Grande Fratello 8

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
rock 85
00martedì 22 gennaio 2008 13:27
ho sentito a studio aperto che ieri alcuni della FIAMMA TRICOLORE hanno assalito la casa in diretta.. [SM=x967833]
84angelo84
00martedì 22 gennaio 2008 14:00
[SM=x967832]
wild§live®
00martedì 22 gennaio 2008 15:54

E' stato un debutto movimentato, quello dell'ottava edizione del Grande Fratello: tra i concorrenti che per i prossimi cento giorni vivranno sotto i riflettori e dentro le mura dell'ormai celebre Casa, non mancano certo i personaggi che daranno "colore" a quest'edizione, ma anche quelli che in un modo o nell'altro faranno discutere. Momenti di tensione, tra i protagonisti di quest'ottava edizione non ce ne sono ancora stati, l'atmosfera è ancora carica di euforia ed entusiasmo, ma la prima puntata è stata sicuramente movimentata da un imprevisto: durante la serata alcuni esponenti della Fiamma Tricolore, armati di coltelli e bengala da stadio, hanno preso d'assalto la "bolla" trasparente che era stata allestita a Ponte Milvio urlando "La casa non è un gioco" e protestando per l'emergenza abitativa nella Capitale. I tre concorrenti che erano nella bolla sono stati poi trasferiti in un luogo più sicuro.

Nella "vera" Casa del Grande Fratello, per fortuna l'atmosfera era più serena, anche se è apparso chiaro sin dalle prime immagini, che i concorrenti dovranno rimboccarsi le maniche per rendere vivibile gli appartamenti della villetta nella quale vivranno durante le prossime settimane.
Ecco chi sono i concorrenti di quest'ottava edizione: otto donne e undici uomini, tutti molto diversi tra loro. Tra le donne, inutile dirlo, si fa notare la presenza della transessuale Silvia Burgio (nella foto) chi si aspettava però strati di trucco esagerato e una cascata di paillettes, sarà rimasto certamente deluso, perchè Silvia - 30 anni, make-up artist di Varese - è in realtà una ragazza semplice, che ama la musica e il canto e che ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè si definisce ambiziosa e vuole mettersi in gioco.
Le altre concorrenti del reality sono Lina Carcuro, medico 26enne di Casoria, in provincia di Napoli. Lina ha deciso di partecipare al Grande Fratello nonostante sappia che si tratterà di "una parentesi della propria vita, lontana da quelli che sono i miei obiettivi professionali in campo medico. Ho sempre fatto tutto con l'approvazione di chi mi sta accanto, questa volta invece voglio fare una cosa per Lina e basta". Come la Carcuro, anche la 19enne Raffaella Fico arriva dalla provincia di Napoli: di umili origini, per sua stessa ammissione, Raffaella ha deciso di partecipare al reality condotto dalla Marcuzzi per diventare popolare e "ottenere il sospirato riscatto sociale". Ama molto la musica, lavora come fotomodella ed è legatissima al fratello maggiore. Attualmente vive con i genitori che gestiscono un negozio di frutta e verdura.
Anche un'altra concorrente cerca un possibile riscatto nella sua partecipazione al Grande Fratello: Nadia Castaldi è nata è Caserta 28 anni fa, ma vive ad Arezzo e lavora come agente di viaggi. Si definisce una sorta di Bridget Jones ed ha deciso di partecipare al reality perchè "nella vita ho fatto tanti sacrifici e vincere sarebbe un traguardo importante e un riscatto nei confronti di chi non ha mai creduto in me".

Tra le concorrenti però c'è anche chi punta al ricco montepremi finale, più che ad un eventuale riscatto sociale: è il caso di Alice Caligiuri e Teresa Stinziani. Alice è di Roma, ha 28 anni ed è di origini calabresi. Energica e grintosa, gestisce un negozio di articoli sportivi ed è titolare di una palestra e di un bar. Si definisce una ragazza "spontanea, onesta, a volte isterica", pratica il pugilato ed è stata anche campionessa italiana di boxe. Alice ha deciso di partecipare al reality perchè "è un treno che passa una sola volta nella vita" e ritiene la aiuterebbe a dare uno slancio notevole a tutte le sue attività.
Altrettanto energica e grintosa è Teresa Stinziani: nata a Termoli, in provincia di Campobasso 26 anni fa, ha sei tatuaggi ed è una ex-ragazzina ribelle che amava vestirsi di nero e tingersi i capelli di tutti i colori. Adesso lavora come consulente tributaria, e partecipa al Grande Fratello perchè vincere le permetterebbe di costruirsi una famiglia.
L'unica concorrente non italiana è la bionda Christine Del Rio, nata a Bedford, in Gran Bretagna 28 anni fa, ma residente a Milano. Christine lavora già da tempo nel mondo dello spettacolo: è stata veejay per un canale musicale, protagonista di un video di Biagio Antonacci e al momento lavora per una discoteca milanese come PR. Christine - che assomiglia vagamente a Nicole Richie - ha deciso di lanciarsi come concorrente del Grande Fratello perchè "è un grosso colpo di fortuna e alla fortuna non si dice di no".

