Gods Of Metal 2009

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3
Thya
00lunedì 9 febbraio 2009 23:06
Stadio Brianteo Di Monza 27/28 Giugno
allora, arrivano le prime notizie ufficiali su questa edizione del sempre atteso gods of metal:

da metalitalia.com:

"Amici!

Siamo giunti al momento tanto atteso, l'annuncio del GODS OF METAL 2009!!!

DATE: come precedentemente annunciato la tredicesima edizione del festival si svolgerà il 27 e 28 Giugno 2009.

LOCATION: dopo anni di attesa si torna in quella che da più parti è sempre stata considerata la location ideale per il GOM: lo STADIO BRIANTEO di MONZA !!! Ebbene si, quest'anno grazie alla preziosa collaborazione del Comune di Monza e del Monza Calcio che ringraziamo sentitamente, abbiamo di nuovo a disposizione lo Stadio Brianteo per il nostro amato festival.

CONCEPT: Quest'anno torneremo alla formula dei due giorni, ma ci sarà una grossa novità. Avremo infatti due palchi presenti nella location dello show, ma non un main stage e un second stage, bensì un Double Main Mega Stage !!! Ovverosia due Main Stage delle stesse dimensioni e affiancati, sui quali le bands si esibiranno alternativamente. Ciò significa che avremo ben 4 headliner (2 al giorno), uno su ogni palco, entrambi i giorni. I minuti a disposizione di ogni band saranno gli stessi su entrambi i palchi.
I concerti inizieranno alle 10.45 di mattina e finiranno alle 00.30, sia il 27 che il 28 Giugno, ogni palco ospiterà 6 bands, per un totale di 12 bands al giorno. Una vera e propria maratona metallica che riunirà il meglio del metal mondiale in un unico grande festival!

BILL: un festival che vanta headliner del calibro di Iron Maiden, Metallica, Judas Priest, Guns n' Roses , Slayer e Ozzy Osbourne, poteva farsi mancare il meglio del metal mondiale? La risposta è no, e quindi ecco i primi nomi confermati:

Sabato 27 Giugno

Headliner di questa giornata sul L-Stage saranno i leggendari HEAVEN & HELL nella loro formazione Black Sabbath Dio Era, ovvero Ronnie James Dio alla voce, Toni Iommi alla chitarra, Geezer Butler al basso e Vinnie Appice alla batteria!
La seconda e terza posizione del L-Stage sono in via di conferma e i nomi in lizza sono veramente da leccarsi i baffi.
Nella quarta posizione troveremo gli olandesi EPICA, che dopo le due grandi date di Novembre, tornano nel nostro paese e per la prima volta al GOM Subito prima di loro sarà la volta di una leggenda: signore e signori, dal Canada, VOIVOD!!! E per l'occasione festeggeremo il rientro di Blackie in formazione! Ebbene si, la formazione comprenderà Blackie, Snake, Away e il nuovo arrivato Martyr! L'opening sarà invece annunciato a breve.

E veniamo al R-Stage che vedrà protagonisti nella veste di headliner The Saints Of Los Angeles, proprio loro: MOTLEY CRUE! Vince, Nikki, Tommy e Mick tornano al Gods e questa volta guidano il carrozzone del Cruefest che però sarà totalmente differente a quello visto in America.
Infatti, l'altra band già confermata sul Cruefest Stage, sono gli attesissimi TESLA! Una band imperdibile, Jeff Keih e soci per la prima volta sul palco del Gods Of Metal! Da paura!
Le altre bands sono in via di conferma e saranno annunciate a breve.

