Gonade sovranumeraria

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ronin195
00sabato 15 aprile 2006 22:44
C'è un uomo, giovane, alto, bello, intelligente, con modi raffinati con un problema di salute che gli impedisce di avere amicizie femminili: ha una voce particolarmente cavernosa (fra il P.E. Baracus e il ruggito dell'uomo tigre tanto per intenderci).
Per risolvere i suoi problemi si reca da un giovane medico, che dopo averlo visitato gli espone la diagnosi:
"Lei ha un ispessimento delle corde vocali causato da un'abnorme concentrazione di testosterone proveniente da una gonade sovranumeraria, in altre parole lei ha tre testicoli"
Il paziente gli risponde che piuttosto che stare da solo con tre testicoli preferisce avere due ma con molte esponenti del gentil sesso accanto.
Il giovane medico quindi lo sottopone ad un intervento di gonadectomia risolvendo la situazione.
A questo punto il giovane acquista una voce normale, fa strage di cuori ma si rende conto che per far fronte a così tanti incontri amorosi il terzo testicolo potrebbe tornargli utile, perciò decide di andare dal giovane medico che l'ha operato e farselo rimettere.
Il medico però, non appena sente tale richiesta si imbestialisce e, con una voce particolarmente cavernosa (fra il P.E. Baracus e il ruggito dell'uomo tigre tanto per intenderci), gli dice "MA INSOMMA SI DECIDA UNA VOLTA PER TUTTE: QUESTO TESTICOLO LO VUOLE SI O NO?"
c@ty
00lunedì 17 aprile 2006 22:06
[SM=g27819] [SM=x132416]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:24.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com