Grindeldore Ita apre i battenti!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
S0emme0S
00martedì 21 settembre 2010 15:29
Non perdetevelo!
Fanciulli e fanciulle di questo ameno luogo... con questo post voglio informarvi della nascita di una nuova Community su LJ.

Non avete LJ?
Createvelo perchè non sapete che cosa vi perdete! XD

Tornando a noi, stiamo parlando del Fandom di Harry Potter, quindi per chi non sia interessato, invito a non perdere altro tempo e a cercare cose più importanti (per lui) di questa cosa.
Inoltre, parliamo di Slash, e di nuovo, chi non è interessato sloggi! XDXD

Questa community si propone di raccogliere tutto il materiale in FanWork sulla coppia Albus Dumbledore/Gellert Grindelwald.
Con "Tutto il FanWork" intendiamo proprio tutto-tutto.
Dalle FanFiction alle Icon, dalle FanArt alle traduzioni, e poi recensioni, commenti, discussioni, (e un minimo di spam per il lavori altrui e con i dovuti credits!).

Venite fanciulli, perchè è una coppia splendida, meravigliosa, che offre infinite possibilità e infinitamente sottovalutata.Aiutateci a rimpolpare il Fandom Italiano di FanWork Grindeldore e sarete ricompensati in litri e litri di sangue delle Amministratrici alias Moderatrici, e cioè, la sottoscritta (S0emme0S) e Miki_tr.



Se non possedete un account LJ e se non volete crearvelo, ma avete scritto/disegnato/creato/modificato una Grindeldore e volete vederla postata sulla Community, nessun problema...!
contattatemi sulla mail silverwaigt@msn.com oppure sulla mail di miki mikitrbis@gmail.com e no la postereremo per voi senza alcun impegno! Ricordate di linkare il vostro profilo di EFP, così avrete anche la pubblicità gratis! XDXD

dunque, venite a visitarci! è davvero da non perdere!

Grindeldore_ita
Grindeldore_ita
Grindeldore_ita
Grindeldore_ita
Grindeldore_ita


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com