Giorgione l'africano....il veggente che non mente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Giorgione l'africano
00venerdì 19 luglio 2002 01:43
Carissimi amici, amiche, cumpagni, cumpagne, animali transessuali, bacherozzi e chi più ne ha e più ne metta!
Sono sempre io Giorgione l'africano. Ho deciso di aprire questa nuova discussione per publicizzare la mia nuova professione:IL VEGGENTE CONSIGLIERE GASTRONOMICO! "Il vostro uggello no canta più? LA vostra donna si scopa tutti i megli alberghi di Positano e per rendere la cosa più credibile, si è fatta regalare pure il rainbow per il vostro 25° anniversario di matrimonio? Vi sentite obesi? Vi sentite chiatti? Volete sapere la mia ricetta segreta della parmiggiana di melenzane? Se sentimenti come l'amore, l'odio, la tristezza, la malinconia, sono colonna portante della vostra vita, allora non potete proprio fare a meno di rivolgervi a Giorgione l'Africano e al suo carisssimo collega Giuann' e' vic' equense. Quindi cosa aspettate, scrivete, risolveremo tutti i vostri problemi. :mad:
Vito
00martedì 23 luglio 2002 15:24
Ritirati..
Con questa le hai superate davvero tutte!!Ma che cazzo ti scrivi tante fesserie tutte in una volta!Sai che può essere pericoloso?Vabbè ciao

ps mi dai la ricetta della parmigiana di melanzane?:D :D :D :D :D :D
Giorgione l'africano
00martedì 23 luglio 2002 22:03
il veggente che non perdona
Caro Vito, in questo momento sto concentrando tutte le mie forze su di te....... tra poco comincerai a sentire un gran caldo............ poi sentirai crescere in te un platonico amore per le pecore........ comincerai a perdere la conignizione del tempo e delle cose..... Es: ti metti le mutande pe cappello.... non scherzare con giorgione... la ricetta te la invierò via e-mail...... solo se fai il bravo!
Ciccio Er Ricotter
00mercoledì 24 luglio 2002 18:14
Ebbene si, sono il cognato.....
Ecco qui. Dopo l'inserimento del fratello-cugino di Scipione l'africano (Giorgione l'africano), entra nel forum un altro parente di un personaggio noto, non della storia, ma del grande schermo. Ebbene si ragazzi, sono il cainato del mitico Harry Potter.Lo svelo solo ora perchè ho pensato che Giorgione, nella sua attività di veggente, avrebbe potuto usufruire delle pozioni di cainatemo.
Un saluto a Vito (che non vedo da tanto tempo), a Giorgio e Giovanni, e Lello che sta sperduto in qualche parte del mondo in viaggio di nozze (Lello,mandami la cartolina, se no chiamo a mio cognato e ti faccio fare le fatture addosso).
Un saluto a tutti
Ciccio
:D
Giorgione l'africano
00giovedì 25 luglio 2002 09:00
mmmmmmmmmmmmhhhhhhhhh..........
Come osi?Qaua il veggente stregone sono io!Iesc'for'......iamm' a' bere'........ Vabbuò? Ah!
Ciccio Er Ricotter
00giovedì 25 luglio 2002 09:04
Non c'è posto per tutti e due
Uè se non la finisci chiamo a cainatemo. Io ho tutti i diritti di entrare in questo forum e di fare le fatture, veggente e bbuon AI capito? E poi io ti volevo dare una mana, sudore di ualllera, altro che veggente.
:mad: :mad: :mad:
Ciccio Er Ricotter
00giovedì 25 luglio 2002 09:08
Ah, a proposito....
Sei andato ad infastidire anche gli amici Silverjiusiani. Neanche là stiamo più bene. Vergognati!!!!!8)
sara
00sabato 27 luglio 2002 17:43
ave giorgione...ho bisogno della tua parmigiana
caro giorgione,
oggi è il mio compleanno(tanti auguri a me), ma nn posso fare nulla perkè ho la febbre e il mal di gola...mi stanno imbottendo di farmaci, antibiotici & co...a quanto pare è tutto inutile...
quindi credo di aver bisogno della tua miracolosa parmigiana...
fammi sapere come e dove posso averla.
