Greatest Hits I,II e III - quale il migliore?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Pages: [1], 2, 3
GoliQ
00Sunday, November 14, 2004 7:44 PM
Il Platinum Collection è stato una delle più grandi uscite discografiche che hanno fatto i Queen. Però secondo me, come contenuto lo considero un po’ disorganizzato e disordinato!!!! Osserviamo i Greatest Hits uno per uno!!!!

Greatest Hits 1981

1.Bohemian Rhapsody
2.Another One Bited The Dust
3.Killer Queen
4.Fat Bottomed Girls
5.Bicycle Race
6.You're My Best Friend
7.Don't Stop Me Now
8.Save Me
9.Crazy Little Thing Called Love
10.Somebody To Love / Now I'm Here
11.Good Old-Fashioned Lover Boy
12.Play The Game
13.Flash
14.Seven Seas Of Rhye
15.We Will Rock You
16.We Are The Champions


Prima di tutto manca il primo singolo dei Queen cioè Keep Yourself Alive, Tie Your Mother Down, Spread Your Wings e Love Of My Life!Poi io al posto loro avrei messo tutti singoli che riguardavano gli anni 70 quindi avrei tolto i singoli dell’album “The Game” e “Flash Goldon”. Riguardo l’ordine della scaletta,avrei messo tutti i singoli in ordine cronologico.


Greatest Hits II 1991

1.A Kind Of Magic
2.Under Pressure
3.Radio Ga Ga
4.I Want It All
5.I Want To Break Free
6.Innuendo
7.It's A Hard Life
8.Breakthru
9.Who Wants To Live Forever
10.Headlong
11.The Miracle
12.I'm Going Slightly Mad
13.The Invisible Man
14.Hammer To Fall
15.Friends Will Be Friends
16.The Show Must Go On
17.One Vision

Anche qui manca davvero tanto,apparte “Flash e The Game” che sono stati inseriti nel Greatest Hits sbagliato;Manca tutto l’album “Hot Space” apparte Under Pressare !!!! Invece possiamo considerare completi i singoli degli album “the Work” e “A Kind of Magic” ; Invece riguardante “The Miracle” manca soltanto “Scandal”…. Anche la scaletta di questo Greatest Hits è molto disordinata e anche in questo avrei messi un ordine cronologico!!!


Greatest Hits III 1999

1.The Show Must Go 0n (live Elton John)
2.Under Pressure (Remix)
3.Barcelona (Freddie Mercury)
4.Too Much Love Will Kill You
5.Somebody To Love (Live George Micheal)
6.You Don't Fool Me
7.Heaven For Everyone
8.Las Palabras De Amor (The Words Of Love)
9.Driven By You
10.Living On My Own (Remix)
11.Let Me Live
12.The Great Pretender (Freddie Mercury)
13 Princes Of The Universe
14.Another One Bites The Dust (Remix)
15.No-One But You (Only The Good Die Young)
16.These Are The Days Of Our Lives

Il più brutto in assoluto è il terzo Greatest Hits,se si osserva la scaletta si vede il disordine e la mancanza di alcuni singoli!! All’inetrno dell Greatest Hits III
Troviamo due singoli dimenticati cioè Princes Of The Universe, Las Palabras De Amor!!! Poi troviamo alcuni brani live del Tribute di Freddie,Singoli fatti da Freddie Mercury e da Brian May ed infine anche dei Remix!!!! La cosa mi sembra davvero assurda!!!
Hanno preferito mettere il live di The Show Must Go On che la versione originale,e non solo non hanno neanche messo A Winter's Tale (uno dei singoli più belli dei Queen) !!!!

Adesso voglio sapere voi che ne pensate di tutto ciò? Non si poteva far di meglio????

[Modificato da GoliQ 14/11/2004 19.57]

Stevehammer
00Sunday, November 14, 2004 7:55 PM
Nn capisco xkè sarebbe disordinato l'ordine dei gh... l'ordine cronologico lo troverei davvero monotono e banale

Sul 3° sappiamo ttt che fa abbastanza pena,,

Cmq erano Greatest hits, nn The singles collection

GoliQ
00Sunday, November 14, 2004 8:09 PM
Beh devi sapere che in teoria i Greatest hits sono composti da singoli, e non da schifezze varie come remix e live non queenici!!!! se i Queen non avevavo singoli sufficiente per rimpire Greatest hits allora sono d'accordo con l'inserimento di remix e live ma non credo che i Queen avevano questo problema fino arrivare al punto di mettere i remix e live!!!!