L'ultima concorrente donna invece è la siciliana Carmela Mazzeo, 55 anni, casalinga. Carmela partecipa al grande fratello insieme alla sua famiglia, il marito Filippo Orlando e i tre figli Giuseppe, Fabio e Domenico.
La famiglia Orlando si è fatta sicuramente notare per il "colore" che ha portato nella Casa del Grande Fratello sin dal suo ingresso. La signora Carmela si definisce una donna e una mamma felice, ma sogna che suo marito possa portarla a Venezia per un giro romantico in gondola. Nonostante sia sposata con un uomo calvo, il suo tipo ideale è "bello, mediterraneo e con un bel ciuffo alla Little Tony"
Alla "spontaneità" di Carmela, si contrappone il carattere mite di suo marito Filippo, che la asseconda spesso. 61 anni, Filippo ha fatto diversi lavori e si definisce "un vero uomo del Sud". Ama vestire colorato e definisce il suo look "alla Luca Giurato", ma spesso i suoi accostamenti di colore scatenano le critiche di sua moglie Carmela.

Tra i concorrenti maschi presentati nella prima puntata del reality, sicuramente spicca il milanese Roberto Mercandalli: 26 anni, si definisce "un'incarnazione dello yuppie anni '80" ed è titolare di un'impresa edile che porta il suo nome. Roberto veste solo abiti di sartoria - gli amici lo chiamano "il cummenda" - ed ha deciso di partecipare al Grande Fratello "per appagare il mio narcisismo e per smentire il concetto di "figlio di papà superficiale e senza valori". Inoltre, pur avendo ambizioni imprenditoriali, non gli dispiacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo, magari come produttore. Quello che è apparso di fronte alle telecamere ieri sera è sembrato un Silvio Berlusconi in miniatura, vagamente somigliante ad Adam Sandler, abbronzato e con un look impeccabile reso più particolare da un paio di guanti infilati nel taschino della giacca, che a suo dire gli ricordano tanto "La San Babila degli anni '70".

In netta contrapposizione con il "cummenda" del Grande Fratello, nel cast del reality ci sono anche Mario Ferretti e Francesco Botta. Il primo ha trent'anni e vive a Orvieto: il mondo dello spettacolo non gli interessa affatto - "Preferisco la radio e non riesco ad immaginare un mondo senza musica, mi accompagna durante tutta la giornata" - ma partecipa al Grande Fratello per "vincere il premio e guadagnare i soldi necessari a terminare i lavori di ristrutturazione del vecchio casale di famiglia. Vorrei smettere di fare il muratore e aprire un agriturismo da gestire con la mia famiglia, per garantire un futuro migliore a mio figlio".
Francesco Botta invece è di Roma, ha 25 anni e si definisce fieramente "un ragazzo di borgata": lavora come rappresentante di mobili, è fidanzato da dieci anni con Viviana, ed ha fatto tantissimi lavori tra cui il becchino e l'investigatore privato. Inoltre si definisce un ragazzo "spumeggiante se agitato bene" e partecipa al reality "per il gusto di vincere".

Fanno parte del cast di quest'edizione anche Andrea Bellumore e Gian Filippo Failla: Andrea ha 28 anni, vive a Bologna ed è un ragazzo come tanti, al quale piace viaggiare "per conoscere nuovi posti e nuove culture". Attualmente è fidanzato con una ragazza che vive nelle isole Canarie, ma la distanza rende la loro relazione un po' burrascosa. Nonostante si ritenga soddisfatto della propria vita, che si divide tra gli amici e l'università, Andrea ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè vorrebbe fare un'esperienza nuova.
Gian Filippo invece ha 26 anni ed è nato in Marocco dove ha vissuto fino all'età di dodici anni. Adesso vive in Sicilia con i suoi genitori - madre spagnola e padre italiano - e tra di loro parlano solo in francese. Gian Filippo sta per laurearsi in giurisprudenza e sostiene di non essere affatto attratto dal mondo dello spettacolo, ma è consapevole del fatto che la notorietà potrebe aiutarlo a finanziare le sue aspirazioni professionali.
Gli ultimi due concorrenti maschi infine, non sono italiani: si tratta del brasiliano Thiago Barcelos e dell'israeliano Ali Ayach. Thiago ha 26 anni e da tre anni vive in provincia di Teramo con sua moglie Benedetta, che ha conosciuto su una spiaggia di Bahia. Attualmente lavora come barista, e partecipa al Grande Fratello perchè ama fare nuove esperienze ed ha uno spirito avventuroso.
Ali invece è stato uno dei tre concorrenti che hanno trascorso tre giorni nella "bolla" allestita a Ponte Milvio, e dei tre è stato l'unico che è riuscito ad entrare nella Casa. Alì ha 28 anni, è nato a Beirut ma vive in Italia da sette anni: "E' la mia seconda patria, mi ha accolto e mi ha fatto crescere". Si definisce un grande corteggiatore, anche se non si è mai innamorato di una donna, e solitamente preferisce quelle più grandi di lui. Di recente ha concluso uno stage da ingegnere meccanico presso una società in Arabia Saudita ed ha deciso di partecipare al Grande Fratello perchè lo considera "un modo per fare pubbliche relazioni più facilmente, una chiave per aprire le porte del mio futuro".

