciao a tutti, per guadagnare soldi online vi consiglio Clixsense che è una PTC delle più attive e paganti, ClixSense non è solo una ptc ma un completo programma di guadagno che, oltre ai guadagni con i click, consente di aumentare il bilancio anche con sondaggi remunerati, iscrivendosi ad altri siti proposti (nella sezione "Offers") e completando semplici lavori online (sezione Task).
Per iniziare a guadagnare nella sezione Paid To Click è necessario loggarsi al sito e cliccare la voce "View Ads" nel menu superiore. Ogni giorno vengono proposti numerosi ads. Clicchiamo sullo sponsor, completiamo il codice Captcha ed attendiamo il timer per vederci accreditato il guadagno. Durante la giornata appaiono continuamente nuovi ads da cliccare, se però non vogliamo tenere sempre aperta la pagina possiamo installare la ToolBar che ci avverte ogni volta che un nuovo ads è disponibile. In questo modo, se stiamo spesso al pc, possiamo essere sicuri di non perderci neanche una ads e incrementare i guadagni.
Oltre alle ads ClixSense offre anche la possibilità di vincere ulteriori premi con la ClixGrid, una griglia sulla quale possiamo cliccare e vincere premi che vanno da 0.1 $ fino a 5 $, iscriversi a Clixsense è semplice e gratuito. www.clixsense.com/?5436283
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com