Riguardante l'ordine cronologico invece,io l'avrei fatto per far vedere la maturità di Freddie nei suoi album!

DavBS
00Sunday, November 14, 2004 8:24 PM
io reputo i GH ottimi così come sono stati ideati.
dopotutto non nascono per contenere i successi degli anni 70, ma per celebrare i primi dieci anni ed i successivi dieci del gruppo.
ecco quindi perchè sono stati divisi in:
1971-1981
1982-1991

poi il terzo è un caso a parte, ma l'uscita è stata obbligata, in quanto c'era ancora un vecchio contratto con EMI che andava onorato. ecco perchè l'uscita.
l'unico difetto che ha il terzo è l'aver mischiato l'attività del gruppo con l'attività solista.
quindi non avrei mai inserito i brani solisti, ma piuttosto i brani usciti come singoli che non erano stati inseriti nei capitoli precedente.
ci sono molti singoli (di relativo successo, a dire il vero) non inclusi.
ma cè anche da dire che il titolo dell'album è Greatest Hits..quindi è logico che fossero inseriti solo i singoli di successo...altrimenti sarebbe dovuto essere "The Hits".
giusto quindi, da un lato, escludere quei brani che non hanno scalato le classifiche, anche se la scelta di escluderli può essere dolorosa per un fan.
ma lo scopo di un GH è di mantenere l'interesse su un gruppo, ed onestamente non sò quanto clamore e quando avrebbe venduto un GH3 con Body Language e Tie Your Mother Down. a noi fans interessano, agli altri un pò meno.
ecco quindi che, per ragioni commerciali, si è preferito puntare su canzoni celebri e splendide come Barcelona e The Great Pretender e su altre famosissime come Living On my Own.
GoliQ
00Sunday, November 14, 2004 8:33 PM
Re:

Scritto da: DavBS 14/11/2004 20.24
ecco quindi che, per ragioni commerciali, si è preferito puntare su canzoni celebri e splendide come Barcelona e The Great Pretender e su altre famosissime come Living On my Own.



beh Davbs non sono d'accordo perchè il Greatest hits era dedicato ai Queen,che centra adesso mettere i brani da solista nel Greatest hits III?Queen non Mercury o May è sbagliato.... La gente fa solo confusione!

Stevehammer
00Sunday, November 14, 2004 9:08 PM
Re:

Scritto da: GoliQ 14/11/2004 20.09
Beh devi sapere che in teoria i Greatest hits sono composti da singoli, e non da schifezze varie come remix e live non queenici!!!! se i Queen non avevavo singoli sufficiente per rimpire Greatest hits allora sono d'accordo con l'inserimento di remix e live ma non credo che i Queen avevano questo problema fino arrivare al punto di mettere i remix e live!!!!





Lo so, e chi ha detto il contrario? infatti ho detto che il gh3, in quanto Greatest hits dei Queen, fa abbastanza pena!

ho solo detto che un Greatest hits è diverso da una Singles collection, x qst nn c sono canzoni tipo qll d Hot space, Scandal ed altre

Concordo con ciò che dice Dav, anche se nn capisco che centra Driven by you,, a parte in Gb, nn credo sia molto conosciuta

"Riguardante l'ordine cronologico invece,io l'avrei fatto per far vedere la maturità di Freddie nei suoi album!"

Di Freddie nei Suoi album?? ma nn parlavamo dei Greatest hits dei Queen? nn capisco

GoliQ
00Sunday, November 14, 2004 9:20 PM
Re: Re:

Scritto da: Stevehammer 14/11/2004 21.08
"Riguardante l'ordine cronologico invece,io l'avrei fatto per far vedere la maturità di Freddie nei suoi album!"

Di Freddie nei Suoi album?? ma nn parlavamo dei Greatest hits dei Queen? nn capisco





intendevo la maturità musicale che Freddiie applicava quando cantava negli album Queenici... Ad esempio la voce di ogni album è diversa,ci hai mai fatto caso[SM=g27811] !!??? è una cosa bellissima!!!!

embryo6
00Monday, November 15, 2004 10:37 AM
Io sono d'accordo con Stevehammer nel senso che per me un Greatest Hits e una Singles Collection sono due cose diverse.

