Green Mist

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
-TheGame-
00mercoledì 9 marzo 2005 23:42
HULAKER

L'utente in questione corrisponde, al 99%, a Theoden, visto che hanno l'IP quasi perfettamente corrispondente.

Che facciamo? Lo contattiamo in privato?




CRIPPLER

Direi di si...Però nn abbiamo la certezza al 100% quindi per ora è meglio nn fare passi falsi...




STING

mah...non so se è meglio aspettare per vedere se compie qualche passo falso...




MARCO

Non facciamo il passo più lungo della gamba!




HULAKER

Sono Hulaker


Il dubbio:

Theo Incazzato Nero 82.51.137.20
Green Mist 82.51.137.38


Chi ne capisce qualcosa, penso possa confermare che avere i primi 3 lotti di numeri uguali (per chi ha una connessione con IP dinamico) dà quasi la certezza matematica che si tratti della stessa persona




CRIPPLER

Beh se è così...Direi proprio che sono la stessa persona...Se i primi 3 numeri corrispondono




POISON

ok..bene..che si fa?
Fa cmq già troppo lo sbruffone




CRIPPLER

Mmmm...Secondo me le cose sono 2:
1)Direi che se i dati sono precisi sarebbe l'ora di bannarlo...Forniamo le prove e ciao ciao...
2)Forse vorrebbe partecipare come utente normale banniamo Theo incazzato nero e dovremmo lasciarlo partecipare con Green Mist....Ma al primo sgarro ciao ciao....




HULAKER

Io direi che sarebbe bene parlare con lui. Quali sono le sue intenzioni e le nostre, cioè quelle di permettergli di far parte del gruppo.




NICO

se vuole partecipare da utente normale, va bene così, nn ha mica fatto niente di male, a parte qualke parolaccia non censurata, fin ora...




ROCKY

Beh, il suo comportamento sul Forum non mi sembra certo dei migliori




DEADMAN

Scusa Hul, ma invece di tutto questo casino, non ti conviene telefonargli




HULAKER

OK...domani gli chiamo




DEADMAN

Facci sapere




SHANE

Sicuramente negherà!

Comunque i sospetti sono più che fondati,sembra un utente già troppo esperto




STING

bè sul fatto che si tratta di theoden penso non ci siano dubbi...al massimo bisogna decidere cosa farne di lui




STING

Ho appena finito di dare un'occhiata al forum...direi che qui il problema comincià a diventare grave...
Quand'è che si parte in modo definitivo? quand'è che torniamo alla normalità? e soprattutto, quand'è che ci togliamo di dosso lo spettro di Theoden? A me sembra che il forum sia nato con tanta passione ma che con altrettanta passione stia per essere rovinato dal blocco fbi (non ho paura a fare nomi), che si stanno approfittando della nostra paura di essere paragonati a theoden, di essere descritti come dittatori tali e quali a lui. Sentite, lo so che la situazione è delicata, ma al più presto dobbiamo tornare alla normalità, al più presto dobbiamo pendere le decisioni più importanti...non sta scritto da nessuna parte che la linea dura sia una linea dittatoriale se essa è giusta e motivata...Calmi, non sto parlando di ban, io stesso sto cercando di aprirmi verso perfect, ma on è tollerabile che ogni discussione ed ogni messaggio finisca in infinita inutile polemica, non è possibile che qualsiasi post di eugene venga presa come pretesto per la presa per il culo, non è possibile che ogni iniziativa come quella dei link venga contestata con la motivazione"non è democratico, dobbiamo decidere tutti"...democratico ste balle!Già il fatto di ammetere l'fbi senza bannarli per principio è un atto non solo di democrazia, ma di misericordia! Come mi faceva notare in chat un utente che la pensa come me, una volta ci si divertiva, c'era un buon clima e si era amici, si leggevano le post di cav, big ev, il distruttore, kurt angle...solo per citarne alcuni...mentre ora questi utenti non postano più!
Vogliamo continuare così o vogliamo prendere una direzione e seguirla? Non voglio certo fare il saputello, ma come si sta procedendo ora è sbagliato...torniamo alla normalità al più presto, facciamo ripartire lo stable, cerchiamo di coinvolgere tutti i vecchi utenti...se anche questo non riuscirà a distogliere l'attenzione di perfect dalle sue polemiche, sarà inevitabile agire di conseguenza.