Ciao
P.S. saluti al tuo fedele collaboratore Giuann' e' vic' equense :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
giorgione l'africano
00martedì 30 luglio 2002 00:47
scusato il ritardo
Illustrissima, sono subito corso in tuo aiuto! Come va la febbre, sper ma.. ehm,bene (skerzo)! grazie ancora per la cena, la ricetta della parmigiana te la do quando stiamo a tu per tu, si trasmette solo via anal....ehm orale! Buonanotte a te o coraggiosa cavaliera rampanta venuta da castiglione terme! Ci vediamo alla sala prove 35 di questo mese alle 24.57! Ciao

P.S. Onz cerca truoni, vito la tranquillità eterna, io ormai ho ritrovato calarabelllola! B.notte ora pronobis, angerlorum angelarum est nord e sud! Invincit incursorum polationes tuarum, ini per cui la quale incodesta sede pappale io ti nomino Camilla Manson, proteggi il forum dai cattivi e dai mangrappati P.s. 2 non fare entrare Nicola! Ciao
Vito
00martedì 30 luglio 2002 09:51
Giorgione Giorgione....
Caro Giorgione è quasi una settimana che non ci vediamo,è già mi riprendi a delirare!Non solo sei skizzofrenico ma,adesso soffri addiritura di sdoppiamento di personalità?Questa storia del veggente che non mente la stai prendendo un pò troppo seriamente;l'altro ieri ho trovato a los morbos(tua nonna xchi non lo sapesse) e mi ha detto che stai combinando solo cose strane,ad esempio mi ha raccontato che una notte crcavi di creare un polter gate x metterti in contatto con quello che tu ritieni un tuo lontano e illustre parente:Scipione l'Africano,il problema è che ti ha visto alle 4 del mattino urlare in sastrico come un scalmanato con un fon in mano mentre fuori diluviava!!Giorgione giorgione....x non parlare di quando ti volevi impossesare del'ano del tuo gatto tigro,perchè credevi che un inchiappetata col tuo gatto potesse darti straordinari poteri sessuali.Giorgione giorgione....
Ribadisco x l'ennesima volta:Onz cerca truoni(dal momento che l'hanno privato dei suoi spacciatori di fiducia),Vito Am cerca una ragazza che lo faccia perdere la testa in modo che si dimentichi di quella sucacoglioni della sua fidanzata,Giovanni anch'egli di una ragazza possibilmente fornita di vagina(viste le sue ultime ed orride esperienze vedi V....),Nicola cerca diperatamente il suo intelletto ormai sparito da troppi anni,e infine tu mio caro Giorgione,cosa puoi cercare,mah non lo so neanch'io e di sicuro neanche tu.
UN AFFETTUOSISSIMO BACIO ALL'AMORE DELLA MIA VITA:LOS MORBOS I love u!!;) ;) ;)
Giorgione l'africano
00mercoledì 31 luglio 2002 01:01
Vito.....vito....
E' vero, ci ho provato con il gatto,ma poi ho trovato di meglio...........sai a chi mi rifersico,vero? Alla fine i poteri sessuali li ho comunque ottenuti.Skerzo, quando ci vediamo? Onz continua a cercare truoni, e per tua informazione io ho perso Clarabella.....Secondo me, se l'è presa Gxxxxx; non c'è molta differenza tra una pecora ed una vacca, tu ke dici? Mi sono messo in contatto con Scipione e mi ha raccontato un sacco di cose belle su chi sai tu? Ah, figurati che l'avevano soprannominata la sgualdrinella del paese! E tu? infili ancora il pisello nell'acquario per farti l'idromassaggio allo scroto? Mi hanno detto anche che hai provato a fare la parmigiana e che ti è uscita un pò male, tanto che i tuoi l'hanno scambiata per un piatto di canguri impanati e fritti! Ora ti saluto umile combattente della notte (puttaniere) a domani, spero!
