Golf Monza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
achero
00sabato 24 settembre 2005 09:23
Un saluto a tutti gli utenti del forum, mi chiamo Luca, sono di Muggiò e questo pomeriggio andrò a fare la mia prima lezione al campo pratica Golf Monza del mio paese...
Grazie all'iniziativa lodevole del mio comune che ha permesso a chi lo desiderava di andare a vedere e provare l'emozione del golf, io sono riuscito ad effettuare una prova che finora non ero mai riuscito a fare... Notare che passo davanti al campo pratica almeno 2 volte al giorno ma non ho mai avuto il coraggio di fermarmi.
Qualcuno di voi lo conosce o c'è iscritto??

Mi piacerebbe avere da voi tutte le informazioni possibili su come iniziare al meglio la mia avventura con questo sport che considero uno fra i più belli in assoluto.

Ringrazio tutti per le risposte.
Ciao [SM=g27758]
Luca

g.u.
00sabato 24 settembre 2005 09:40
Ciao Luca, benvenuto sul forum e benvenuto a Muggiò! Anche io sono iscritto li' e mi trovi spesso sul tappetino. Probabilmente non oggi pomeriggio, ma vedrai che ci incroceremo. Salutami Ferruccio (il maestro con il quale farai la tua prima lezione) e arrivederci sul tappetino: se ti servono dritte, leggiti un po' di post del forum e se ti mancano informazioni scrivi pure, o fermami in campo pratica (sono abbastanza riconoscibile: grosso, col pizzetto, sacca nera/blu con ferri Mizuno e driver Srixon).
achero
00sabato 24 settembre 2005 11:40
Grazie mille per la tempestiva risposta!!! [SM=g27761]
Devo dire che non mi aspettavo tanta cordialità e professionalità da parte loro visto che era una prova gratuita offerta dal comune... devo decisamente fargli i complimenti!!!

Lunedì appena torno in ufficio e riesco a venire sul forum avrò senz'altro molte domande da porvi...

Ciao,
Luca
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:51.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com