Grazie Maroccolo

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bandido78
00lunedì 6 dicembre 2004 15:10
Faccio riferimento alle Sue risposta sul Forum Litfibopolis. Come da oggetto, un grazie per averci calato nella realtà di quel periodo. Ho trovato le Sue parole efficaci e ponderate, riuscendo a chiarire alcuni punti oscuri del passato. Vorrei fosse più deciso nella volontà di voler pubblicare il materiale inedito di quel periodo in un DVD ufficiale, anche perchè è evidentemente a conoscenza delle speculazioni da parte di avvoltoi che tirandosela spuntano prezzi da paura. Lei è una mente piena di idee... vorrei tornasse la determinazione del passato, questa volta nel riunire la band per un solo concerto in omaggio di Ringo. Che si fottano i tentennamenti e i rapporti deteriorati da quel che si voglia. Se Lei ha nel cuore l'obbiettivo fissi un punto e tragga una linea retta per raggiungerlo...cmq sappia che non è solo siamo in molti con Lei a volere ciò che deve accadere per una volta soltanto. Un caldo saluto.

Domenico Rucci
milietra
00lunedì 6 dicembre 2004 16:25
sei il numero uno
GRAZIE GIANNI!!!..per tutta la musica che hai regalato in questi 25 anni di onoratissima carriera!Sto ascoltando il primo Pgr...è pregevole, incantevole,quasi non trovo le parole per descrivere questo capolavoro...ma da dove attingente tutta questa energia? non mi vergogno a dire che Montesole mi fa commuovere come un ragazzino...punta dritta al cuore..cazzo la vostra musica dovrebbe essere conosciuta da tutti..siete sicuramente il miglior gruppo in italia ,avete una storia incredibile...
marok-marok
00lunedì 6 dicembre 2004 23:21
urka
troppo bbbbbuono!
grasssie.
Mau7mbre
00domenica 12 dicembre 2004 12:51
A proposito di Litfibopolis...

se ve la siete persa sul blog abbiamo pubblicato una bella intervista, molto interessante. E' un po' lunga ma ne vale la pena. Online trovate le prime due parti e in settimana la terza ed ultima.

Buona lettura a tutti!!!

[URL]www.acau.splinder.com[=URL]www.acau.splinder.com [SM=g27817]

[Modificato da Mau7mbre 12/12/2004 12.53]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com