E' vero che un G.H. di solito contiene i singoli, ma non è una regola imposta da nessuno. Conosco diverse raccolte contenenti dei brani che non sono mai usciti come singoli.

Le Singles Collection invece sono le raccolte che "sopporto" di più, perché coprono tutta la discografia dei singoli, e quindi anche le b-sides. I Greatest Hits dei Queen non contengono nessun b-side, invece.
Inoltre le S.C. sono quasi sempre in ordine cronologico, mentre nei G.H. l'ordine dei brani è sempre mescolato e personalmente mi da un senso di "appiccicotto". [SM=g27812]

[Modificato da embryo6 15/11/2004 10.37]

GABRY-THE GREAT PRETENDER
00Monday, November 15, 2004 11:54 AM
il mio commento personale è che i primi 2 great sono perfetti, forse nel primo pecca l'assenza di love of my life, ma tant'è.
il 3 invece è un qualcosa di astratto, oscenità come bites the dust remixata e l'inclusione dei pezzi solisti sono un qualcosa di assurdo per un greatest hits .. credo che del 3 si salvi solo la copertina [SM=g27819]
embryo6
00Monday, November 15, 2004 12:26 PM
Diciamoci la verità: non c'era materiale sufficiente per fare un 3° Greatest Hits, quindi hanno deciso di imbottirlo di materiale "extra".

Era meglio se fosse uscito un album live nel 1999, magari proprio On Fire ~ At The Bowl...
innuendo77
00Monday, November 15, 2004 12:46 PM
Allora io considero i 2 primi great a dir poco stupendi e d è grazie a loro che ho conosciuto i Queen,poi per risp a Embry ti posso garantire che di materiale ce n'era a sufficenza per fare un bel greatest 3 però si è puntati molto a canzoni commerciali e di successo come Barcellona e the great pretender che avrebbero assicurato una maggiore pubblicità all'album però così facendo non hanno tenuto conto che hanno fatto troppa confusione tra opere soliste e gruppo,poi l'idea di metterle in ordine cronologico a me no piace io le trovo meglio così in ordine sparso
embryo6
00Monday, November 15, 2004 1:34 PM

Scritto da: innuendo77 15/11/2004 12.46
ti posso garantire che di materiale ce n'era a sufficenza per fare un bel greatest 3



Beh, prendendo materiale dai vari periodi sicuramente. Dopotutto Princes Of The Universe è del 1986.
Però io mi riferivo al periodo post-Innuendo...

P.S. se uscirà il box set, sicuro che i brani saranno in ordine cronologico. Perché non è un semplice Greatest Hits [SM=g27823]
Drat
00Monday, November 15, 2004 1:58 PM
concordo su tutto con dav; i primi due vanno più che bene, il terzo è sicuramente poco riuscito, ma come detto è stata un'uscita obbligata; come greatests hits cmq vanno più che bene, è abbastanza normale che poi piacciano meno ai fans che generalmente conoscono tutta la discografia, credo che l'intenzione sia quella o di tenere caldo il mercato anche in anni dove non c'è produzione, o di arrivare anche a parti del mercato che non sono arrivate alle uscite discografiche.
Senza contare poi che hanno avuto un grande successo, questo perchè più che altro sono lavori pubblicitari che servono da traino per il resto della discografia; direi che l'operazione è più che riuscita e la platinum collection lo dimostra ampiamente.
MercuryMayDeaconTaylor
00Monday, November 15, 2004 3:07 PM
concordo con dav e drat.....su tutti e tre i gh.E vi ricordo a scanso di dubbi che il gh2 è ancora tra le prime 100 posizioni della classifica inglese.Mentre il gh1 è il 4 album piu venduto della storia dietro a Bad,Thriller di Jackson e Brothers in Arms dei Dire Straits.
GoliQ
00Monday, November 15, 2004 4:26 PM
Vabbè io resto sempre della mia idea,che i Greatest Hits sono disordinati!!! daltronde i Queen se la pensavano come me nel GH1 era previsto nell'80 con la raccolta delle hit anni 70,purtroppo La data sbandò nell'81 perchè furono impegnati da dino de laurentis per comporre la colonna sonora di flash gordon.

DavBs correggimoi se sbaglio!!!

DavBS
00Monday, November 15, 2004 6:19 PM
il GH1 è stato in classifica qualcosa come 541 settimane..e sicuramente questa cifra è stata superata ampiamente nel corso degli anni
Frandy
00Monday, November 15, 2004 7:34 PM
Vendite album Queen
>gh1 è il 4 album piu venduto della storia dietro a Bad,Thriller >di Jackson e Brothers in Arms dei Dire Straits.