E forse ora sto per dire la minchiata delle minchiate, ma se il problema di perfect è il fatto che the bard deve essere una comunità democratica, se il problema è l'uso del nome the bard del quale lui si considera un padre fondatore, se il problema è dire siamo the bard, cambiamoci nome, dolorosamente ma mettiamoci nome wrestlingstaminchia, dettiamo le nostre semplici regole per la buona convivenza e togliamoci questo cappio che impone che perfect possa venir trattato con i quanti di velluto e torniamo a divertirci! Il blocco fbi non ci seguirà? Bhè vi dico la mia, forse da utente presente nemmeno da un anno, forse da uomo senza cuore, ma non me ne può sbattere di meno. sul vecchi ofroum ,non fosse stato per la boria di qualcuno, si stava bene e le cose funzionavano, eppure gli fbi non c'erano! Sono certo che in eventuale nuovo progetto torneremo ad avere i vari cav1, big ev, distruttore a tempo pieno...poi sta a voi valutare se vale di più un "neo-acquisto" come cav1 che si è dimostrato un modello o se vale di più un "padre fondatore" come steve che rompe il cazzo a tutti....perfect crede che un fbi valga 100 cav1, io credo che un fbi non meriti nemmeno di lustrare le scarpe a cav1...forse sarò drastico, ma non possiamo continuare a giustificare certa gente in base al solo passato.

Scusate lo sfogo di uno che, pur essendo un neo-acquisto, si ritiene un bardiano




CRIPPLER

1)The Bard è il nostro marchio...
2)Perfect non è un padre fondatore ma è entrato sul sito esattamente come fa ora...
3)steve,Cub-Rvd e Italian ERANO parte di The Bard...Ora come ora sono prodi di Perfect(per essere carino...)
4)Io sarei stato per il ban originario ma ora è inutile piangere sul latte versato...




SHANE

Secondo ,me il vero problema da affrontare è Theo!!!!!Per quanto riguarda gli Fbi non penso che Big ev e compagnia non postino per colpa loro!!!!!!Aspettiamo gli ulteriori sviluppi e poi se loro vogliono essere cacciati ancora almeno noi abbiamo fatto il posssibile per evitarlo!!




DEADMAN

Attenzione anche a Cicciorock...




NICO

Quoto totalmente la prima parte del messaggio di sting. Quel pvero Eugene ogni volta ke scrive deve sentirsi Perfect ke rompe...ammetto ke ank'io ogni tanto lo prendo in giro, ma c'è un limite a tutto. Importante il fatto anke ke perfect consideri questo un forum nn democratico solo perkè Crip ha detto ke abbiamo dei buoni prgetti per il futuro, senza rivelarli agli utenti.......è una situazione delicatissima...bisogna solo aspettare ke perfect faccia un passo falso




HULAKER

Purtroppo devo contraddire Shane...ti do x scontato che molti bravissimi utenti si stanno disimpegnando x quel motivo. Non Big Ev che ha fatto una scelta personale, cioè quella di rimanere nell'altro Forum...e questo l'apprezzo.

Volevo contattare Theo, ma dopo aver letto una discussione tra lui e Perfect ieri in chat, mi è passata la voglia.

Forse mi sono perso qualche puntata...bah...sembra sia scoppiato un nuovo amore. Mi ricordo male o era lui che bannava a vista Perfect? Mi ricordo male o ero io a dirgli che bisognava dare più credito all'opinione dei Mod? Mah...fatto sta che lui sembra aver cancellato dalla sua mente tutto quello che abbiamo fatto insieme.

Non so...se qualcuno di buonsenso gli vuole parlare







Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com