Glam!!!!!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sturmdiven
00domenica 6 gennaio 2002 00:26

Stasera ho visto per l'ennesima volta "Velvet Goldmine" e non c'è storia! Pur non essendo il film bellissimo la colonna sonora è una bomba! Eppure dire "Glam" non vuol dire un cazzo, uso ancora una volta un'etichetta, perchè tanta musica che c'è dentro non c'entrerebbe un cazzo (se tutti i gruppi non avessero la faccia pittata!).
Ecco, tutte le volte che vedo Velvet ma anche "the Doors" di O.Stone, "great balls of fire" e "la Bamba" mi viene voglia di ricominciare a fare pazzie!!!! Sono deleteri questi film sulla mia psiche!!:D :D
Però non sarebbe un'idea cattiva smettere di suonare roba acustica! Un po' di street con del sano R'n'Roll alla Stones..... sarei tentato!!


"Un rivoluzionario è colui che vuol cambiare il mondo/
Un pacifista è colui che non vuol farsi cambiare dal mondo/"
sturmdiven
00domenica 6 gennaio 2002 00:52

Cazzo! Mi chiedevo anche un'altra cosa. Ok, adesso non è per sputtanare le immense potenzialità della rete, però c'è una cosa che non riesco a trovare. L'avreste mai pensato? Non so che fine ha fatto Christiane F. la protagonista di "noi, i ragazzi dello zoo di Berlino". E' troppo importante per me. Sono 13- 14 anni che me lo chiedo! Ho anche imparato un po' di tedesco per parlarle. Trovo solo recensioni sul libro (che cmq è meglio del film), ho provato anche con Banhof Zoo come chiave ma niente! Aiutatemi! (ormai sono in pieno sclero!):( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :( :(


"Un rivoluzionario è colui che vuol cambiare il mondo/
Un pacifista è colui che non vuol farsi cambiare dal mondo/"
Simodium
00domenica 6 gennaio 2002 14:16
io sapevo che aveva ricominciato a farsi.
a qust'ora sara' cenere.

"L'euro sta arrivando...la tua banca e' pronta, e tu?"
P.S: Si comunica a tutti gli utenti che, in ragione del passaggio all'Euro, a partire dal 1 gennaio 2002, la posizione comunemente conosciuta e praticata come 69 sara' denominata 0.0356. Grazie per l'attenzione.
sturmdiven
00lunedì 7 gennaio 2002 22:08


"Io non ho problemi con le droghe,
ho problemi con i poliziotti" Keith
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com