Ragazzi,non si è mai saputo con esattezza quanto ha venduto questo benedetto Greatest Hits I o gli altri album dei Queen:ma esisterà un sito(dei Queen,delle case discografiche...) o un qualcosa che dia almeno una stima?NESSUNO proprio è mai riuscito a darmi una risposta.

Riguardo alla classifica:Greatest Hits I era sì l'album piu venduto della storia dietro a Bad,Thriller di Jackson e Brothers in Arms dei Dire Straits,ma agli inizi degli anni novanta!!!Dal '92 in poi sono stati pubblicati molti altri album(la maggiorparte di popstar di scarso livello rispetto ai Queen,Dire Straits,Jackson ecc,purtroppo) che hanno venduto decine e decine di milioni di copie...Io penso che ormai non sia più questa la classifica dei primi quattro!

Invece,parlando della discussione in questione,io penso che Greatest Hits I sia veramente la migliore raccolta del Rock!Non esiste(a parte i soli Beatles) un altra raccolta che contenga così tante canzoni famose e di successo di un solo gruppo,considerando poi che si tratta di un periodo che va dal '74 all'81!!!!!!!!!è proprio questo che ha reso questo album uno dei più venduti della storia!Anche il secondo non scherza,ma il primo è insuperabile!
Riguardo il Greatest Hits III:manca certamente qualche altra canzone di Made In Heaven ed altro come tutti voi sapete ma alla fine per fortuna che hanno inserito Thank God It's Christmas,come inedito...
Poi,secondo me ha venduto di più la Platinum Collection che Greatest Hits III.La Platinum Collection poi continua ancora a stravendere.Sono ormai vari natali che la TV trasmette lo spot dell'album.Bello l'anno scorso vedere la tripla raccolta ai primissimi posti in classifica quì da noi,che nessuno vuole spendere 19 Euro per un album!Ora ho concluso.
blackqueen81
00Monday, November 15, 2004 11:37 PM
L'ordine è abbastanza giusto..e poi sono stati koncepiti kosì i gh.....il 3..beh..ankora nn lo kapisko..xò mi è piaciuta molto princes....ke è stata inklusa nell'album.....
embryo6
00Tuesday, November 16, 2004 9:30 AM
Re: Vendite album Queen

Scritto da: Frandy 15/11/2004 19.34
Riguardo il Greatest Hits III:manca certamente qualche altra canzone di Made In Heaven


Ci sono ben 5 canzoni di Made In Heaven: le volevi tutte? [SM=g27827]
A quel punto, tanto vale che mi ascolto l'album, e allora si ritorna alla mia teoria che le raccolte sono assolutamente inutili... [SM=g27829]

A proposito della Platinum Collection... com'è il libretto interno? (o forse ci sono 3 libretti separati?)
GoliQ
00Tuesday, November 16, 2004 10:10 AM
Re: Re: Vendite album Queen

Scritto da: embryo6 16/11/2004 9.30

Ci sono ben 5 canzoni di Made In Heaven: le volevi tutte? [SM=g27827]
A quel punto, tanto vale che mi ascolto l'album, e allora si ritorna alla mia teoria che le raccolte sono assolutamente inutili... [SM=g27829]

A proposito della Platinum Collection... com'è il libretto interno? (o forse ci sono 3 libretti separati?)



Avrei preferito di più avere i singoli di made in heaven (che sono dei queen) piuttosto che i remix e live!!!

Riguardante il libretto è tutto unico!!! All'inetrno c'è stampata:
- La copertina del singolo
- Chi ha scritto la canzone
- é qualche foto sui Queen

embryo6
00Tuesday, November 16, 2004 11:13 AM
E' vero:



C'è da dire che graficamente è molto bello... anche i picture disc...
Peccato per i contenuti [SM=g27829]
GoliQ
00Tuesday, November 16, 2004 11:38 AM
Aggiungiamo anche questi!!!!







[Modificato da DavBS 16/11/2004 14.03]

queenflavio
00Tuesday, November 16, 2004 4:36 PM
Re:

Scritto da: GoliQ 14/11/2004 19.44
Prima di tutto manca il primo singolo dei Queen cioè Keep Yourself Alive, Tie Your Mother Down, Spread Your Wings e Love Of My Life!]




