Gossip

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
WhiteDeath
00giovedì 6 novembre 2008 23:05
Notizie dal bel mondo
[SM=g1581937]

Nicole Kidman è rimasta sorpresa della facilità del suo parto.

L’attrice australiana era spaventata all’idea di dover dare alla luce la sua bambina, Sunday Rose, eppure alla fine è rimasta piacevolmente sbalordita, perché ha trovato l’esperienza meno complicata del previsto, informa il sito Internet Starpulse.com. La star e il marito, Keith Urban, hanno avuto il loro primo figlio insieme, a luglio.

Nicole ha ammesso di essersi sentita molto preoccupata durante le settimane precedenti al parto ma il suo partner è riuscito a confortarla una volta giunto il fatidico momento.

L’attrice ha raccontato: «Keith mi ha sostenuta durante il parto. Avevo sentito delle storie spaventose che parlavano di 40 ore di travaglio ed ero sicura che sarebbe stato così anche per me, invece ho avuto un travaglio veloce senza complicazioni. Inoltre, grazie allo sguardo di mio marito, mi sono sentita più forte.»
WhiteDeath
00giovedì 6 novembre 2008 23:11
Patrick Swayze afferma che la chemioterapia è l’inferno della vita.

L’attore, al quale è stato diagnosticato un tumore al pancreas all’inizio dell’anno, dichiara che le sedute di chemioterapia sono state l’esperienza più estenuante della sua vita, riporta FemaleFirst.

Patrick aggiunge : «E’ come se avessi dovuto attraversare una zona in guerra. Anche se proviamo a dimenticare la chemioterapia, resta sempre l’inferno della vita.»

Pur malato di cancro, l’attore recita in questo momento per la serie televisiva americana The Beast ed è anche riuscito a recuperare una decina di chili, per mezzo di una dieta speciale.
flo.81
00venerdì 7 novembre 2008 11:23
mi piace questa rubrica!!!!...il gossip è un argomento frivolo e stupido...ma se devo essere sincera mi piace leggere certe notizie!!!lo reputo un modo per evadere delle notizie serie...a volte tristi e tremendi che giornali e televisioni propongono!!!!..in fondo un pò di pettegolezzo non ha mai fatto male a nessuno!!! [SM=g1569763] [SM=g1569763]
flo.81
00venerdì 7 novembre 2008 11:38
il gossip più seguito in italia di questi ultimi giorni:

RODRIGUEZ/BORIELLO .... RUBICONDI/IVANA TRUMP!!!: IL CAOS GENERATO
DALL'ISOLA DEI FAMOSI!!!!!!!
[SM=g1571746]

1°) A far scattare la gelosia di Borriello c’è Rossano Rubicondi che da quando è entrato nel reality non riesce a trattenersi dal fare apprezzamenti sulla sensuale fidanzata di Marco. Come quando lei faceva il bagno nelle acque trasparenti di Cayo Palma e il marito di Ivana Trump le ha urlato: “Sei bellissima”. Oppure quando Rossano ha detto alla modella: “Io mi fidanzerei con te e scapperei come Thelma e Louise”

2°)In collegamento con Simona Ventura, Luxuria afferma laconica:"Molti di noi si sono augurati che Belen e Rossano andassero in nomination insieme per un motivo che io adesso voglio dire, perché sono stufa di essere accusata...". "Aspetta. Wladi", la stoppa Simona che prima lancia un filmato. Subito dopo prende la parola Vladimir: "Poiché sono stata sempre accusata di essere troppo diplomatica oggi voglio accontentare qualcuno e dire la verità schietta. Le cose stanno così: un po' di giorni fa le gemelline mi avevano confessato di aver beccato Belen e Rossano che si baciavano. Io ero rimasta perplessa al punto tale che in puntata avevo difeso Belen". "Qualche giorno dopo però - continua Luxuria - lei mi si è avvicinata piagnucolando dicendo che temeva di essere stata sorpresa dalle telecamere mentre si baciava con Rossano. Ecco perché molti di noi si sono augurati che fossero nominati insieme loro due per salvaguardare il matrimonio di lui e il fidanzamento di lei". Poi rincara la dose:"Hanno avuto un comportamento impunito e recidivo ed è giusto che i loro rispettivi partner sappiano che persone hanno accanto".

