Gli animi si scaldano????

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
sterota
00Thursday, March 20, 2014 8:59 PM
Accidenti.... andatevi a leggere l'ultimo comunicato ufficiale! Uno stillicidio!!!! Bestemmie, allenatori squalificati, pallonate all'arbitro, insulti, tentate aggressioni, tifosi beceri, cori fuori dallo spogliatoio..... e molti episodi anche nel settore giovanile, perfino in Under 13!

Solitamente ci sono un paio di episodi e nulla di grave, quantomeno non preoccupante..... quest'ultimo C.U. è un bollettino di guerra caxxo!

Pensieroso.... sperando di non finirci dentro mai io, le mie squadre o le mie società.

Sterota
79962
00Monday, March 24, 2014 12:41 PM
Il fatto che alcuni deprecabili episodi si siano concentrati tutti in una giornata, fa sperare che non diventino indicatori di un trend negativo che coinvolga anche chi viene a vedere le partite, l'ammonizione o la multa ad una società, per il gesto di un sostenitore isolato, sono presenti in quasi tutti i CU,ma non più di 2, in questo veramente si è andati oltre.
Riguardo invece le sanzioni "sul campo" posso segnalare per conoscenza diretta che quest'anno a livello nazionale cartellini gialli, rossi e giallo/rossi stanno fioccando come la neve sulle nostre montagne il mese passato
Cesare2013
00Monday, March 24, 2014 3:35 PM
E' vero.....pero' alla sanzione per la pallonata all'arbitro ero presente............se mandare il pallone dall'altra parte del campo da parte di un genitore, e non tanto giovane e ben saldo sui piedi, e colpire la base del seggiolone in modo involontario è da ritenersi pallonata all'arbitro......va be' allora......
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:25 PM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com