Se non sbaglio nel GH1 non è stata messa keep yourself alive perchè non è stata una hit.
Secondo me i 2 greatest hit vanno bene così come sono fatti, nel primo avrei messo love of my life e spread your wings... ma per il resto è ok.
Il GH3 fa cagare... punto e basta =)
Frandy
00Wednesday, November 17, 2004 11:36 PM
Giusto Goliq:al posto dei lavori solisti (che se li volevo mi compravo i relativi album)preferivo di gran lunga una Mother Love o A Winter's Tale,It's A Beautiful Day...I remix ancora ancora accettabili...Non mi è piaciuta comunque la scelta di rendere "dance" Under Pressure.Sostituire l'arpeggio della Red Special con un sintetizzatore e tastiere varie è proprio brutto.
queenflavio
00Thursday, November 18, 2004 2:45 PM
Re:

Scritto da: Frandy 17/11/2004 23.36
Giusto Goliq:al posto dei lavori solisti (che se li volevo mi compravo i relativi album)preferivo di gran lunga una Mother Love o A Winter's Tale,It's A Beautiful Day...I remix ancora ancora accettabili...Non mi è piaciuta comunque la scelta di rendere "dance" Under Pressure.Sostituire l'arpeggio della Red Special con un sintetizzatore e tastiere varie è proprio brutto.



Penso che quella versione di Under pressure sia bellissima, secondo me è il miglior remix dei queen. Bella bella bella.
Anche io non avrei messo i pezzi da solista, avrei messo anche qualche canzone in meno del'album made in heaven =)
In poche parole non avrei pubblicato quest'album ihihih
GoliQ
00Thursday, November 18, 2004 3:57 PM
Re: Re:

Scritto da: queenflavio 18/11/2004 14.45

avrei messo anche qualche canzone in meno del'album made in heaven =)
In poche parole non avrei pubblicato quest'album ihihih



è perche non avresti messo quest'album (made in heaven)????

Cmq i lavori da solista secondo me sono serviti soltanto a fare pubblicità ed ha guadagnare anche in queei progetti!!!!

Una cosa inaccettabile è il remix living on my own,perchè almeno potevano mettere la versione originale,e non il remix[SM=g27812] !!!
Il terzo Greatest Hits la QP non ha capito purtroppo che il Greatest Hits era dedicato ai queen e non ai remix[SM=g27812] ,live[SM=g27812] e progetti da solista[SM=g27812] !!! Brian e Roger perchè non avete fatto niente[SM=g27819] !



innuendo-bijou
00Thursday, November 18, 2004 4:42 PM
antonio la versione remix di living on my own è stata ballata e viene ballata tutt'ora nelle discoteche di tutt'europa, fu un vero boom! sarebbe stato stupido proporre la versione originale ke ahimè in poki conoscono! questo gh fu proposto x coloro ke nn avevano mai ascoltato i Queen e proprio x questo troviamo qualcosa ke piace alla massa, remix, versioni rap ecc[SM=g27818]

[Modificato da innuendo-bijou 18/11/2004 16.43]

Drat
00Thursday, November 18, 2004 5:27 PM
goliq, ti sembra così strano che escano dei lavori in funzione dei soldi; hanno deciso di mettere lavori solisti anche perchè era prevedibile che si cercasse anche di far conoscere quei lavori; l remix di living on my own, piaccia o no fu un successo; purtroppo non si può sempre lavorare in funzione degli affezzionati, il mercato musicale è vasto e quando non hai più un gruppo per lavorare su qualcosa tutto fa brodo; in fondo non è poi così strano.
GoliQ
00Thursday, November 18, 2004 6:07 PM
Re:

Scritto da: Drat 18/11/2004 17.27
goliq, ti sembra così strano che escano dei lavori in funzione dei soldi; hanno deciso di mettere lavori solisti anche perchè era prevedibile che si cercasse anche di far conoscere quei lavori; l remix di living on my own, piaccia o no fu un successo; purtroppo non si può sempre lavorare in funzione degli affezzionati, il mercato musicale è vasto e quando non hai più un gruppo per lavorare su qualcosa tutto fa brodo; in fondo non è poi così strano.