3°) Altro che fame, disagi e sofferenze sull’Isola dei Famosi. La tempesta vera per Rossano Rubicondi deve ancora arrivare. E con le difficoltà dell’Honduras non ha nemmeno un lontano paragone. Ad attenderlo dopo la sua eliminazione dal reality c’è la furia della moglie Ivana. Che pare sia decisa a chiedere il divorzio. Con il supporto di tutta la famiglia Trump. (Lo rivela Panorama.)
il feeling tra l’ex modello e Belen Rodriguez alla milionaria americana pare non sia proprio andato giù. E adesso ha deciso di mettere la parola fine al matrimonio, durato appena sei mesi!!

(beautiful in confronto non è niente!!!!!!!!! [SM=g1579165] [SM=g1579165] [SM=g1579165] )
WhiteDeath
00mercoledì 12 novembre 2008 21:33
Brad Pitt ammette in un’intervista rilasciata a Oprah Winfrey che Angelina Jolie è il grande amore della sua vita.

Durante un’intervista per l’Oprah Winfrey Show, non ancora trasmessa sulle reti televisive americane, Brad Pitt rivela il suo amore per la bella Angelina.

L’attore dichiara di sentirsi più felice che mai in compagnia della sua amata e dei sei figli.

Durante l’intervista è stato chiesto all’attore se desiderasse avere altri figli, Brad ha risposto che i suoi figli sono la cosa più bella finora mai avuta e che non ha assolutamente l’intenzione di limitarsi a sei bambini.

Pur descrivendo i propri figli come dei bambini molto allegri, Brad ammette che da solo non riesce a occuparsi di più di quattro figli alla volta.

-------------------------------

Jennifer Aniston accetta di parlare di Angelina Jolie in un’intervista rilasciata alla rivista Vogue.

Per la prima volta, dopo il divorzio con Brad Pitt nel 2005, Jennifer Aniston accetta di parlare della donna che ha rubato l’amore di suo marito Brad, Angelina Jolie.

«Ciò che Angelina ha fatto non è di certo stato piacevole», ha rivelato l’attrice di 39 anni. L’intervista è stata realizzata nella sua nuova casa di Beverly Hills e a New York.

Ricordiamo che Brad e Jennifer quando hanno annunciato la loro separazione, avevano tuttavia negato formalmente che la causa della loro rottura era stata Angelina.

Invece di recente, Angelina Jolie ha confessato di essersi innamorata di Brad proprio sul set di Mr. & Mrs. Smith, pur avendo sempre affermato che la loro relazione era cominciata quando le riprese del film erano già terminate.
WhiteDeath
00giovedì 13 novembre 2008 20:40
Victoria Beckham ha cambiato idea e andrà a Milano con il marito, David Beckham.

Dopo aver suscitato numerosi commenti in seguito alla decisione di non seguire il marito, alla fine Victoria ha cambiato idea.

Questo cambiamento nasce dal timore che David possa essere corteggiato da qualche bella italiana.

Victoria comunque non ha l’intenzione di trasferirsi definitivamente durante il periodo in cui David giocherà nel Milan. Si dividerà invece tra Los Angeles e Milano, per trascorrere del tempo con il marito, in compagnia dei figli, Brooklyn, Romeo e Cruz.

Tuttavia questo viaggio era già stato programmato dall’ex cantante, Vittoria doveva infatti recarsi in Europa per partecipare alle sfilate di moda.
flo.81
00venerdì 14 novembre 2008 09:33
Cicogna a Buckingham Palace?

La Middleton sarebbe in dolce attesa

Cicogna in arrivo per i reali di Inghilterra? Mentre i sudditi di Sua Maestà sono impegnati a festeggiare i 60 anni di Carlo, c'è già chi si prepara ad accogliere un nuovo principino. Secondo indiscrezioni circolate in questi giorni, Kate Middleton, fidanzata dell'erede al trono William, sarebbe incinta. La notizia avrebbe messo in allerta la regina, visto che sarebbe la prima nascita "reale" fuori da un legittimo matrimonio.


In realtà, quanto a scandali, la corona d’Inghilterra ha dovuto gestirne numerosi in questi anni....