Domenica 28 Giugno

Headliner della seconda giornata sul L-Stage saranno i Kings Of Prog, con il nuovo album, DREAM THEATER! E chissà questa volta che sorpresa ci riserveranno, dopo che la volta scorsa hanno eseguito per intero Images And Words.
Immediatamente prima di loro, tornano a grande richiesta i Bardi di Krefeld, ovverosia BLIND GUARDIAN! Una doppietta da brivido, niente da dire.
Terza posizione per la bella TARJA, che con la sua carriera solista prosegue in grande stile la sua avventura, dopo la fuoriuscita dai Nightwish. Anche per TARJA si tratta della prima volta al GOM.
E prima della singer finlandese sarà la volta dell'asso della sei corde, un virtuoso al GOM, amici: mr. PAUL GILBERT!!! Il celebre chitarrista dei Mr.Big arriva sul palco del festival per inondarci di note.
Poteva mancare una leggenda su questo stage? No, non poteva. E quindi: CYNIC!!! Paul Masvidal & co. tornano in Italia dopo la meravigliosa esibizione di supporto agli Opeth nella data milanese dello scorso Dicembre.
L'opening di questo stage verrà annunciato a breve.

La rivelazione del 2008, la band più controversa del pianeta, ma indiscutibilmente la più amata del momento sarà headliner del R-Stage e chiuderà il festival domenica 28 Giugno. Da Des Moines, Iowa: SLIPKNOT!!!!
Seconda posizione su questo stage per la band che al Gods 2008 ha ricevuto un'accoglienza a dir poco trionfale. A grande richiesta tornano i leggendari CARCASS!! Terza e quarta posizione in via di conferma, mentre per la quinta avremo l'onore di accogliere, per la prima volta al GOM, Barney e i suoi NAPALM DEATH!
L'opening verrà annunciato a breve.

Riepilogo bands confermate alla data odierna:

SLIPKNOT - HEAVEN & HELL - MOTLEY CRUE - DREAM THEATER - BLIND GUARDIAN - CARCASS - TARJA - EPICA - VOIVOD - TESLA - PAUL GILBERT - CYNIC - PAUL GILBERT - NAPALM DEATH

Le altre 10 bands verranno annunciate entro pochi giorni.

BIGLIETTI: Come nel 2008, faremo una promozione speciale per il primo periodo di vendita, ma in ogni caso di tratterà di prezzi strabilianti per un festival della portata del GOM! Ecco qua:

PROMOZIONE SPECIALE - PRIMI DIECI GIORNI DI VENDITA (SOLO BIGLIETTO GIORNALIERO)
1 Day Ticket - Special Price: 30 Euro + diritti di prevendita

PREZZI DAL 11° GIORNO DI VENDITA IN POI
2 Day Ticket - Regular Price: 75 Euro + diritti di prevendita
1 Day Ticket - Regular Price: 45 Euro + diritti di prevendita

Ricordiamo che nel periodo 'Special Price' verranno messi in vendita solo biglietti giornalieri (1 Day Ticket), per cui chi vorrà assistere ad entrambe le giornate dovrà acquistare due 1 Day Ticket (spendendo comunque ben 15 euro in meno del 2 Day Ticket - Regular Price!!!).

I biglietti 1 Day Ticket - Special Price saranno in vendita dalle ore 21.00 di Venerdi 13 Febbraio su www.ticketone.it e nei punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale dalle ore 9.00 di sabato 14 Febbraio.
La vendita Special Price terminerà Lunedi 23 Febbraio alle 21.00.

I biglietti 2 Day Ticket e 1 Day Ticket Regular Price saranno in vendita dalle 21.00 di Lunedi 23 Febbraio su www.ticketone.it e punti vendita collegati su tutto il territorio nazionale.

I biglietti 'Special Price' saranno in vendita fino ad esaurimento. Nel senso che verrà messa in vendita l'intera capienza della location e nel caso i biglietti 'Special Price' vadano esauriti nel primi dieci giorni, nessun biglietto 'Regular Price' verrà messo in vendita successivamente. Per cui...Pronti a cliccare!!!