La cosa che mi stranizza è che il Greatest Hits è dedicato ai Queen,giusto?Living on my own non fa parte assolutamente dei Queen... purtroppo la gente non lo sà e si fà solo confusione!!! Quante volte per strada ho sentito dire che living on my own e dei queen e che we are the champions e di Mercury[SM=g27831] [SM=g27820] .... è di questo che mi stupisco.... Potevamno aggiungere benissimamente altro materiale QUEENICO anzichè queste stupidaggini!!!! Io l'avrei fatto così!!!

1.The Show Must Go 0n (la versione single)
2.Under Pressure (Remix)
3.Mother Love (anche se non è uscito come singolo)
4.Too Much Love Will Kill You
5.A Winter's Tale
6.You Don't Fool Me
7.Heaven For Everyone
8.Las Palabras De Amor (The Words Of Love)
9.Scandal
10.love of my life
11.Let Me Live
12.Keep Yourself Alive
13 Princes Of The Universe
14.spread you wings
15.No-One But You (Only The Good Die Young)
16.These Are The Days Of Our Lives

Io avrei preferito che la scaletta fosse stata così! voi invece che ne pensate?

[Modificato da GoliQ 18/11/2004 18.14]

DavBS
00Thursday, November 18, 2004 6:38 PM
Re: Re:

Scritto da: GoliQ 18/11/2004 18.07


La cosa che mi stranizza è che il Greatest Hits è dedicato ai Queen,giusto?Living on my own non fa parte assolutamente dei Queen... purtroppo la gente non lo sà e si fà solo confusione!!! Quante volte per strada ho sentito dire che living on my own e dei queen e che we are the champions e di Mercury[SM=g27831] [SM=g27820] .... è di questo che mi stupisco....

a me francamente poco importa che la gente non distingua se living on my own è dei queen o di freddie...
per me non cambia nulla...


1.The Show Must Go 0n (la versione single)
2.Under Pressure (Remix)
3.Mother Love (anche se non è uscito come singolo)
4.Too Much Love Will Kill You
5.A Winter's Tale
6.You Don't Fool Me
7.Heaven For Everyone
8.Las Palabras De Amor (The Words Of Love)
9.Scandal
10.love of my life
11.Let Me Live
12.Keep Yourself Alive
13 Princes Of The Universe
14.spread you wings
15.No-One But You (Only The Good Die Young)
16.These Are The Days Of Our Lives

Io avrei preferito che la scaletta fosse stata così! voi invece che ne pensate?

io penso che non ha senso inserire The show must go on "single version"..già c'era nel GH2..nel tre sarebbe stato un doppione.
io continuo a non vedere poi questo problema.
il gh3 è uscito solo per ragioni commerciali, per onorare un vecchio contratto e per, infine, far rimanere il nome queen in voga in periodi in cui altrimenti sarebbe decaduto.
obiettivi pienamente raggiunti.
per quanto riguarda l'aspetto musicale poi, che è quello che mi interessa maggiormente, non ho nulla da lamentarmi delle canzoni inserite...sono comunque ottime ed il disco è molto valido...l'unico neo è bites the dust e forse la presenza, che trovo poco giustificata, di driven by you.
ma trovo giusto dare spazio a Barcelona e Pretender, che sono stati i momenti più alti di freddie da solista, comunque raggiunti durante l'era Queen e che comunque meritavano un pò più di visibilità rispetto a quanto avevano avuto fino ad allora. di living on my own, che è stata un hits considerevole (numero 1), cosi come Somebody to love.
trovo giusto anche l'inserimento di Must go on.

rispetto alla tua lista, trovo poi eccessive le canzoni tratte da Made in Heaven...6/16...sarebbe stato criticato perchè un doppione...
in qualsiasi modo questo album sarebbe stato criticato, ed in ogni modo nessuno avrebbe valutato un disco per quello che è...una raccolta di canzone.
e il GH3, in quanto tale, come qualità delle singole canzoni, non ha nulla da invidiare a nessuno.
almeno questo è quello che penso io.
ad ogni modo, io avrei inserito Scandal (che adoro), Back Chat.
forse Spread your Wings e Love of My Life.
ma ripeto, il cd, pur con l'oscena bites the dust, mi piace cosi com'è.
e mi piace molto anche il remix di Under Pressure. Anche se sul cds ci sono remix della stessa canzone più belli.
e la versione suonata a Stevenage. quindi vuol dire che questo concerto è negli archivi di Queen Production...è solo questione di tempo

[Modificato da DavBS 18/11/2004 18.40]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:10 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com