Chi sarà il vincitore?




Data: 22 Gennaio 2008

-FabioCaressa
00martedì 22 gennaio 2008 16:25
Io dico che Christine la pr dura al massimo 15 gg.....chi scommette [SM=x967831] ?
PATATA2005
00martedì 22 gennaio 2008 21:45
Re:
84angelo84, 22/01/2008 14.00:

[SM=x967832]




[SM=x967717] [SM=x967794]
mikelinterista
00sabato 26 gennaio 2008 16:53
Re:
-FabioCaressa, 22/01/2008 16.25:

Io dico che Christine la pr dura al massimo 15 gg.....chi scommette [SM=x967831] ?




dura di meno ali
imperatoreluca
00martedì 29 gennaio 2008 13:54


che figura di merda...peccato che il trans che sta nella casa italiana ha già confessato

[SM=x967719]
Fadini1983
00lunedì 4 febbraio 2008 17:47
Ho visto tutti i GF dal primo all'ultimo da Taricone a Milo...ma quest'ultimo fa pena....e poi già si sa ki vince......Silvia.Troppo banale,a me nn piace...a voi?ma poi la Marcuzzi ormai è andata
84angelo84
00lunedì 4 febbraio 2008 18:17
non l'ho mai guardato
rock 85
00martedì 5 febbraio 2008 00:51
ma ormai non si sono accorti che non hanno più successo?
84angelo84
00martedì 5 febbraio 2008 01:16
Re:
rock 85, 05/02/2008 0.51:

ma ormai non si sono accorti che non hanno più successo?



ora comincerà a spogliarsi qualcuna per attrarre...
wild§live®
00martedì 5 febbraio 2008 08:39
Re:
rock 85, 05/02/2008 0.51:

ma ormai non si sono accorti che non hanno più successo?




non ti preoccupare, qualcosina ci esce sempre [SM=g27829] [SM=g27829] [SM=g27829]
il rat-man
00martedì 5 febbraio 2008 10:28
Re: Re:
wild§live®, 05/02/2008 8.39:




non ti preoccupare, qualcosina ci esce sempre [SM=g27829] [SM=g27829] [SM=g27829]




non seguo più nemmeno la gialappa's che li canzona al giovedì sera...
84angelo84
00martedì 5 febbraio 2008 10:32
Re: Re: Re:
il rat-man, 05/02/2008 10.28:




non seguo più nemmeno la gialappa's che li canzona al giovedì sera...




ma io l'altra volta li volevo guardare... ma dura un quarto d'ora!
rock 85
00martedì 5 febbraio 2008 14:38
maa poi non li fanno manco più vedere su mediaset
wild§live®
00sabato 22 marzo 2008 22:04

Lina Carcuro, medico napoletano in gara al «Grande Fratello 8»rischia una sanzione dall'Ordine dei Medici. Lo rivela «Tv Sorrisi e Canzoni» nel numero in edicola martedì. La concorrente si è infatti «lasciata andare» a letto con Roberto Mercandalli, tanto che le telecamere del reality sono state oscurate. Tuttavia buona parte dell'episodio è andato comunque in onda su Mediaset Premium ed è stato ripreso da «Mai dire Grande Fratello» di Italia 1.

Il comportamento della Carcuro, iscritta all'Ordine dei Medici di Napoli, potrebbe aver violato il rigido Codice deontologico, che all'articolo 1 impone una condotta decorosa anche al di fuori dall'esercizio della professione. «Secondo qualcuno sta screditando la categoria perchè una dottoressa non può compiere certi gesti in pubblico» ha spiegato a «Tv Sorrisi e Canzoni» Gabriele Peperoni, vicepresidente dell'Ordine di Napoli.

«Abbiamo chiesto a Mediaset la cassetta con il video - aggiunge il presidente Giuseppe Scalera -. Il Consiglio direttivo visionerá il materiale e decideremo insieme le eventuali misure da prendere, senza pregiudizi nè senza fare sconti, tenendo presente che le sanzioni disciplinari vanno dal richiamo, alla sospensione per qualche mese, fino alla radiazione dall'Ordine».

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com