KEEP IT METAL!"



per i pesoculi che non hanno voglia di leggere, faccio un rapido riassunto: faccagare. questo è solo il mio modesto parere, ma per ora lo trovo davvero deludente. i motley li ho visti 2 volte al gom, e sinceramente penso che avrei potuto passare meglio il mio tempo.heaven and hell, non male, ma anche questi ci sono gia passati poco tempo fa, dream theater vabbhe, ai giovani piacciono,io ho smesso;blind guardian!finalmente un nome utile!dei carcass non posso che essere felice anche se non sono un loro grande fan, è bello vedere una band di questo spessore essere di nuovo in pista. poi c'è tarja, e io mi domando perchè, ma vabbhe. gli epica, nulla da dire anche se non mi fanno impazzire. i voivod, no comment così come per i tesla (io non ne sentivo assolutamente la mancanza).gilbert, bhe, non male come concerto, peccato che non faccia metal.i cynic li conosco solo di nome, ma mi sembra che non siano troppo gentili. e i napalm...bhe faranno felici tanta gente.
spero vivamente che gli altri nomi siano piu convincenti, altrimenti quest'anno me ne sto bello bello a casa
-Hiei85-
00lunedì 9 febbraio 2009 23:23
io ci andrei per i Blind Guardian, Carcass, Epica e Paul

speriamo che per i primi due capitino nello stesso giorno..
mazinrage
00martedì 10 febbraio 2009 04:08
"amici" non sono tuo amico ne tuo conoscente ne tuo fratello,dammi god of war 2 brutta testa di cazzo! "cit superelite" cazzate a parte lo salto volentieri a parte i blind non cè niente che mi piaccia.
$Dida$
00martedì 10 febbraio 2009 14:53
Ma bravi, avete aperto topic! ^^
é sempre più clamoroso, l'unica nota positiva di qusto GOM è la riproposta del famoso stadio Brianteo di Monza. Per il resto è la spudorata copia di un paio di anni fa o giù di lì.
Prima che decida se andare o no, vorrei vedere il bill completo e come verrà suddiviso. -_-"

Con i Cynic all'Evo fiorentino mi ci sono addormentata idem con i Dream Theater al Gom...
=Koji Kabuto=
00martedì 10 febbraio 2009 19:09
io salto,è davvero penoso quest'anno!!!!!!!

ma dove sono quelle giornate con iron maiden e slayer lo stesso giorno?????
edward mass
00martedì 10 febbraio 2009 19:48
Re:
=Koji Kabuto=, 10/02/2009 19.09:

io salto,è davvero penoso quest'anno!!!!!!!

ma dove sono quelle giornate con iron maiden e slayer lo stesso giorno?????



a me hanno rotto i coglioni... mica possono farlo tutti gli anni... già mi becco i motorhead tutte le volte che vado... [SM=x53165]

=Koji Kabuto=
00martedì 10 febbraio 2009 21:23
Re: Re:
edward mass, 10/02/2009 19.48:



a me hanno rotto i coglioni... mica possono farlo tutti gli anni... già mi becco i motorhead tutte le volte che vado... [SM=x53165]





[SM=x53123]
BoY.DuKe
00mercoledì 11 febbraio 2009 09:23
io ci andrei per gli slipknot [SM=x53123]
$Dida$
00mercoledì 11 febbraio 2009 15:35
Re: Re:
edward mass, 10/02/2009 19.48:



a me hanno rotto i coglioni... mica possono farlo tutti gli anni... già mi becco i motorhead tutte le volte che vado... [SM=x53165]





Ringrazia il cielo che ti becchi i Motorhead.... Ogni volta al GOM mi becco Malmsteen o a seconda dei festival i Nevermore... [SM=x53165]
edward mass
00mercoledì 11 febbraio 2009 19:58
Re: Re: Re:
$Dida$, 11/02/2009 15.35:




Ringrazia il cielo che ti becchi i Motorhead.... Ogni volta al GOM mi becco Malmsteen o a seconda dei festival i Nevermore... [SM=x53165]



tra tutti e tre andrebbero vietati per legge... [SM=x53084]

Thya
00mercoledì 11 febbraio 2009 20:43


perdonali padre perchè non sanno ciò che dicono
edward mass
00mercoledì 11 febbraio 2009 21:20
Re:
Thya, 11/02/2009 20.43:



perdonali padre perchè non sanno ciò che dicono



pota... a me fanno discretamente cacare, ma se a te piacciono ben venga
mio buon Thya (il mondo è bello perché è vario) [SM=x53180]