Capitano Freccia
00mercoledì 31 luglio 2002 01:30
quand Los Morbos eiaculos mundi distructos est
Carissimi amici amanti dei piaceri culinari e vaginali(me la potevo risparparmiare)e da tanto che non ci rincontriamo. Dai vecchi tempi del grandissimo rave organizzato a casa De Lucia...cmq c'è bisogno di un altro festino del genere per rincontrarci? Spero di no perchè altrimenti col cazzo che ci rincontriamo. Ormai di erba in giro non c'è abbastanza per tutti e onz già sta pensando alle coltivazioni faidatè o altrimenti cosa doveva farsene di quel faro da 20.000 volt. cmq adesso la Chiesa Nuova e anche un pò di Santa Maria del castello non hanno più problemi di illuminazione. Nicola spero che trovi il cervello perchè la sua memoria di 4kb comprata dal marocchino afroalbanesenapoletanomazurco non gli permette di fare numeri telofonici superiori alle 5 cifre...Giorgione cerca insistentemente di farsi schiacciare brufoli che ha sui testicoli dal suo coniglio nano ma ha rimediato solamente 2 eiaclazioni precoci via anale...Giovanni ha detto che mi telefonava e poi non l'ha fatto vuol dire che gli si sarà incastrato il pene nel decoder mentre cercava di decriptare qualche canale osè con il suo fluido magico(e utile anche per aprire le buatte di tonno) CMq tra poco avrete sul forum l'anteprima del testo della commedia che avrà come protagonista un noto e illustre personaggio Positanese anzi Montepertusaro anche se lui è internazioneanale...Autobiography of Freedom!!!!!!!!!!!!!! da non perdere...colui che si immedesimerà nella parte principale e Giorgione e sta già studiando la parte...ma tante volte mi chiedo se è freedom che studia lui...senza uso ne di trucchi ne di alcun effeto speciale(anche se Los Morbos probabilmente si esibirà nella Macarenà special edition for over 30000000kilos) Giorgio farà tutto...accettiamo aiuti. Ciao da Vito (alisa na vot Cap Freccia) Onz cerca truoni altrimenti ha detto che mangerà tutti i bambini dai 40kg in su nati il giorno del solsizio d'inverno, giovanni cerca buchi, nicola cerca espansione per il cervello, giorgio sta facendo l'esame del dna per vedere se Freedom e Rosa block sono i suoi veri genitori (e anche incestuoso il fatto) ne sapremo delle belle. Vito cerca tranquillità. Scusate gli errori gramaticali ma e tardi...:) :( :D (: ;) 8) :o >: :?: :disgust: :rolleyes: :mad: :mmm:
G. L'africano
00mercoledì 31 luglio 2002 01:47
e questo è tutto
'Notte ragazzi, è tutto per stanotte! Ci risentiamo domani un saluto a tutti i miei seguaci........... Freedom è con voi. P.s. qualcuno avrebbbe un manuale sulla crescita e l'accudimento dei canguri?
Giorgione l'africano
00sabato 3 agosto 2002 02:57
Buongiorno ragazzi.
il re del mondo
00sabato 3 agosto 2002 19:54
Ragazzi, gli esami sono finiti: sono stato promosso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciccio
00mercoledì 4 giugno 2003 21:20
[SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964] E questa poi......
Claude
00mercoledì 4 giugno 2003 21:39
maro...
Ciccio leggendo questo forum mi sono fatto certe risate! ma tu non immagini...sicuramente per tutto il tempo ke avrai suonato con giorgio ti sarai fatto certe risate..pensa ke adesso in sala prove basta solo incrociare lo sguardo con l'africano ke scoppio a ridere poi io faccio solo cretinate,lui le fa peggio di me, vito ke fa le sue battute, giovanni ke racconta i suoi aneddoti, carlo ke dice le sue cazzate..finisce tutto con panza in mano!!ahahaah

Grande il maestro Giorgio
+
sei il mio idolo
Ciccio
00mercoledì 4 giugno 2003 22:25
Qualche giorno mi metto e ti racconto tutte le stronzate di giorgio (anzi fattele raccontare da Giovanni). A proposito, esiste (chi lo sa) una cassetta formato video 8. E' una ripresa che facemmo a Salerno quando andammo a suonare alla festa dello studente al Vestuti. L'esecuzione non è venuta perchè il nastro della cassetta si spezzò, ma in compenso c'è una registrazione di mezz'ora circa in cui è Giorgio a tenere la telecamera in mano.....Ti lascio immaginare. Giovà, mi pare che la prestai a te vero? DIMMI CHE CE L'HAI ANCORA TU!!!!!!
Flow
00giovedì 5 giugno 2003 13:22
...
mi sembra di si devo controllare[SM=g27964] [SM=g27965] [SM=g27965] [SM=g27965] [SM=g27964] [SM=g27964] [SM=g27964]
Ciccio
00giovedì 5 giugno 2003 14:15
Controlla controlla
Claude
00venerdì 6 giugno 2003 00:14
spero...
spero di riuscire a vederla!! cazzo giova quando andiamo a benevento o a Imola perkè non ce la portiamo la telecamera? sarebbe divertente! pariamme!
Ciccio
00venerdì 6 giugno 2003 13:36
E cazzo, è normale che vi dovete portare la telecamera
AndyilMatto
00venerdì 6 giugno 2003 14:51
Già, adesso anche io la voglio prendere...
oltre alle riprese Ufficiali di Lello,
devo fare quelle dal mio punto di vista....
insomma, voglio PArià
bobmanuel
00venerdì 6 giugno 2003 19:28
a me la telecamera mi scatena! smells con renato che ad ogni urlo mi ha ripreso le corde vocali è da sballo!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com