Gli Alibi Sono Finiti.. preso da un altro forum

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HaRdFr3qu3ncy
00venerdì 9 novembre 2007 08:23
Posto qui un bell'intervento ke ho letto riguardo la situazione benetton..


...e bubu se ne va,
diventeremo grandi?
Mi sa che non si sa."

Righeira a parte, direi che si inizia a diradare la nebbia ed iniziano ad emergere altre "cosucce": dato il benservito a Bubu, probabilmente una brava persona ma complessivamente un coach non di livello, malcapitato in una situazione delicata e rivelatasi ben presto al di sopra delle proprie possibilità e non riuscendo a trasmettere carisma e idee ad una squadra da lui stesso costruita, gli alibi si stanno esaurendo.

Intanto rimane coccoina, ma anche lui fino a quando? E dopo? Ma soprattutto, a quale prezzo? Un prezzo che probabilmente è molto più salato di quanto si pensi, fatto di scelte azzardate e conferme mancate.

Partiamo dalle seconde.

MORDENTE: Cos'ha? Sta male? È infortunato? C'ha le balle girate? Non si capisce ma se dovessimo star qua a guardare le facce che fa allora direi che Atripaldi altro che tenerlo, doveva darlo via subito e di corsa, anzi già adesso perchè definirlo indisponente è fargli un complimento. Quello che è certo è che è stato considerato uno dei capisaldi per la stagione del riscatto e si sta rivelando una palla al piede (3.6 pti col 22% da2 e il 28% da3). Che si fa adesso, Mordens?

GIGLI: visto i soldi che prende, il bananone dovrebbe staccare un canestro ogni partita e rompere il culo a tutti... anzi a maggior ragione dopo gli Europei positivi doveva affermarsi come una certezza e forse anche in società si confidava in questa maturazione (4.9 pti con 40.7% da2 e 4.5 Rb per un lungo non è che sia proprio ciò che ci si aspettava).

FANTONI: adesso che Bubu ha fatto le valigie potremo vederlo in campo? Lo scorso anno a Livorno viaggiava a 12.5pti 28min 57% da2 38% 72.9% TL 5.1Rb 13.9val Per carità magari non sarà 'na cima visto la fine che ha fatto Livorno ma mi ricordo che nell'imbarcata di Siena era l'unico ad aver tentato qualcosa, e quando è arrivato qua era una Pasqua: ora come ora peggio di Gigli dubito possa fare.

SORAGNA: l'unico ad aver beneficiato della Bubu Terapia (come la chiama mikedantoni): d'altra parte se non lo faceva con il coach che l'ha praticamente lanciato, quando lo faceva? Sprazzi di Teo prima maniera, per carità continui così... anche adesso che l'altro se ne è andato, o mi si deprime?

MARESCA: mi sembra l'unico che fa ciò per cui è stato preso: un buon cambio, con spirito di sacrificio e limiti evidenti, ma che se si dedica totalmente può tornarci molto utile.



Non so se vi siete accorti ma ho finito solo gli italiani........................................



ATSUR: bel giocatorino, con buoni movimenti e ottime potenzialità, ma questo non ha visto l'Europa prima di ieri sera, Zisis quando venne a Treviso faceva già il titolare con l'AEK in Euroleague.... ancora due pianeti distanti.... e Nikos ha un solo anno in più.... può fare i suoi 15/20' bene oppure molto bene, ma pure malissimo come ieri sera subito gravato di falli: non chiediamogli di tenere in piedi tutta la baracca, è un azzardo ed oggi non possiamo permetterci di rischiare più niente, neanche di passare col giallo.

DE LA FUENTE: bon fiol, ma a cosa serve? Abbiamo tenuto uno come Frahm una stagione intera senza farlo giocare, in attesa che camminasse come Lazzaro, non potevamo tenere un altro pochino DerMarr e vedere se rinsaviva, magari con un altro coach a gestirlo (dato che poi è partito 10 giorni fa...)?? Mi pare la controfigura di Soragna, sia come ruolo che come posizione nel roster, ma se non erro un altro americano dovrà pur saltar fuori perchè uno che ti tira fuori le castagne dal fuoco ci manca come l'aria ed allora che ne faremo del Don Rodrigo mi no me intrigo? Speriamo che in una struttura di gioco ci dia un buon contributo.

MENSAH-BONSU: volevate la bestia intimidatoria sotto canestro? Accontentati. Volevate l'idrovora da rimbalzo? Accontentati. Volevate l'intelligenza cestistica? Beh, per i miracoli non siamo ancora attrezzati.... non doveva essere lui il nostro 4 titolare. Lo salvo per il passaporto inglese... ma al posto suo Pape Sow controllato da Gherardini a Toronto era così orribile da prendere? mah... la prossima volta che sul +2 (no +20, +2) fa il fenomeno da baraccone, qualcuno dalla panchina non potrebbe richiamarlo? Secco che dopo due azioni andiamo a -4....


Ho finito con gli europei, ghe n'è ancora..........................................

AUSTIN: cos'è? sta seguendo una cura omeopatica per calare il culo? Le cremine della Wanna Marchi? Se tra un mese Cuzzolin non l'ha ancora rimesso in forma, mi sa che ci tocca cuccarcelo così: croce e delizia al cuor. In attacco fa il suo, e meno male perchè altrimenti non so davvero chi altri potrebbe metterla dentro, ma vivaddio in difesa ci sono dei crateri che fanno invidia a Popovic... o il discorso che la fase difensiva va curata come l'attacco è più vera per alcuni giocatori che per altri?

CHALMERS: avete presente cos'è un angolo morto? ecco, credo che lui deve averne due di 85° che di fatto gli limitano la visibilità laterale, anzi gliela tolgono proprio. Mi chiedo: chi l'ha preso? E poi: ma chi l'ha preso l'ha anche visto giocare prima o l'ha preso scorrendo le statistiche come si fa noi col fantabasket? E poi: posto che tu conoscessi il giocatore che hai preso, che gioco avevi in mente di fare con uno del genere? ..........................ma soprattutto: avevi in mente un gioco da fare?




Bene.... adesso che gli alibi sono quasi finiti....

DATEVI DA FARE!

enricotv
00venerdì 9 novembre 2007 10:33
Analisi critica ed essenziale.
Io sono d'accordo su tutto.
Ma coccoina sarebbe Atripaldi?
HaRdFr3qu3ncy
00venerdì 9 novembre 2007 12:21
coccoina = chalmers...

coccoina è la colla ke si usava all'asilo.. appunto sembra ke abbia la colla nelle mani e non la passa neanke morto..

piuttosto la perde ke fare un assist.. l'antigioco xeccellenza..

spero che dermarr giocasse male x colpa di sto pirla..

avrei mandato via sto antiplay al posto di johnson..

sarei stato curioso di vederlo con un altro coach..

ma ovviamente ramagli ha indicato lui come capro espiatorio..

e i risultati si sono visti giusto?? ramagli cacciato dopo qualke giorno

[SM=g27814]
stemack
00venerdì 9 novembre 2007 15:01
onestamente concederei qualche alibi, ancora per qualche giorno, ai reduci dagli europei...
poi basta...
BaldoTv91
00venerdì 9 novembre 2007 22:41
Ma scusa,alibi cosa???

Gigli sopratutto,prende 600mila eurini l'anno,e una degli italiani piu' sopravalutati...Ed è la a non far niente!Dopo un europeo mostruoso...Cos'è che non va'???
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:21.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com