Gotham: Ben McKenzie e non solo nelle prime foto promozionali

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00lunedì 7 aprile 2014 09:30



Nel corso degli ultimi giorni FOX ha diffuso un po’ alla volta le prime foto promozionali di Gotham, suo nuovo drama per la prossima stagione televisiva ambientato nell’omonima città nota ai fan di Batman, e incentrata sulle origini del commissario James Gordon (interpretato dalla star di OC e Southland Ben McKenzie) e di numerosi altri personaggi della DC.
Tralasciando il dibattito sulla singolarità di una simile decisione (raramente in passato sono circolate foto promozionali di serie non ancora ordinate ufficialmente), il gesto la dice lunga su quale siano le intenzioni del network circa il destino del progetto, scritto ricordiamo dal papà di The Mentalist Bruno Heller. Abbiamo raccolto tutte le foto finora pubblicate qui in basso:





Coming Soon SerieTv

Io sono curioso di vedere il trailer, qualcosa per vedere com'è... peccato che non ci lavora la DC COMICS assieme... [SM=g1463340]

SERIALit
00lunedì 7 aprile 2014 13:57
Dalle foto che sto vedendo in questi giorni, prevalentemente scatti "rubati" durante le riprese, sembra molto Gotham City. Sono contento che abbiano scelto un approccio à la Arrow. Insomma, dark.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com