Grave incidente per Morgan Freeman

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00lunedì 4 agosto 2008 19:05
Le condizioni dell'attore sono serie

L'attore americano Morgan Freeman, 71 anni, uno dei volti più noti di Hollywood, è rimasto ferito "in modo serio" in un incidente stradale in Mississippi. Lo ha confermato la polizia, precisando che l'incidente stradale è avvenuto la scorsa notte nella zona di Ruleville, in Mississippi. L'attore è stato estratto dall'auto, sulla quale viaggiava in compagnia di una persona, e trasportato in aereo all'ospedale più vicino.

Non sono stati finora forniti ulteriori dettagli sulle sue condizioni, tranne che l'attore era in grado di parlare. Come riporta l'emittente locale Action News 5, la vettura avrebbe girato più volte su se stessa prima di uscire di strada. Freeman e la donna che viaggiava accanto a lui, estratti dal veicolo da un'unità di pronto soccorso intervenuta sul posto, sono stati trasportati d'urgenza al Regional Medical Center di Memphis, come ha confermato un portavoce della polizia stradale del Mississippi.

L'unico rapporto medico finora riferito sul ricovero di Morgan Freeman parla di ''condizioni critiche''. La polizia ha confermato che, secondo quanto accertato nella ricostruzione dell'incidente, Freeman si è accorto all'ultimo momento che stava uscendo di strada, ha cercato di correggere la traiettoria e l'auto sulla quale viaggiava, una Nissan, si è capottata. Probabilmente l'attore è stato colto da un colpo di sonno dopo molte ore di viaggio. Non è stato reso noto il nome della donna che viaggiava con lui.

L'attore, che è originario di Memphis, dove vive, è uno dei protagonisti del film che in America sta battendo tutti i record di incassi, "The Dark Night", l'ultimo della serie dedicata a Batman. Con questo incidente il film non fa che aumentare la aura di "maledetto", con la morte prima di Heath Ledger e poi l'arresto di Christian Bale.

Con "Million Dollar Baby" Morgan Freeman si è aggiudicato nel 2005 l'Oscar come miglior attore non protagonista.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com