Glee: 5 attori lasciano il cast regolare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00sabato 29 giugno 2013 11:22



Quando Glee tornerà sulla FOX il prossimo 19 settembre, il suo cast conterà almeno cinque attori in meno. TVLine riporta che Heather Morris (interprete di Brittany), Mark Salling (Puck), Amber Riley (Mercedes), Harry Shum Jr. (Mike) e Dianna Agron (Quinn) non torneranno nella quinta stagione.

Ciascuno di loro potrebbe essere invitato sul set per qualche fugace apparizione qui e là come guest star, ma questo è un dettaglio che solo il tempo chiarirà, soprattutto con Agron, il cui addio sembra per ora definitivo.

La notizia non arriva del tutto inaspettata, dal momento quattro di loro erano stati coinvolti marginalmente già nella stagione precedente, dopo la fuga dal McKinley, mentre il personaggio della Morris (attualmente incinta) aveva ottenuto il lasciapassare per il MIT nel finale dello scorso mese; uno sviluppo in controtendenza con l’apparente intenzione degli autori di trasferire la maggior parte dei personaggi a New York.



Coming Soon SerieTv

sconvolgente.. [SM=g837735]
@Fr3ddy@
00sabato 29 giugno 2013 11:38
Mah, insomma, non tutta sta sorpresa... già non si erano praticamente visti nella stagione scorsa, e non è che gli avessero dato ste grandi storyline [SM=g837691] (forse solo Puck fa eccezione che era stato maggiormente coinvolto, soprattutto nella parte finale)...

Comunque resta il fatto che le svolte finali di stagione sono andate contro a tutte le dichiarazioni di Murphy dei mesi precedenti... sembra praticamente che vogliano dividere l'anno scolastico in due stagioni come successo in passato per OTH, TVD... Mah, staremo a vedere [SM=g837691]
SERIALit
00sabato 29 giugno 2013 12:58
Sono un po' disorientato. Mi aspettavo tagli tra i nuovi, e un ritorno in auge del vecchio gruppo, dal momento che quelle poche volte in cui si è riunito, ha fatto faville. Immagino che così gli sarebbe costato più soldi, ma a questo punto temo una divisione della storia com'è successo quest'anno, visto che alcuni resteranno al liceo. Questo mi preoccupa. Preferirei lasciassero indietro il liceo una volta per tutte, ancor più ora che gli altri del cast principale si sono diplomati.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:49.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com