La grande novità sarebbe proprio un piccolo erede nato senza la benedizione della chiesa. Nel frattempo a Buckingham Palace la situazione sarebbe di allerta, come ha riportato ai giornali inglesi una fonte interna a corte.
La relazione del principino con la bella Kate è ormai consolidata: sono fidanzati da sette anni e lei pare si stia preparando da tempo al futuro ruolo di regina che dovrebbe attenderla dopo il matrimonio.
L’arrivo di un erede però avrebbe colto di sorpresa la solare Middleton che, se la notizia fosse confermata, dovrebbe organizzare in tutta fretta il matrimonio riparatore. E per la povera regina sarebbe l’ennesima prova di pazienza con la sua “indisciplinata” famiglia.
I sudditi al contrario sembrano felici all’idea di un nuovo nato. Finora non c’è stata nessuna conferma ufficiale e l'attesa nel frattempo cresce... [SM=g1569764]
WhiteDeath
00sabato 15 novembre 2008 14:48
Jennifer Lopez sta provando a concepire un altro figlio con il marito Marc Anthony.

L’attrice e cantante di 39 anni, che lo scorso febbraio ha dato alla luce i suoi primi figli, i gemelli Max e Emme, sta tentando disperatamente di avere un altro bambino, riporta FemaleFirst.

Una fonte che conosce la coppia da vicino, ha raccontato: «Gli hanno consigliato di aspettare sei mesi dopo il parto, così Jennifer e Marc hanno seguito il consiglio del loro medico, adesso stanno provando ad avere un altro figlio.»

La fonte ha aggiunto che Jennifer è rimasta molto sorpresa del suo grande amore nei confronti della maternità, pur sapendo da sempre che un giorno avrebbe avuto una famiglia.

---------

Mariah Carey può aspettare ancora, prima di crearsi una famiglia ma si sente pronta ed è sicura di volerlo fare proprio con suo marito.

Mariah ha inoltre lasciato intendere che se restasse incinta del marito Nick Cannon, manterrebbe il segreto per sé, notizia riportata dal sito Internet Starpulse.com.

La cantante di 38 anni, sposatasi ad aprile, ammette che è stato proprio l’incontro con Nick a convincerla ad avere dei figli.

La star ha dichiarato: «Ho cambiato idea perché ho trovato l’uomo giusto. Credo che Nick e io saremmo dei buoni genitori e potremmo svolgere questo compito insieme.»

La star comunque sottolinea che non ha fretta di crearsi una famiglia e che prenderà le cose così come vengono.
WhiteDeath
00martedì 18 novembre 2008 15:15
L’intervista che Jennifer Aniston ha rilasciato alla rivista Vogue sembra aver fatto infuriare i coniugi Pitt.

Nel numero di dicembre della rivista, Jennifer ha commentato la dichiarazione di Angelina Jolie che ha ammesso di essersi innamorata di Brad mentre era ancora sposato. Jennifer ha affermato che il comportamento di Angelina non è stato affatto piacevole.

In seguito a questa pubblicazione, secondo alcune fonti Brad Pitt avrebbe chiamato Jennifer, deluso dal fatto che la sua ex abbia dipinto la moglie come una rovina matrimoni.

Sembra che Brad e Angelina siano rimasti sorpresi dell’accaduto in quanto credevano che Jennifer avesse ormai dimenticato tutto.

Il portavoce di Jennifer ha soltanto fatto sapere che si tratta di un affare privato.
Skeggia2
00mercoledì 19 novembre 2008 18:18
Alò ma la Jolie come cavolo ragiona...anche se il matrimonio tra Brad e Jennifer è finito da tempo...è normale che certe dichiarazioni possano ancora ferire la Aniston!

Cornuta e mazziata!!!
WhiteDeath
00mercoledì 19 novembre 2008 20:49
Durante una serata in discoteca, sembra che Natalie Imbruglia e Will.i.am non si siano lasciati neanche un solo istante.

La bellissima cantante australiana, Natalie Imbruglia e il rapper dei Black Eyed Peas, Will.i.am, lo scorso fine settimana, durante una serata in una discoteca di Londra, non hanno smesso neanche un momento di baciarsi.

Le due star si sono proprio dimenticate delle altre persone presenti, come Sienna Miller, che ha concluso presto la sua serata e come Jesse Metcalfe.

