Grande fratello 5

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Alyssa81
00mercoledì 22 settembre 2004 20:25
Da giovedì su Canale 5 la quinta edizione del reality show verità
Moglie e marito nel cast del «Grande fratello»
Pronta una stanza matrimoniale, forse «partecipa» il figlio quattordicenne. Scelti 13 concorrenti, forse altri due «outsider»
MILANO - Non è la solita coppia di fidanzati. Sono marito e moglie e hanno anche un figlio, minorenne. Dopo l’extracomunitario, gli oriundi, i promessi sposi Victoria e Pasquale, il padre che ritrova la figlia e il tentativo (fallito) di un prete-concorrente, la quinta edizione del Grande fratello - da giovedì su canale 5 - punta sulla famiglia. Un’indiscrezione che, se confermata, potrà scatenare polemiche. Ma ancora non è chiaro il destino dell’adolescente durante i 71 giorni di reclusione a Cinecittà dei suoi genitori. Mamma e papà potrebbero decidere di tenere il ragazzo con loro nel bunker, oppure lasciarlo con i nonni. Ma non è escluso che si possa escogitare una partecipazione «marginale» per il quattordicenne: gli sarebbe consentito di rimanere con i genitori nei fine settimana, oppure di vederli «dal vivo» per poche ore al giorno. Sicuramente la coppia avrà a disposizione una stanza matrimoniale, a differenza degli altri concorrenti che saranno costretti a dividersi due camere da letto (una per gli uomini e un’altra per le donne).
Marito e moglie andranno così ad arricchire la galleria di amori che finora hanno segnato le passate edizioni del reality show prodotto da Endemol Italia: dalla tormentata «liaison» fra «o guerriero» Taricone e la bagnina Cristina, alla litigiosa «love-story» fra il tatuato principe Ascanio e la platinata Katia (che hanno promesso di sposarsi). La sorte del figlio della nuova coppia è uno degli ultimi dettagli che manca per completare il cast di questa edizione, condotta per il terzo anno consecutivo da Barbara D’Urso.

fonte http://www.corriere.it/



CHE NE PENSATE?:001:
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com