=Koji Kabuto=
00giovedì 12 febbraio 2009 00:20
Re:
Thya, 11/02/2009 20.43:



perdonali padre perchè non sanno ciò che dicono




quanto è bello lemmy con quei bignè sulla faccia [SM=x53186] [SM=x53186]
edward mass
00giovedì 12 febbraio 2009 11:13
Re: Re:
=Koji Kabuto=, 12/02/2009 0.20:




quanto è bello lemmy con quei bignè sulla faccia [SM=x53186] [SM=x53186]



per me nei bignoni c'ha la scorta di Whisky, per questo non se li è fatti togliere... [SM=x53165]


BoY.DuKe
00lunedì 2 marzo 2009 15:41
quando esco dal lavoro vado a prendere i biglietti per il 28.

mi farei ibernare per attendere quest'evento. FIGATA.

andrò in bicicletta con le borracce piene di tavernello ziocan. [SM=x53123]
BoY.DuKe
00sabato 27 giugno 2009 15:14
cristodiundio finalmente ci siamo! speriamo non piova!




[SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123] [SM=x53123]
BoY.DuKe
00sabato 27 giugno 2009 15:18
vagaBIONDO reloaded
00sabato 27 giugno 2009 15:19
fratello metallo c'era?
BoY.DuKe
00sabato 27 giugno 2009 15:20
BoY.DuKe
00sabato 27 giugno 2009 15:20
no mi pare di no.. anzi lo spero
Thya
00sabato 27 giugno 2009 15:24
se non vuoi frate cesare non sei degno del gom
BoY.DuKe
00sabato 27 giugno 2009 15:24
ah tony c'è pure la ex cantante dei nightwish
BoY.DuKe
00sabato 27 giugno 2009 15:25
Re:
Thya, 27/06/2009 15.24:

se non vuoi frate cesare non sei degno del gom




lo so,


NON SONO DEGNO! NON SONO DEGNO!
$Dida$
00sabato 27 giugno 2009 15:35
Dicevano che c'era nella giornata di oggi!?
In fase di apertura puole essere? :D
vagaBIONDO reloaded
00domenica 28 giugno 2009 02:49
Re:
BoY.DuKe, 27/06/2009 15.24:

ah tony c'è pure la ex cantante dei nightwish




Tarja [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186] [SM=x53186]

amo quella donna valkirya [SM=x53186]
BoY.DuKe
00domenica 28 giugno 2009 11:44
ci siamo, mi sto preparando!

grazie kab ed eddy per non avermi risposto! a sms e pm [SM=x53125]
edward mass
00domenica 28 giugno 2009 11:51
Re:
BoY.DuKe, 28/06/2009 11.44:

ci siamo, mi sto preparando!

grazie kab ed eddy per non avermi risposto! a sms e pm [SM=x53125]



minchia... l'ho visto poco fa e pensavo fossi già uscito... oggi non ci sono al Gods... visto il tempo cagoso di ieri mi hanno bidonato tutti [SM=g1823577]


BoY.DuKe
00domenica 28 giugno 2009 11:52
Re: Re:
edward mass, 28/06/2009 11.51:



minchia... l'ho visto poco fa e pensavo fossi già uscito... oggi non ci sono al Gods... visto il tempo cagoso di ieri mi hanno bidonato tutti [SM=g1823577]






[SM=x53165] minchiaa oggi sembra vada abbastanza bene
edward mass
00domenica 28 giugno 2009 11:56
Re: Re: Re:
BoY.DuKe, 28/06/2009 11.52:




[SM=x53165] minchiaa oggi sembra vada abbastanza bene



eh... ma le previsioni davano instabilità... [SM=x1718249]


BoY.DuKe
00domenica 28 giugno 2009 11:57
Re: Re: Re: Re:
edward mass, 28/06/2009 11.56:



eh... ma le previsioni davano instabilità... [SM=x1718249]





mentale?


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:18.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com