Non dimentichiamo che Natalie si è separata dal marito Daniel Johns, lo scorso gennaio.

Dopo questa rottura, si è parlato di una presunta relazione con Johnny Borrell, cantante della band Razorlight e di una storia con il figlio del miliardario Richard Branson, ovvero Sam Branson.

[SM=g1569765]
Skeggia2
00venerdì 21 novembre 2008 17:31
Con quel faccino la Imbruglia può permettersi chiunque!
@Six@
00martedì 25 novembre 2008 17:10
bella sta rubrica...la prima notizia della kidman veramente come ho letto mi ha fatto pensare:beata lei...famosa, bella e pure fortunata...
WhiteDeath
00mercoledì 26 novembre 2008 16:10
Beh dai, non può sempre essere come nei film che ci sono mille complicazioni urla strilli e dolori inimmaginabili.. secondo me quelli di hollywood lavorano per dare un assestamento alla crescita demografica.. e funziona! ovunque ci sia tanta tv e si vedano tanti film, la natalità è minima! [SM=g1577507]
WhiteDeath
00mercoledì 26 novembre 2008 19:09
Jennifer Aniston presenta John Mayer alla famiglia

Il 19 novembre, Jennifer Aniston ha presentato John Mayer al padre John e alla sua compagna Sherry durante una cena al Polo Lounge di Beverly Hills.

Secondo alcune fonti, Jennifer non ha smesso neanche un momento di stringere la mano del compagno e di accarezzargli i capelli, John invece le sfiorava la schiena. La coppia si è anche baciata più volte.

Secondo queste fonti, come riporta la rivista Star, Jennifer e John sono apparsi felici e innamorati.
WhiteDeath
00venerdì 28 novembre 2008 00:13
Cameron Diaz forse fidanzata

Ultimamente Cameron Diaz è stata vista con un anello all’anulare e questo spinge i fan a credere che la bella attrice si sia fidanzata.

Si pensa che l’attrice intrattenga una relazione con il modello inglese Paul Sculfor.

Sono, infatti, in tante le persone che affermano di aver visto Cameron con un grosso anello al dito.

Inoltre Paul Sculfor, che in passato aveva frequentato Jennifer Aniston, è stato trovato in compagnia dell’affascinante attrice in un hotel della catena americana Four Seasons. Cameron e Paul hanno condiviso un bungalow vicino al mare e sembra anche che i due abbiano trascorso molto tempo insieme, svolgendo diverse attività come il canottaggio e l’equitazione.

Tuttavia, il fidanzamento non è stato ancora ufficializzato.
WhiteDeath
00sabato 6 dicembre 2008 12:05
Lindsay Lohan non si è separata

Lindsay Lohan ha messo fine alle voci che affermano che lei e Samantha Ronson si sono separate.

Sulla sua pagina personale di MySpace, la cantante e attrice Lindsay Lohan ha scritto: «Tengo soltanto a precisare che ho ricevuto diverse e-mail in cui mi si poneva la domanda, io e Samantha Ronson non ci siamo separate.»

Di recente la coppia ha attraversato una crisi di cui i media hanno a lungo parlato.

------------------


Kevin Federline ha voluto dare la propria versione sulla storia con la cantante Britney Spears.

Kevin ha dichiarato per la rivista People che il suo unico ruolo nel corso degli ultimi cinque anni è stato quello del padre.

Dopo essersi separato da Britney nel 2006 e durante il periodo di crisi attraversato dalla cantante, Kevin ha concentrato tutte le sue attenzioni sui due figli, Sean Preston e Jayden James. Kevin tra l’altro aveva già avuto altri due bambini da una precedente storia con l’ex compagna, Shar Jackson.

L’ex compagno di Britney ha inoltre confessato che il suo matrimonio non ha funzionato, perché si era sempre dedicato interamente ai figli, Kevin ha infatti dichiarato: «Non è per niente facile essere sposato e avere un figlio, soprattutto quando i figli diventano due, questo cambia tutto. Personalmente credo di essere diventato più preoccupato per i miei figli.»

Inoltre Kevin ha aggiunto che le cose oggigiorno si stanno sistemando e che adesso i suoi bambini hanno la fortuna di poter vedere la madre, finalmente i suoi figli vivono in una struttura familiare più adeguata.
WhiteDeath
00mercoledì 10 dicembre 2008 14:17
Mel C annuncia di essere incinta del suo primo figlio.

