Gli scienziati confermano: più Province meno Femminicidi

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giove(R)
00mercoledì 9 ottobre 2013 17:37
e mentre gli elettori del M5S sono adepti di Grillo e Casaleggio, mica come quelli del PD, portatori di valori così alti da sorvolare le vette dell'Everest... e sopratutto gente che ragiona con la sua testa, mica cazzi!..

..il PD ha inserito un emendamento Salva Province (ma non avevano PROMESSO che le volevano abolire??????) nel decreto sul femminicidioooooo

[SM=x2478842] [SM=x2478856]

goo.gl/e6ocwM (per vedere il tabellone delle votazioni alla Camera..)


a parte tutto, sono il solito maligno, lo sanno tutti (e di sicuro lo sa il PD!!!) che ci sono numerosi studi di Scienziati, Luminari e Premi Nobel dimostrano che la sopravvivenza e il rafforzamento delle Province secerne nell'aere una particolare combinazione chimicoionica in grado di annientare l'aggressività maschile!

e mariti traditi, fidanzati impazziti, compagni sbroccati sono già in preda al panico!
c'è un mio amico che mi ha chiamato poco fa disperato. mi fa:
"se non picchio quella fedifraga di mia moglie prima che passi il Decreto, NON AVRO' MAI PIU' GIUSTIZIA!"

giove(R)
00mercoledì 9 ottobre 2013 17:44
Siccome i rappresentanti PD negano pure l'evidenza, questa è la proposta, trasparente che glif a Alessandro Di Battista, deputato M5S:

Il Partito Unico ha inserito nel decreto sul femminicidio (già questo è vergognoso) una norma salva-province. I deputati del PD, con argomentazioni stravaganti, ci hanno comunicato che loro sono assolutamente contrari alle province, d’altro canto hanno preso voti anche promettendo la loro abolizione per dare ossigeno alle casse dello Stato (gli “onorevoli” esponenti del partito del Condannato hanno almeno avuto la dignità di restare in silenzio). Bene, in aula (vedete video) gli abbiamo chiesto, utilizzando espressioni istituzionalmente decorose, di uscire con chiarezza allo scoperto! Di dichiarare, in modo trasparente e comprensibile a tutti, che il PD è per l’abolizione delle province (costano a noi cittadini decine di miliardi di euro, soldi che dobbiamo ORA investire nelle piccole e medie imprese e nel reddito di cittadinanza) e che NON si presenteranno mai ad elezioni provinciali. Il M5S pensa che la COERENZA sia un valore. Noi non dobbiamo piazzare su una poltrona un “compagno” (ieri dal pugno chiuso oggi di merende), non dobbiamo far accomodare qualche “leone da sezione”, non abbiamo mai accettato “proposte che non si possono rifiutare”, per questo non ci siamo mai presentati ad elezioni provinciali e mai lo faremo. Si chiama coerenza, se pensiamo che siano inutili e che vadano abolite NON ci presentiamo. Non vi sembra logico? Il M5S fa politica senza soldi, con il volontariato, grazie al sudore di migliaia (ogni giorno sono di più) di attivisti che si spendono sul territorio italiano dando un esempio di eroismo e amore civico. Alla nostra richiesta il delegato d’aula PD Rosato ha risposto con un imbarazzante silenzio. Anche l’arma del sempreverde supercazzolismo appare quanto mai spuntata. Questo grazie a noi e alla rete. Meditate elettori PD, fate ai vostri dipendenti in Parlamento una domanda semplice semplice: “Ci presentiamo alle prossime, eventuali, elezioni provinciali sì o no?”. Poi scriveteci la risposta, magari, almeno con voi ci parlano. Scongelateli!
jandileida23
00mercoledì 9 ottobre 2013 18:01
Vabbè e quindi, a parte la ragione sul merito?

Loro non se presentano, quelli non le aboliscono e che cambia?

Ripeto: a me 'ste sottolineature della militanza e della coerenza, dell'impegno e del sudore, fanno girare grandemente le balle, come se l'impegno politico e civico fosse nato co' Grillo. In altri ambienti si fa militanza da quando Di Battista stava a contà le margherite nei campi. A proposito, che fa il 5S con la manifestazione del 19, aderisce? O è troppo "compagna"? O vanno bene solo le lotte per case e reddito che dicono loro?
giove(R)
00mercoledì 9 ottobre 2013 21:14
Una cosa per volta. Qui si parlava di fatti accertati, una ennesima figura di meda e lo smascheramento dei soliti vergognosi escamotage del pd che si dimostra uguale a se stesso. E al pdl naturalmente.
Non governando, stai all'opposizione. Che può essere Reale, o può essere 'da Compare'.
Questa è una certezza del presente. Poi si può sempre sorvolare chiedendo 'e su quest'altro (futuro) che farete? È facile così.
Intanto io prendo atto del presente. Che conferma il passato mi pare
jandileida23
00giovedì 10 ottobre 2013 07:29
Qual'è quella da "compare"? SeL non ha votato ieri.
giove(R)
00giovedì 10 ottobre 2013 09:39
parlavo del PD infatti non di SEL (che peraltro si è distaccata dal PD perchè non ha voluto "esagerare" mischiandosi con B. ma altrimenti alle elezioni si era presentata CON il PD, il che lascia presumere anche ai girini di rana che avessero mooooooolti punti del programma in comune. e dato che sul programma, ma sopratutto sulla volontà di mantenerlo -infatti non stanno facendo un cazzo e rimandano solo- ci sono mooooolti dubbi...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com