Giro di vite per i "tronisti"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 23 settembre 2008 13:38
Nuovo regolamento per Uomini e Donne
Ha preso il via la dodicesima stagione di Uomini e Donne e Maria De Filippi ha spiegato al pubblico le nuove regole di comportamento per chi partecipa al programma. I tronisti in carica non possono appartenere a un'agenzia di spettacolo, non possono partecipare a serate, calendari o pubblicità durante tutto il periodo di permanenza sul "trono". Il nuovo regolamento nasce dall'esigenza di abbassare i toni e ritrovare il vero scopo del programma.



Che è quello di trovare l'amore e non creare personaggi che tutti i reality riciclano. Esce quest'anno dal cast Karina Cascella che abbandona per andare a ingrossare la fila dei partecipanti ai reality. Come lei in passato si sono riproposti nei reality- show: Alessandra Pierelli, Daniele Interrante, Giuseppe Lago sull' Isola dei Famosi, Diego Conte e i due fratelli Angelucci per La Talpa, Timoty Snell e ancora Daniele Interrante a "Ballando con le stelle" e Luca Dorigo a "Un Due tre stalla".

Anche il nuovo tronista di questa stagione, Christian Galella, ha abbandonato la sua agenzia, la Lele Mora Management, per poter partecipare a Uomini e Donne. Il programma è prodotto per Canale 5 dalla casa di produzione Fascino p.g.t.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com