Giornata di ringraziamenti

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Enrico Bertorello
00lunedì 2 dicembre 2002 22:21
Vorrei approfittare dell'occasione per ringraziare i miei ragazzi per tutto l'impegno e la dedizione dimostrata durante tutta la nostra partecipazione al Campionato Junior 2002.

Finalmente oggi abbiamo un bel gruppo affiatato che pratica il football con passione dimostrando giorno dopo giorno di amare il nostro sport e la sportività che io stesso amo.

Tutto questo grazie a chi nella mia città crede nei miei sogni e lavora giorno dopo giorno assieme a me per realizzarli.

Ieri il nostro cammino in Junior League si è fermato nel terzo tournover di un over time tirato e sacrificale, dove abbiamo dovuto cedere il passo ad una squadra meritevole, grande e corretta come tutte quelle trovare quest'anno gara dopo gara.

Ringrazio Giants, Bengals, Panthers, Kings e Blacks per le opportunità sempre concesse e per avermi regalato il piacere di incrociare i caschi con la loro innegabile storicità.

Ringrazio i Duchi per l'ospitalità dimostrata e per la grande sportività.

Saluto tutti ed auguro buon proseguimento ad un Campionato Junior League come pochi fino ad ora, nella prospettiva sempre più rosea di una crescita del nostro movimento focalizzata soprattutto sullo sviluppo del nostro settore Junior.

Da oggi fino alla finale, come grande tifoso del football,
un saluto a tutti,

Enrico Bertorello
Red Jackets Sarzana
DSBENGALS
00martedì 3 dicembre 2002 14:00
Come sempre Enrico ci dà lezione di stile e correttezza, ed io mi unisco indegnamente a Lui nel ringraziare chiunque abbia quest'anno aiutato i miei tigrotti a disputare il loro primo campionato nazionale. Da tutti abbiamo imparato qualcosa, giocatori dirigenti ed arbitri, ed a tutti vogliamo dare appuntamento alla prossima edizione della junior league. Infine grazie a coloro che hanno organizzato questo campionato: la formula adottata, per il numero delle gare e per la possibilità di organizzare gare casalinghe e trasferte con anticipo, è stata vincente. In bocca al lupo alle otto rimaste.

P.S. di default, naturalmente, grazie John!

Petit 23
00domenica 8 dicembre 2002 12:14
Anch'io vorrei ringraziare tuti coloro che ci hanno permesso di portare a termine questa prima stagione di junior.
La dirigenza, gli allenatori e tutti i ragazzi che hanno dimostrato di possedere uno spirito tale da far pensare che questo magnifico sport abbia ancora molto da dire.
Grazie soprattutto a tutti coloro che con consigli e pazienza mi hanno consentito per la prima volta di sedere( metaforicamente, seduto non ci stavo mai, in panchina nello scomodo ma appagante posto di allenatore dell'attacco.
Molto mi hanno aiutato i grandi talenti che hanno composto la nostra formazione offensiva e i volenterosi giocatori che non hanno mai esitato a ricoprire oltre a difficili ruoli difensivi anche quelli d'attacco.
Grazie ancora, solo i limiti del nostro ridottissimo roster ci hanno potuto fermare e se gran parte della squadra può dirsi comunque vittoriosa i veri perdenti sono coloro che hanno abbandonato la battaglia al risuonare dei primi colpi.
Ad essi un pensiero, ricordate che il campo da football è un pò come la vita chi si tira indietro e abbandona i compagni magari non perderà...di certo non sarà mai un vincente.

[Modificato da Petit 23 08/12/2002 12.16]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:20.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com