Melanie Chisholm, conosciuta dai suoi fan con il soprannome di Sporty Spice e il fidanzato Thomas Starr, che ha accompagnato la cantante durante gli ultimi sei anni della sua vita, hanno dichiarato di essere in attesa del loro primo figlio, riporta la rivista People.

La cantante di 34 anni ha scritto sul suo sito ufficiale, www.melaniec.net: «Buone notizie! Posso confermare che io e Tom aspettiamo un bambino e siamo al settimo cielo».

Alle fine anche Mel C proprio come le altre Spice Girls, Victoria Beckham, Melanie Brown, Geri Halliwell e Emma Bunton, ha ceduto alla tentazione di diventare madre.
WhiteDeath
00giovedì 15 gennaio 2009 15:18
Delle voci affermano che Kate Hudson sarebbe in coppia con il golfista Adam Scott.

Secondo il sito PGATour.com, l’attrice Kate Hudson si sarebbe invaghita del giocatore di golf australiano Adam Scott.

I due sarebbero stati visti insieme alle Hawaii, nel complesso alberghiero Kapalua Resort.

Dopo la finale del campionato Mercedes-Benz, Scott si è soffermato a rispondere alle domande dei giornalisti, curiosi di conoscere i dettagli della sua storia con Kate.

«Non sto con lei, ma la conosco. Ci siamo conosciuti qui, grazie a degli amici comuni che ci hanno presentati», ha dichiarato il golfista ventottenne.

Adam Scott ha appena chiuso la sua storia con la svedese Marie Kojzar, mentre Kate Hudson contunua ad affermare di voler restare single.
@Six@
00giovedì 15 gennaio 2009 22:07
scusa la mia ignoranza ma proprio nn mi torna in mente chi è Kate hudson...
@Six@
00giovedì 15 gennaio 2009 22:50
Lo seguite il grande fratello?
Io ho visto a spezzoni la prima puntata ma oggi ho letto che già la situazione nella casa inizia ad essere un po' piccante...vi posto questo articolo...
Grande Fratello: Cristina del Basso
fra baci appassionati e docce in bikini

Sono bastate poco più di 24 ore per il primo bacio appassionato del 'GF9'. Protagonisti la bomba sexy Cristina e lo sciupafemmine napoletano Gianluca.
Proprio lui, che prima di iniziare l'avventura del reality aveva dichiarato il suo amore per Alessia Marcuzzi, non è riuscito a resistere neanche 2 giorni al fascino di Cristina, la prosperosa studentessa 21enne di Como, e con lei si è lasciato andare a un lungo bacio degno del suo idolo Dean Martin. Il bacio tra i due, avvenuto ieri nella camera da letto, farà parte del racconto della striscia quotidiana di 'Grande Fratello 9' in onda oggi, alle 18.05, su Canale 5, all'interno del contenitore «Pomeriggio 5».
Durante il bacio il playboy trapiantato a Hollywood si è mostrato meno duro di quel che vuole apparire, dispensando carezze ed effusioni alla giovane supermaggiorata, che, a sua volta, sta riscuotendo un incredibile successo sul web. Sono decine, infatti, le pagine di Myspace, i video su Youtube, gli articoli su blog e i siti internet dedicati a Cristina. La sua scheda ufficiale, sui vari siti su cui è pubblicata, è quasi sempre la più cliccata. A confermare questo «successo» online ci hanno pensato anche gli utenti di Facebook, il più grande social network mondiale, che le hanno dedicato decine di gruppi che hanno raggiunto in brevissimo tempo un totale di quasi 7 mila iscritti.




WhiteDeath
00venerdì 16 gennaio 2009 11:46
Odio il Grande Fratello..e ora mi ricordo anche perché..
Che ca**ataaaaa di programma!!
Io ooooooodio i reality..
Giov@87
00venerdì 16 gennaio 2009 21:42
"Io ooooooodio i reality.."

E non sei l'unica!!!

Avanti!!! Ripuliamo la tv dai realityyyyyyyyyyyy!!!!!!
@Six@
00sabato 17 gennaio 2009 21:10
Io qualcuno lo vedo...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:09.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com